Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: Arya Tata Montrose    18/01/2017    0 recensioni
La RinShi Week, la mia prima. I prompt li ho trovati su Tumblr (come sempre) e ognuno da vita ad una storia a sé, slegata dalle altre.
Spero possa piacervi :3
###
Day One – Precious Treasure: Shiemi sorrideva quando, per caso, lo incontravano per i viali dell’Accademia, Rin se n’era accorto.
Day Two – Cooking: La prese per le spalle con occhi sognanti, cogliendo quella frase come una velata proposta
Day Three – Au: L’espressione scioccata della ragazza si fece in un attimo più calda e le sue labbra, contratte in una “o” che sapeva d’incredulità si distesero in largo sorriso.
Day Four –
Day Five –
Day Six –
Day Seven –
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rin Okumura, Shiemi Moriyama
Note: AU, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


Day Three –Soulmates!Au
In cui, quando si scorge l'anima gemella si cade con lei, per qualche secondo, nel Limbo e il suo nome s'imprime sulla pelle



 
Il chiacchiericcio brulicante della stazione giungeva alle sue orecchie mescolato allo sferragliare dei treni sulle rotaie, mentre le persone gli sfilavano attorno, urtandolo, troppo assorte nella loro vita per prestare attenzione ad un passante come un altro, un ragazzo in attesa davanti alla linea gialla esattamente come tutti loro.
Rin stava lì, in piedi e con Kuro che gli dormiva placido sulla testa, ad attendere impaziente il treno dalla Vera Croce che avrebbe riportato a casa il suo fratellino per le vacanze estive – era così orgoglioso di Yukio e della sua borsa di studio per quella prestigiosa scuola che più e più volte aveva dimostrato di meritare. E Rin gongolava e si guardava attorno, dondolandosi sulle caviglie e cullando il gatto.
Scorse un guizzo alla sua sinistra, con la coda dell’occhio e, immediato, Rin voltò il capo in quella direzione, allarmando Kuro e facendolo scattare sull’attenti. La mano del ragazzo giunse pronta a carezzarne il morbido pelo per tranquillizzarlo, mentre i suoi occhi continuavano a sondare la stazione gremita e fluida di una folla in continuo movimento.
Il guizzo emerse nuovamente dalla massa e quella volta gli occhi di Rin furono abbastanza svelti da coglierlo: incontrò gli occhi di una ragazza, verdi come le fronde degli alberi a maggio, luccicanti come rugiada sui fili d’erba la mattina.
Ci volle un secondo. Il tempo di un sospiro e tutto divenne nero. Il rumore si ovattò fino a scomparire del tutto e della fiumana di persone che gli era attorno rimaneva solo la ragazza. Sulla sua testa, Kuro sembrava essersi dissolto assieme a tutto l’ambiente circostante, ma Rin conservava nel cuore la serenità e l’impazienza per l’arrivo di suo fratello – aveva la certezza che normalmente il panico avrebbe preso il controllo di lui, che in altre circostanze avrebbe dovuto esserne spaventato eppure non lo era. Lui e la ragazza uniche presenze a riempire quel vuoto apparente.
 
L’espressione shockata di lei si fece in un attimo più calda e le sue labbra, contratte in una “o” che sapeva d’incredulità si distesero in largo sorriso. Sollevò una mano, salutando il ragazzo davanti a lei, ancora bloccato nella sua contemplazione – era davvero bella.
Si riscosse, Rin e si affrettò a ricambiare il sorriso ed il gesto.
A Rin, tutto quello pareva davvero surreale e si trovava confuso dalla situazione.
«Mi chiamo Shiemi.» La ragazza sorrise di nuovo, presentandosi e chinando leggermente il capo.
«Io sono Rin» rispose il ragazzo, leggermente imbarazzato dall’evidente ritardo delle sue battute. Le espressioni sorridenti però, su entrambi i loro volti, presto vennero sostituite da smorfie di dolore trattenute a stento, mentre Rin sentiva una mano invisibile passare un ferro rovente sulla sua pelle bianca, nell’incavo della clavicola, con movimenti lenti e calcolati. Rin sbarrò gli occhi, riconoscendo in quella lenta tortura un preciso disegno, un nome scritto con una calligrafia pulita, ordinata.
Shiemi.
Poi il nero era sfumato lentamente ed aveva ripreso i colori frenetici di un’affollata stazione di Tokyo dove il fischio del treno e l’improvviso ritorno di Kuro sulla sua testa l’avevano riportato alla realtà. Osservò l’orologio digitale della stazione: era passato un solo minuto.
 
Yukio una volta gli aveva raccontato del giorno in cui aveva incontrato la sua anima gemella. Gli aveva detto che si era fatto tutto nero, si sentiva come rinchiuso in un Limbo senza suono e che l’aveva vista ammiccargli per poi sentire un dolore intenso e, una volta che il mondo attorno a lui era tornato, sul suo avambraccio svettava la scritta che gli aveva mostrato: i caratteri rotondi e compatti formavano la parola Shura, l’unica che aveva sentito nel Limbo dell’anima gemella.
 
Oh.
 
Fece in tempo ad abbozzare un sorriso prima che la voce e la figura di suo fratello si palesassero di fronte a lui. Lo abbracciò, felice di vederlo dopo tutti quei mesi.
«Ehi, Rin, non mi saluti?» alle spalle di Yukio, la donna ghignò.
«Felice di vedere anche te Shura!» sorrise.
 
 
Non sapeva quando avrebbe rivisto Shiemi, ma il suo nome era impresso su di lui e, se c’era una cosa certa, era che l’avrebbe incontrata di nuovo – perché quel nome reggeva il suo capo del filo.



 
Angolino Autrice
Buongiorno :3
Eccomi tornata dopo secoli con il terzo capitolo, uno dei pochi che non avevo già pronto quando la Week è effettivamente iniziata. Purtroppo cose varie mi hanno fatto dimenticare della raccolta e il fatto che nessuno chiedesse di proseguire ha giocato il suo fattore nella mia dimenticanza. Per fortuna forse qualche giorno fa Alexa_Akane_No_Shojo mi ha contattato e invogliato nuovamente a continuare.
E niente, eccomi qui con questo capitolo che spero proporio vi piaccia.
A prestissimo, dato che il prossimo capitolo è già pronto.
Tata

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Arya Tata Montrose