Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms
Segui la storia  |       
Autore: Cara Jaime    18/01/2017    0 recensioni
"Non ricordo nulla della mia famiglia. C'è il vuoto assoluto nella mia memoria. Quando avevo 112 anni, sono stata adottata da un chierico di Priapurl, il cui figlio mi ha trovata priva di sensi al limitare della foresta vicina. L'uomo gestiva un orfanotrofio, dal quale sono stata subito raccolta. Sono sempre stata tentata di scappare per andare alla ricerca della mia vera famiglia. Sapevo di essere diversa, sebbene non ricordassi proprio nulla del mio passato. Qualcosa dentro di me, mi diceva che quello non era il mio posto e che meritavo di meglio. Aspettavo la notte per sgattaiolare dalla finestra con un fagottino che tenevo sempre pronto sotto al letto. Puntualmente, dopo aver percorso diverse decine di metri nel buio, mi ritrovavo a guardare il cielo senza sapere dove andare. Ripetei i miei tentativi diverse volte nell'arco di sei mesi. Col tempo feci l'abitudine a quella famiglia e alla sua routine, mentre crescevo e la speranza di ritrovare le mie radici si affievoliva in me..."
Genere: Avventura, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stanotte Ragnar si è svegliato urlando, in preda a un incubo, probabilmente. Mi ha fatto prendere un bello spavento, ma ero talmente assonnata che ho avuto solo la forza di protestare un po'. Anche Ikari si è destato di soprassalto. Quando stavo per rimettermi a dormire, i ragazzi si sono accorti di un gruppo di persone che si avvicinava nella nostra direzione. Ci siamo nascosti nel luogo più vicino, tra i rami di un albero. Menre Ikari è sfrecciato silente come un'ombra nella notte, Ragnar e io abbiamo fatto un po' di caciara mentre lo raggiungevamo. In queste situazioni rimpiango di non avere le sue abilità furtive.

Sulla strada che stiamo percorrendo è sopraggiunta una mandria di individui vestiti di nero, incappucciati. Alla sola vista mi sono corsi brividi lungo la schiena. Non prometteva nulla di buono. Di comune accordo, i ragazzi e io ci siamo allontanati, aggirando la folla per evitare di essere scoperti. Poco più avanti, ci siamo voltati a guardare cosa stavano facendo gli oscuri individui. Si sono posti in cerchio e hanno iniziato a salmodiare qualcosa che pareva in tutto e per tutto un'evocazione. Non siamo rimasti per saperne di più; era decisamente fuori luogo e sicuramente si sarebbe rivelato fatale per noi.

Così abbiamo raggiunto questo luogo, distante dagli inquietanti figuri, dove potere riprendere a riposare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms / Vai alla pagina dell'autore: Cara Jaime