Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Lily and the books    17/01/2017    0 recensioni
Agata è una ragazza normale, impegnata ad assaporare in pieno la sua estate di libertà. Ma la sua vita è fatalmente intrecciata con quella di un uomo misrioso, una sagoma nell'ombra. E prima o poi le trame del destino vengono a galla, i fili si spezzano e rischia di avvenire l'irreparabile.
Soppeso l'idea di stare ancora sognando, ma no, non può essere. Sono sicura di aver visto, nel sottile cono di luce che entra dalle fessure della tapparella, la sagoma di un uomo.
HO CAMBIATO IL TITOLO! Ebbene sì, come è capitato anche ai più grandi scrittori, il mio titolo non mi convinceva. Non so neanche se questo è quello definitivo, si vedrà.
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il temporale arriva come una benedizione, dopo che per tutto il giorno la luce scarsa e l'umidità ci hanno oppressi, sia fisicamente che mentalmente. Essendo saltati i programmi per la giornata, dopo una sveglia vergognosamente posticipata, ho passato il resto della mattinata a parlare su skype con Bea e Giulia, scorrendo con nostalgia le foto della vacanza appena finita, mentre Lucas se ne stava sdraiato sul mio letto a pensare a chissà cosa.

Ora, invece, il fresco della pioggia mi ha restituito la voglia di muovermi  ≪Che si fa?≫ chiedo a Lucas, seduto a gambe incrociate di fronte a me sul letto.

≪Dovremmo parlare di quello che è successo prima che partissi≫.

≪Quanto prima?≫ ammicco con un sorriso. Non credo di essere in grado di nascondere l'agitazione.

≪All'aeroporto. Sai, più o meno quando ci siamo baciati≫.

≪Lucas, sono passati quindici giorni, come puoi pretendere che mi ricordi?≫ Nel dire queste parole sorrido e mi sporgo un po' verso di lui, che fa lo stesso. È un bacio vero, intenso, un intreccio di lingue che lascia una scia di calore dalle labbra al mio stomaco in subbuglio. I movimenti di lui sono sempre leggeri, non può stringermi con la forza di un ragazzo un carne ed ossa, ma la sensazione delle sue mani fra i miei capelli è la stessa, se non più intensa.

≪E comunque eri stato tu a baciare me! Una mossa poco corretta, da parte tua≫ fingo di mettere il broncio e lui mi tappa la bocca con un nuovo bacio. Questa volta le sue mani vanno in esplorazione del mio corpo. Scendono lente lungo la schiena, sui glutei, poi percorrono le mie cosce più volte.

≪Possiamo…insomma…≫ pronuncia le parole sulla mia bocca, con il fiato corto.

Non rispondo, ma mi sfilo la maglietta, dando inizio a una catena di reazioni che ci lascia completamente nudi sul letto.

≪E ora che si fa?≫ non so se lui abbia esperienze. Le mie sono sicuramente limitate ad una con un ragazzo e zero con un fantasma.

≪Non lo so bene. Fammi provare una cosa≫ dice Lucas mentre lentamente disegna con le dita un percorso dal mio collo al basso ventre, passando in mezzo ai seni. ≪Stenditi e apri le gambe≫ Il suo tono autoritario mi fa immaginare che mi spingerebbe lui stesso in quella posizione, se solo il suo corpo immateriale glielo permettesse. Colgo un'immagine fugace del suo viso. È bello come non mai, i lineamenti rilassati, appena prima che il suo volto sia nascosto fra le mie gambe. Il piacere che mi dà è diverso da tutto. È come se partisse direttamente dai nervi, ancora prima che dal contatto, e quando raggiungo l'orgasmo, è una scarica di elettricità pura che mi scuote fino alla base del cervello.

Quando arriva il mio turno, mi sento un po' impacciata nel toccarlo, ho paura che possa sfuggirmi dalle mani, ma smetto di fare domande a lui e a me stessa, quando alla fine vedo la sua reazione.

***

Ancora senza fiato, fisso il soffitto. Agata è stesa al mio fianco sul letto, le dita intrecciate alle mie.

≪È stato bello, no?≫ mi chiede dopo un po' di minuti.

≪Dopo dieci anni di astinenza…≫ ridacchio, poi le sposto una ciocca di capelli dagli occhi e mi perdo a guardarla ≪Sul serio, è stato fantastico. Non credevo di poter sperare ancora in qualcosa, ma tu sei ancora più importante di qualsiasi cosa avrei sperato≫.

 

 

 

Nota dell'autrice: Aiutooo! Sto avendo un sacco di impegni che mi stanno spappolando il cervello. E la scrittura ne risente, sia perché non ho molto tempo da dedicarci, sia perché i risultati sono scadenti. Pensate che l'inizio era già scritto e ci è voluta una settimana per aggiungere un finale (abbastanza sottotono, tra l'altro).

Non ho mai scritto niente del genere, quindi non so se ho esagerato in un verso o nell'altro. Comunque, spero che apprezziate (almeno un pochino per il tentativo?).

Prima dell'arrivo del prossimo capitolo passerà un bel po' di tempo, ma giuro che lo scriverò. Nel mentre, se avete qualcosa da dire recensite e se state scrivendo qualcosa di interessante fatemelo sapere. Sarò felice di leggere anche le vostre storie appena possibile.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Lily and the books