Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    17/01/2017    0 recensioni
Quattro ragazze giovanissime, quattro Agenti Segreti alle prese con lunghi viaggi per lavoro, con hobbies e vizi e, soprattutto, con l'amore.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno seguente, Robyn si svegliò nella stanza di un motel e, guardandosi attorno, non vide la ragazza rimorchiata qualche ora prima nel bar in cui era andata con Sole e liberò un profondo respiro, visto che, per una volta,  non era lei a dover piantare la tipa di turno.

Andò allora a farsi la doccia e poi si vestì, prese il suo borsone e se ne andò direttamente al Museo di Storia e Scienze Naturali per iniziare il suo lavoro di copertura, visto che lei e le tre colleghe erano guide ed accompagnavano molti visitatori e turisti ogni giorno, a meno che non avessero missioni, perché il museo era chiuso in quei giorni.

Arrivò un'ora prima dell'apertura per mettere la sua uniforme, un completo giacca-pantalone blu con camicetta bianca e fiocco rosso, più una targhetta col suo nome e lì trovò le tre colleghe "Buongiorno!"

"Ciao, Sole. Ciao a voi." Sorrise la castana.

"Allora? Com'è andata la tua nottata?"

"Molto bene! Anche se, poco fa, lei era già sparita prima che mi svegliassi."

Le tre sorrisero "Almeno non è stata scaricata." Disse Natalia.

"Nemmeno io!" Avanzò sicura Robyn "Sapete che sono solo avventure di una notte e basta. È solo divertimento, non ci sono legami seri... Ci si scarica se si è impegnati in una vera storia!"

"Concordo!" Disse Colthrand "Buongiorno, ragazze!"

"Buongiorno!" Risposero assieme, entrando nell'edificio, ove vennero raggiunte poco dopo da Berens Tomsen, la quinta Agente Segreta che aveva però scelto di svolgere attività di hacker o lavori al PC per stare lì a Washington con compagna e figli e, dietro di lei, vi era una ragazza dai lunghi capelli castani e gli occhi azzurri come Robyn, alta poco più di un metro e ottanta.

"Oh, eccoti..." Disse il boss, fissando poi le cinque Agenti Segreti.

"Ciao, zio! Sono arrivata in tempo."

"Zio?!" Chiesero le cinque, insieme e Colthrand sorrise.

"Esatto! Lei è Caterina Bossolani, mia nipote."

"Potete chiamarmi Cate." Sorrise la giovane diciottenne, stringendo la mano alle colleghe, che si presentarono a loro volta, con Yria che sottolineò la sua relazione con Natalia.

"Cambiatevi e andate a lavorare... Se ci saranno missioni, vi chiamerò!"

Allora le ragazze andarono negli spogliatoi a cambiarsi, poi entrarono in sala e Colthrand, dalla sala operativa con Berens, aprì il museo ed entrarono tre mini gruppetti di persone.

Arrivò poi una ragazza alta poco più di Cate, dai lunghi capelli mori e gli occhi verdi "Scusa... L'ufficio del direttore?"

"Prendi l'ascensore e sali al primo piano." Indicò Natalia, esibendo il suo sorriso.

Robyn, congedato il suo gruppo, s'avvicinò a Natalia "Chi è quella ragazza? È di una bellezza..."

"Non dire altro!" Avanzò proprio la mora compagna di Yria "Non so chi sia, cercava Colthrand... Magari è un'altra nipote!"

"Avrebbe una famiglia davvero interessante..."

Natalia sorrise, sapendo che l'amica non resisteva alle belle ragazze "La tua affermazione non mi stupisce! Vai adesso, su... Hai giusto il tempo per un caffè prima che arrivi una classe di ragazzini in gita scolastica."

Robyn sospirò ed ascoltò il consiglio dell'amica, andando a prendere un caffè; intanto, nell'ufficio di Colthrand, la ragazza era stata accolta dall'uomo "Benvenuta! Sono felice di vedere che hai accettato la mia offerta di lavoro."

"Berens mi ha detto che serviva una mano in più e non potevo dire no alla mia migliore amica!"

L'uomo sorrise mentre Berens, lì nell'ufficio, abbracciò la ragazza, poi Colthrand stesso chiamò le cinque operative nel suo ufficio e le giovani arrivarono e si trovarono davanti la bella mora "Ragazze, sarò breve... Questa è Raphaela Falcetti ed è un'abile hacker! Lavorerà insieme a Berens o si alternerà a lei."

La mora sorrise e fece la conoscenza delle altre cinque operative, che andarono poi a svolgere il loro lavoro. Ma tutte speravano presto in una nuova missione, perché pur guadagnando anche come guide nel Museo, preferivano di gran lunga il lavoro sul campo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo