Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: Nica0808    19/01/2017    1 recensioni
Una notte passata sul tetto di casa Tendo....una stella cadente,che farà avverare un desiderio espresso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensieri:**

Akane e Ranma, mentre passegiavano per strada,come al solito litigavano,quando il suono di un campanellino di una bici a tutta velocità,li fece voltare di scatto.
Shampoo come al solito, aveva investito Ranma che alzandosi dolorante la guardava infuriato, avvinghiandossi addosso a lui cercava disperatamente un suo bacio,mentre Akane con aria risentita osservava tutta la scena.
Nel frattempo,guardava lei,quella ragazza,che dandogli le spalle,preferì andarsene.
Dandogli una brutta  occhiataccia a Shampoo, se la scrollo'  di dosso,e cominciò a correre verso Akane.

R:senti Akane  non è colpa mia!
A: non mi importa!
R: e lei che mi si butta addosso!
A: si!ma tu non fai mai niente per fermarla!
R: ma che diavolo dici?
A: per me puoi stare con chi vuoi,non mi interessa !
R:dannazione! Perché ogni cosa deve essere sempre colpa mia!e poi che vuoi dire che posso stare con chi voglio? 
A: tè lo detto!! Che sia Shampoo, Ukyo o quella pazza di Kodachi,non mi interessa ,la vita è tua!
R: io non ti capirò mai! Ma allora perché ti arrabbi così tanto sentiamo!
A: perché. ...perché. ...
R: vedi?io penso che tu in fondo sia gelosa!
A: ti sbagli!!

"Boomm"

R: scusaaaaaa

Dopo un bel calcio ricevuto,poté ammirare tutti i tetti delle case di Nerima.
Arrivati a casa,massaggiandosi ancora la testa,dal colpo ricevuto,non gli rivolse più la parola per tutto il giorno.
Non gli piaceva stare arrabbiato con lei,ma quel suo comportamento sempre così violento,stava pian piano diventando motivo di lontananza fra loro....
La giornata trascorse velocemente,e finalmente arrivata la sera,tutti andarono a dormire.
L'unico momento dove poteva rilassarsi,era la notte sul tetto di casa Tendo.
Disteso ,poteva ammirare le stelle,e godersi quegli attimi di silenzio,pensava che in tutta questa storia, qualcosa non quadrava ....perché comportarsi così,e poi sentirsi dire che poteva stare con chiunque?Non riusciva a capire.
Intanto sveglia nel suo letto,non riuscendo a prendere sonno,s'affaccio' dalla finestra,mentre osservava quel cielo stellato,una voce la fece mettere in allerta...guardò giù nel giardino,ma non vedeva nessuno,poi ascoltando più attentamente capì che quella voce,proveniva dal tetto.
Munendosi di tutto il suo coraggio,salì, ritrovandosi quel ragazzo che parlava fra se è se...

R: ma perché mi preoccupo così tanto,maledizione! Akane mi farà impazzire!
A: Ranma? Ma che ci fai qui a quest'ora? 
R: e tu allora?
A: ho sentito qualcuno parlare,così ho pensato di venire a controllare.
R: si!lo vedo! Già pronta a sferrare un altro dei tuoi colpi!
A: ma visto che sei solo tu! Posso anche scendere.
R: fai come vuoi.

Camminando sulle regole,l'umidità della notte,la fece scivolare,non trovando un appiglio,chiuse gli occhi già pronta a cadere giù...ma quando li riapri' ,vide Ranma che la teneva.
R: ma vuoi stare più attenta!
A: si! Grazie...ora puoi anche lasciarmi
R: ah! Già! 
A: senti...io....volevo chiederti scusa per oggi.
R: finalmente l'hai capito!! Non sono io che mi ci butto addosso...sono sempre loro!
A: si ma a te piace!
R: ma che dici!!pensi veramente che se mi piaceva stare con Shampoo,l'avrei lasciata li ,per venire da te?
A: che vuoi dire con questo?
R: io? Niente....e solo....solo...che...
A: cosa Ranma! Parla una buona volta!
R:*come faccio a dirle che odio vederla stare male..*   niente!avevo solo fretta di tornare a casa.
A:capisco....allora buonanotte! 
R:*no! Maledizione! *  aspetta!
A: che vuoi?
R: ma e mai possibile che noi due dobbiamo sempre litigare?
A: la colpa non è  certo mia!
R: possiamo sederci un attimo e cercare di parlare.
A: e di cosa?
R: dannazione Akane siediti!
A: va bene!

Sedendosi accanto,ognuno aspettava la prima mossa dell'altro, ma invece l'unica cosa che regnava in quel momento era il silenzio.
Poi finalmente ,qualche parola cominciò ad uscire dalle loro labbra.

