Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore
Segui la storia  |       
Autore: piumetta8    19/01/2017    2 recensioni
Al rientro dal suo tour in Germania, Claudia Joy ha un malore all'aeroporto di Denver. Viene portata in ospedale e lì la sua storia si intreccia con quella del Dottor Brown.
Crossover con un What if sulla 7 stagione di Army Wives e una sorta di sequel della famiglia alternativa del mio "The Family Man"
Genere: Drammatico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Claudia Joy Holden, Emmalyn Holden, Gen. Michael Holden
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Essere, in un certo senso, la first lady di Fort Marshall significava aver deposto sul capo una corona immaginaria tempestata da acutissime spine. Quando era diventata la moglie di Michael Holden ed era rimasta incinta era passata , senza batter ciglio, dalla giurisprudenza – e da una futura brillante carriera da avvocatessa harvardiana- a piantare orticelli di ravanelli e a servire tè e pasticcini nella loro casa di Charleston.

Claudia Joy molte volte si era finta radiosa, cercando un equilibrio quotidiano tra devozione e indipendenza. Alla fine, con tanti problemi di salute a tormentarla e la spina più grande della morte di sua figlia a gravarle suo cuore, ce l’aveva fatta.

Era orgogliosa che il suo ruolo non fosse più soltanto quello di tener caldo il cuscino a Michael e quando era stata invitata per un tour nelle basi militari americane stanziate in Germania era partita con la curiosità di una bambina.

Ad Ansbach era stata perfetta ospite e ambasciatrice quanto a Charleston era stata perfetta padrona di casa. Aveva trovato anche il tempo di rilassarsi in quella città della Franconia, nel nord della Baviera, tra antico e moderno.

Era rimasta affascinata dal Residenz , palazzo del tardo barocco ed antica residenza dei margravi e si era divertita, quei primi giorni di luglio, a partecipare al festival rococò e immergersi in quell’atmosfera da Sacro Romano Impero attraverso la rievocazione storica con nobili e cortigiane.


Il viaggio in Europa era stato proficuo ma altrettanto impegnativo tanto che, quell’ultima sera quando le valigie erano già state sistemate ai piedi del letto, al telefono a Michael non era sfuggita la voce stanca di sua moglie.

“Riguardati amore mio!”

“Credo che domani a quest’ora gli unici a dovervi guardare dalla mia furia da casalinga maniaca dell’ordine sarete tu ed Emmalynn, tesoro mio ! Non oso immaginare in che porcile abbiate trasformato la mia bella casetta!”

Aveva soprasseduto Claudia Joy per poi soffiare a Michael un bacio attraverso la cornetta, che superasse i continenti e gli oceani.

La mattina dopo aveva fatto colazione in hotel, poi aveva inforcato gli occhiali da sole e aveva aspettato il taxi che la portasse in aeroporto.


Il volo non sarebbe stato diretto ma erano previsti due scali: uno a Berlino, l’altro a Denver. La donna sperava soltanto che ciò non fosse causa di ulteriori ritardi e, allacciata la cintura, attese il decollo cercando di indovinare le vite dei passeggeri suoi vicini di posto.

Durante il volo transoceanico la stanchezza ebbe la meglio di lei e dormì per buona parte del viaggio. Era un po’ stordita quando atterrarono a Denver ma sorrise quando passò davanti ai murales e si ricordò di come alcune teorie cospiratorie vociassero che si trattasse di oscuri ed inquietanti segni massonici e azzardavano che in quell’aeroporto internazionale ci fossero corridoio che non portavano da nessuna parte.

La signora Holden, invece, pensò di approfittarne per una capatina in qualche duty-free shop per cercare un regalino consono per Emmalynn, che si stava facendo grande, bella e un po’ civettuola come sua sorella Amanda.

Claduia Joy sentì quella spina conficcarsi ancor di più nel suo cuore al pensiero della vita spezzata della sua primogenita.

Si trovava alla cassa a pagare quando non era riuscita più a capire cosa la commessa le stesse dicendo.

“Signora si sente bene?”

Lei aveva iniziato ad incespicare, ad avere le vertigini, farfugliava e poi la vista si era fatta offuscata ed annebbiata. Poi aveva visto tutto nero e aveva perso coscienza.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore / Vai alla pagina dell'autore: piumetta8