Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: HGpeeta    16/01/2017    1 recensioni
A volte succede di non riuscire a parlare, di non riuscire ad esprimere il proprio stato d'animo e capita di non sentirsi abbastanza coraggiosi per affrontare la dura realtà in cui viviamo.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fuori è freddo.
​Non nevica, non piove ma ovunque si posi
lo sguardo, il freddo immediatamente va ad abbracciare i nostri sensi.
​Mi guarda fisso in volto sperando che io dica qualcosa riguardo a ciò che sta succedendo nella mia testa, ma non dico niente.

​Dentro è caos.
​Le idee, i pensieri turbinano
​veloci, impazziti quando la mia testa cerca di ordinarli.
​Evito il suo sguardo perchè so che se dicessi la verità lui rimarrebbe ferito e se ne andrebbe senza più tornare. 

​Mai abbastanza.
​Non sarò mai abbastanza coraggiosa da ammettere quello che provo e ciò che penso sulla nostra storia.
​Non riuscirò mai ad ammettere la somiglianza con il fuoco, un fuoco che inizialmente riscalda i cuori ma alla lunga arriva a bruciarli.
​Un fuoco che con il tempo consuma tutto il bene lasciando dietro di sé solo la cenere amara, il sapore del nostro ultimo bacio.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: HGpeeta