R: così non va per niente bene!
A: lo so!
R:diamine...ogni volta è sempre la stessa storia! Andremo mai d'accordo? 
A: io penso che non sia così semplice....
R:io non so più come farti capire che di quelle non m'importa nulla!
A: stai dicendo LA verità Ranma? 
R: ti sembra che stia mentendo forse?certo che tico la verità! 
A: forse oggi ho esagerato a colpirti così forte. ...però posso farti una domanda?
R: sentiamo!
A: se davvero non ti interessano,perché non glielo dici una buona volta?
R:io ci provo!ma proprio non lo vogliono capire...per me,sono solo delle semplici amiche.
A: mmmh.....
R: senti !diamoci un taglio con questa storia....però. ...io.credo...che tu...sia veramente gelosa. ...
A: io gelosa?ma quando mai!
R: ormai ti conosco...Non sei brava con le bugie...
A:  e va bene,forse solo un Po!
R: lo sapevo!!
A: e con questo?
R: niente....sono solo contento che me l'hai ammesso!
A: e tu invece?
R: cosa?
A: chi....chi...ti...interessa veramente?
R: *che coraggio a chiedermi una cosa simile*.....nessuno!solo i miei allenamenti,io non ho il tempo per pensare a certe cose.*come posso dirti quello che provo...Non ci riesco*


Con quella risposta,il dialogo fu nuovamente interrotto dal silenzio.
Seduta accanto a lui,se prima guardava quel cielo stellato,adesso si ritrovava a guardasi i piedi,in cuor suo sperava ad un altro tipo di risposta,ma purtroppo si rese conto che poteva smettere di sperare,decise quindi di alzarsi,ormai per lei non c'era più motivo di restare li con lui.

R: e adesso dove vai?
A: nella mia stanza,non mi va più di stare qui!
R: *sono uno stupido!forse si e' offesa* ....aspetta non te ne andare!
A: io...io...scusa...ma non ce la faccio! * che stupida che sono,come ho potuto pensare che lui potesse provare qualcosa per me...mi viene da piangere..ma non voglio che mi veda cosi*
R: *no!no! Non è così che deve finire*....Akane! !

La prese per un braccio,ma lei lo respinse, a quel punto le lacrime cominciarono a scendere dal suo viso,non riusciva a trattenersi,non più. 
Lo guardò con uno sguardo pieno di tristezza,il suo cuore era in frantumi,malediceva quelle lacrime,non voleva farsi vedere debole,ma il dolore che provava era troppo forte.
Di fronte a quello sguardo e a quelle lacrime,si sentì impotente,voleva stringerla a sé, per trasmettergli il suo amore,ma il suo maledetto orgoglio,non gli fece compiere quel gesto,se ne stava andando e non aveva il coraggio di fermarla.
Furioso con se stesso,alzò gli occhi in cielo,quasi in segno di aiuto.
In quel momento la vide,  una grande stella cadente,lasciandosi dietro una bellissima scia luminosa,lo prese come un segnale ed espresse il suo desiderio,entro quella notte,doveva rivelare i suoi sentimenti ad Akane. 

R:ti prego non te ne andare!
A: .....
R: io...devo dirti una cosa!
A: non c'è bisogno che dici altro!ho capito finalmente...
R: no! Che non hai capito!e solo....che....che...*maledizione!!e troppo difficile *

Le parole non volevano proprio uscire dalla sua bocca.
Ogni volta che se la ritrovava davanti,si bloccava,per lui era una sfida troppo grande riuscire a sconfiggere il suo orgoglio e la sua timidezza.
Ma allo stesso tempo,non voleva farla finita in questo modo.
Guardò quella ragazza che gli dava le spalle,ogni tanto si accarezzava il viso per togliere le lacrime.
Pensò che la colpa era solo sua, di farla stare sempre cosi male,di quelle continue lacrime,di quelle sue sfuriate dovute alla gelosia,di quel continuo litigare. 
Cominciò a collegare tutte le volte che lei stava male per lui,sempre per quelle altre che gli saltavano addosso,sempre perché quando si trovavano in determinati momenti,preferiva offenderla per non far capire i suoi sentimenti,e poi quel suo sguardo sempre speranzoso in attesa di sentirsi dire qualcosa di carino,ed invece riceveva solo offese..
A quel punto capì, lei lo amava,e voleva solo una conferma di ciò che provasse lui. 
Purtroppo con quella risposta data un attimo prima,capì di aver sbagliato e che a tutti i  così doveva rimediare a quel suo errore.
In quel momento stava combattendo con se stesso,la mente gli diceva di non fare un passo e lasciarla andare via...mentre il cuore diceva ben altro,di stringerla forte a se è baciarla.
Era confuso,troppo,per prendere una decisione,allo stesso tempo aveva anche paura di essersi sbagliato,che in realtà lei non provasse nulla e lui avrebbe fatto la figura dello stupido,ricevendo solo l'umiliazione di essersi dichiarato,ma non essere ricambiato.
Prima di fare un passo decisivo,aveva bisogno di conferme,sapere se lei lo amava veramente,a quel punto con il cuore in gola  e dopo aver lottato contro se stesso,prendendo tutto il suo coraggio, decise di affrontarla,dicendo quella frase decisiva.

