Anime & Manga > Capitan Harlock
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Samhain    17/01/2017    3 recensioni
Tema sul papā:
Oggi, diciannove marzo, č la festa del papā. Descrivi il tuo papā, l’aspetto fisico, come si veste di solito, che lavoro fa e cosa fate quando passate del tempo insieme.
Mi dispiace, io non ho il papā e non lo posso descrivere, ma siccome la maestra Ornella si arrabbia se non scrivo niente allora descrivo qualcuno che vorrei che fosse il mio papā.
Il mio papā si chiama Harlock.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harlock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

19 Marzo 1982


Tema sul papā:

Oggi, diciannove marzo, č la festa del papā. Descrivi il tuo papā, l’aspetto fisico, come si veste di solito, che lavoro fa e cosa fate quando passate del tempo insieme.




Mi dispiace, io non ho il papā e non lo posso descrivere, ma siccome la maestra Ornella si arrabbia se non scrivo niente allora descrivo qualcuno che vorrei che fosse il mio papā.

Il mio papā si chiama Harlock.

Perō Harlock č solo il cognome.

Il suo primo nome non lo sa nessuno, ma questo non č importante perché tanto tutti lo chiamano Capitano.

Lui č capitano di una nave, ma non una nave qualsiasi: una nave spaziale!

La nave del mio papā č un’astronave grandissima che si chiama Arcadia.

Ha un sacco di armi e di cannoni perché č una corazzata da guerra, e papā č l’unico che sa manovrarla.

La nave del mio papā ha anche una bandiera con il teschio e le ossa incrociate, che č la bandiera dei pirati.

Anche papā indossa due cinture con la fibbia che ha il disegno della bandiera dei pirati.

E indossa un lungo mantello nero con la fodera rossa che svolazza sempre dietro di lui quando cammina, ed ha uno strano uccello sempre posato sulla spalla come il pappagallo dei capitani pirata.

Questo perché di mestiere mio papā fa proprio il pirata, proprio per questo tutti lo chiamano Capitano, come Capitan Uncino, ma lui non č un pirata cattivo come quello di Peter Pan.

Lui non uccide mai nessuno neanche quando assalta le navi mercantili del governo per rubare le provviste.

E poi combatte poche volte perché gli altri lo sanno che lui č forte e si arrendono subito oppure combattono poco.

Ormai i nemici riconoscono la sua nave e scappano subito via perché sanno che il mio papā č forte.

Il mio papā ha i capelli castani e ce li ha sempre spettinati, ma non gli stanno male, e poi lui fa il pirata e non ha tempo da perdere ad occuparsi di capelli.

I suoi occhi sono castani.

Veramente si vede solo un occhio perché l’altro č coperto da una benda.

Tutti dicono che č rimasto ferito in battaglia, per questo ha perso l’occhio destro.

Ha anche una cicatrice sotto l’occhio sinistro.

Ad alcune persone fa paura ma a me no, perché so che si č ferito mentre combatteva contro i cattivi, e allora la cicatrice vuol dire che il mio papā č forte e coraggioso.

Se potessi passare del tempo con lui mi piacerebbe che mi insegnasse a combattere per diventare forte come lui, e poi mi piacerebbe provare a tenere il timone dell’Arcadia.

Sicuramente mi farebbe provare, se sono con lui che controlla che va tutto bene.

Capitan Harlock č un personaggio di fantasia, ma se esistesse mi piacerebbe tanto che lui fosse il mio papā.


R.B.


Classe 4°C

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock / Vai alla pagina dell'autore: Lady Samhain