Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: De_drums    18/01/2017    1 recensioni
Seokjin, Namjoon e cento modi per dirsi "ti amo".
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kim Namjoon/ RapMonster, Kim Seokjin/ Jin
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
57. “There is enough room for both of us.”
 
“Mi spieghi perché hai piantato una tenda in giardino?” chiede Seokjin con scetticismo – non ne vede proprio il senso, non sono mica in campeggio!
“Ho deciso che stanotte voglio dormire sotto le stelle e, visto che non posso andare in montagna o in un posto adatto, ho deciso di rimediare come meglio potevo”
“Stai scherzando, spero”
“Niente affatto! Non hai mai voluto dormire sotto le stelle?”
“Sinceramente no, Namjoon, non mi è mai passato per la testa”
“Questo perché non sei un sognatore come me” afferma Namjoon risoluto, guadagnandosi un’occhiataccia.
“E vuoi che io dorma lì dentro?”
 “C’è abbastanza spazio per entrambi”
Seokjin sospira – di cose folli gliene ha viste fare, ma questa le batte tutte. “Solo perché sei tu”


 
58. “You don’t have to say anything.”
 
“Mio padre mi ha comprato un appartamento”
“Sul serio?”
“Davvero! Ieri è venuto da me, mi ha dato le chiavi e ha detto che posso trasferirmi quando voglio”
“Ma è fantastico! Hai sempre voluto essere indipendente, no?”
“Sì, infatti non vedo l’ora di andarci ad abitare. Avrei una proposta, però”
“E cioè?”
“Vieni a vivere con me”
Seokjin spalanca gli occhi, ha sentito bene? Non riesce a crederci e non sa cosa dire, perché sì, lo ama, ma forse non è la cosa giusta da fare in quel momento.
“N-non so cosa rispondere. Ovviamente voglio vivere con te, ma forse è ancora troppo presto e-
“Non devi dire nulla” sussurra Namjoon, prima di baciarlo. “Prenditi tutto il tempo che vuoi per pensarci, io sarò sempre qui”
 

 
59. “Wow.”
 
Namjoon aveva sempre trovato Seokjin bello- anche prima di mettersi insieme, non aveva potuto negare che quel ragazzo fosse attraente, con quei tratti del viso delicati e la consapevolezza di esercitare un certo fascino sugli altri. Poi, con il tempo, aveva avuto modo di ammirarlo nelle situazioni più diverse e si era reso conto che solo un pazzo avrebbe potuto ritenerlo brutto.
Seokjin gli piaceva appena sveglio, con gli occhi stanchi e i capelli scompigliati; gli piaceva appena uscito dalla doccia, con l'asciugamano sulla testa ed ogni tensione spazzata via dall'acqua calda; gli piaceva dopo aver fatto l'amore, con quel sorriso dolce ad adornargli il volto, o dopo aver finito gli allenamenti, il sudore ad imperlargli la fronte. Lo trovava bello e non smetteva mai di ripeterglielo, incantato dall'averlo al suo fianco.
Eppure, quella volta, non era riuscito a dire nulla - Seokjin era di fronte a lui e gli sorrideva, i vestiti per il photoshoot già indosso e i capelli acconciati alla perfezione.
Era come guardare un'opera d'arte e l'unica cosa che Namjoon riuscì a sussurrare fu "wow", chiedendosi come tanta meraviglia fosse capitata nella sua vita.


 
60. “Happy birthday.”
 
"Hyung, è proprio necessario? Ha detto che non fa nulla e-"
"Zitto e cucina, Kookie"
Il più piccolo sbuffa, mentre Hoseok ride piano e Jimin e Taehyung fanno gli scemi con i mestoli.
Stanno cucinando da quelle che sembrano ore e sinceramente non ne possono più degli ordini di Seokjin, che sembra totalmente assorto nel suo compito.
Namjoon gli ha detto che mangiare il miyeokguk nel giorno del suo compleanno non è poi così importante -dopo averlo scherzosamente accusato, nel log tenuto la sera prima, di non averglielo preparato-, ma lui si è sentito talmente in colpa che ha deciso di rimediare. Quindi ha messo tutti al lavoro, affidando a Yoongi il compito di tenere Namjoon occupato il più a lungo possibile - immagina che lo abbia portato in studio di registrazione con la scusa di lavorare a qualche pezzo, e sicuramente non ha nemmeno dovuto insistere troppo.
Passa ancora un'ora prima che il piatto sia pronto, hanno giusto il tempo di farsi una doccia veloce e cambiarsi che il festeggiato e Yoongi rientrano nell'alloggio.
"Auguri hyung!" è Taehyung il primo ad accoglierlo, lanciandosi letteralmente addosso a lui ridendo.
È questione di pochi secondi prima che Namjoon si ritrovi sommerso da abbracci e pacche sulle spalle. "Il mio compleanno è stato ieri, ragazzi, abbiamo già festeggiato"
"Non come si deve, mancava qualcosa"
"Non sai quanto Jin hyung ci abbia stressato con questa storia!" sbuffa Hoseok, beccandosi un'occhiataccia dal più grande.
"Ti ho fatto il miyeokguk - so che hai detto che non ti importa, ma ci tenevo"
"Ehi, non ha fatto tutto da solo!" si intromette Jimin mettendo il broncio.
Namjoon lo guarda stupito, non si merita tutte quelle attenzioni. "Non dovevi, hyung, davvero"
Seokjin scuote la testa e sorride, abbracciandolo stretto. "Buon compleanno"
 

Salve gente!
Siamo alla 60esima storia, il che vuol dire che ne mancano quaranta e tipo sembrano ancora tante, in realtà passano velocemente e boh (che discorso coerente, già).
Tutto ciò per dire che è strano, mi sembra di avere iniziato a pubblicarle da pochissimo invece siamo già a questo punto.
La #60 è una delle mie preferite, semplicemente perché ho preso spunto da uno dei miei video Namjin preferiti (per l'appunto, il log in cui parlano del compleanno di RapMon) ed è uno dei momenti più belli di sempre (*coff*Namjin che si tengono per mano*coff*, *coff*Namjoon che fissa Jin*coff).
Passando a cose che non c'entrano nulla con le storie, io ho decisamente un problema con gli stylist dei Bangtan: ora che Nam ha di nuovo un colore umano (che non mi fa impazzire, ma ci può stare), Jin ha dei capelli di merda. E vbb, presumo che anche i visual debbano essere meno belli del solito ad un certo punto lol
Detto questo, ho una OS in parte iniziata che spero di riuscire a scrivere come si deve e pubblicare in tempi brevi!
Grazie a tutti come sempre! :)
De(b)


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: De_drums