R: cosa provi per me!
A: co. ..cosa?
R:.hai sentito!rispondi!
A: non ha più importanza...
R: invece per me è importante! 
A: non lo so più. ...mi dispiace...
R: non puoi rispondermi così!
A: senti Ranma forse è meglio andare a dormire,ne ho avuto abbastanza per oggi!
R: tu non te ne vai finché non mi dici quali sentimenti provi per me!
A: ma allora non capisci!!
R: sei tu che non vuoi capire!!
A: ma cosa vuoi ancora?
R: sentirti dire che  mi ami!!!!Ecco cosa voglio!!! ....*oh! Cavolo e adesso?*
A: Ra. ..Ranma. ...io....
R: ahh!!lascia perdere...sono solo uno stup. ...
A: ti amo!! Hai sentito?ora sei contento?
R: ak. ..Akane. ...
A: ora puoi anche prendermi in giro se vuoi,io me ne ritorno a letto!
R:no!aspetta!
A: ancora non sei soddisfatto?
R: anche io devo dirti una cosa! Io...*avanti puoi farcela *
A: cosa....Ranma. .....
R: che....io....ti...ti....amo...Akane. 
A: vuoi forse prenderti gioco di me?
R: dannazione  per una volta che sono serio! Mi credi davvero cosi stupido,da dirti una cosa del genere?
A: allora ripetilo! 
R: io...io....maledizione !!Non guardarmi così però! 
A: vedi?Non sei più capace di dirlo! 
R: si invece!! Io...io...ti amo!!
A: allora ....è  vero!!
R: certo che lo è! ! *dannazione è stato peggio di uno scontro*
A: io non...so..che dire...
R: adesso lo sai! Non hai più nessun motivo per essere gelosa,è te ! Che voglio,tu sei la mia fidanzata,e non ti lascerò mai a nessuno.
A: e non voglio che lo fai!
R: oooh!  Finalmente!!adesso mi sento meglio...*siii! !!ce l'ho fatta!!!*
A: già! Anche io....*mi ama...mi ama sul serio...*
R: posso chiederti una cosa? *già che ci siamo...*
A: cosa?
R: se io...adesso....beh! Vorrei...si..come...dire...b...ba. ..baciarti...*ecco l'ho detto* non è che tu mi dai uno dei tuoi pugni in faccia??
A: ah!ah!ah! Come potrei...e anni che aspetto questo momento...
R: davvero???Non credevo mi amassi da così tanto tempo...
A: tu non te ne sei mai accorto...
R: già. ....
A: si! Ma allora ti decidi si o no?
R: si! Però non mettermi fretta!! Per me è  stata già un impresa dichiarare i miei sentimenti...Non farmi premura...
A:e quindi??ora quanti altri anni dovrei aspettare,prima che ti decida a darmi un bacio? 
R: non sei spiritosa sai!! Ora ti faccio vedere!so baciarti anche adesso!
A: guarda Ranma. ...il cielo....è pieno di stelle cadenti...che meraviglia...hai espresso un desiderio?
R: si! E si è già avverato...ma dove eravamo rimasti? 
A: credo al fatto che volessi baciarmi...
R: giusto!!allora vieni qui! Mio maschiaccio preferito!
A: ah!ah!ah! Scemo.....

Dopo una lunga,lunghissima discussione, fatta di incomprensioni,lacrime,affermazioni,dubbi,dichiarazioni,
Domande, risposte e chi più ne ha più ne metta,finalmente quei due ragazzi decisero di mettere in atto il loro amore dandosi il loro primo bacio.
Quella notte,fu seguita da tante altre notti,dove i due giovani innamorati e finalmente dichiarati,potevano esternare i propri sentimenti l'uno all'altra, baciandosi e facendosi effusioni d'amore. 


Oh!mamma!! Per un attimo con tutto questo botta e risposta,stavo cominciando a confondermi anche io....ahahah.cmq spero che alla fine ne sia uscita fuori qualcosa di carino...ciao a tutti..






   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Nica0808