Fumetti/Cartoni americani > Marvel vs. DC
Ricorda la storia  |      
Autore: ReikaTsukiharu    18/01/2017    0 recensioni
"Oggi è il nostro compleanno.
Il primo senza di te."
Wanda Maximoff ha perso il fratello Pietro nella guerra di Sokovia e da un anno vive con gli Avengers. Nel suo cuore è rimasto il ricordo del fratello e nel giorno del loro compleanno va a rendergli omaggio.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è il nostro compleanno.
Il primo senza di te.
Sono uscita di nascosto, perché nessuno deve vedermi piangere. Nessuno deve sapere quanto mi manchi. Ormai è quasi il tramonto, mi piace vedere l’arancione della sera che colora di rosso le foglie degli alberi.
Ricordi il nostro ultimo compleanno? Eravamo insieme, io e te, faceva freddo e avevamo un solo maglione. Tu l’hai donato a me. Avevi comprato un piccolo cupcake con la glassa rossa e avevi messo due fiammiferi in cima come candeline. L’ho indossato anche oggi, quel maglione. E il cupcake? Eccolo qui, te l’ho portato.
Ancora non posso credere che tu sia sparito. Ecco, sei sparito. Lo facevi spesso. Sparivi per giorni e poi tornavi, come se niente fosse successo. Però stavolta ancora non sei tornato.
Ci sono così tante cose che vorrei raccontarti, gli Avengers mi hanno accolto come una di loro. Mi hanno insegnato molte cose, non sono poi così cattivi come pensavamo. Loro credono nella giustizia, nell’amicizia e nella fiducia reciproca, proprio le stesse cose in cui credevi anche tu. Ti saresti trovato bene con loro. Sento che pian piano sto diventando sempre più forte e un giorno riuscirò a controllare questo potere, proprio come ti avevo promesso. Spesso sono protettivi con me, sono la più piccola. Anche tu mi proteggevi sempre, mi hai protetto fino all'ultimo istante. Mi manca tenerti per mano.
Non so per quale motivo ho tardato tanto nel venirti a trovare. Forse perché in fondo tu non sei qui, sotto questa roccia. Tu sei sempre stato accanto a me, in ogni mio gesto e in ogni mio pensiero. Perché tu sei il mio gemello, Pietro. Lo sei stato e lo sarai per sempre.
È calato il sole.
Buon compleanno fratello, spero che tu sia fiero di me. Ovunque tu sia.
Ti voglio bene

Wanda
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Marvel vs. DC / Vai alla pagina dell'autore: ReikaTsukiharu