Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Misaki99    20/01/2017    3 recensioni
Sono luce o tenebre?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Darkness

 
Avete mai pensato di avere una parte oscura ed una luminosa?
E quando la vostra oscurità prende il sopravvento  cosa fate?
La maggior parte delle mie giornate si svolge così, cercando di tenere a bada il mio lato oscuro che mi porta ad essere una persona totalmente diversa da  quella che solitamente sono. Ci sono giorni invece in cui questo mio lato rimane sopito nei meandri della mia anima, giornate in cui sono luce pura, giornate  in cui il mondo sembra un posto colorato e pieno di amore. Però non è facile rinchiudere la mia oscurità e far si che non emerga, ci convivo da sempre come se dentro di me vi abitassero due personalità ben distinte,  che prendono il controllo a seconda delle giornate.

Un giorno luce, l’altro buio

Un giorno amore, l’altro odio

Un giorno io, l’altro pure.


Potrete pensare che quello di cui sto parlando sia semplicemente essere lunatici, oppure un qualcosa che varia da come va la mia giornata , ebbene vi sbagliate tutto ciò ha un significato molto più profondo qualcosa che è ben radicato in me. Il mio essere luce o tenebre, non ha niente a che fare con la mia vita in generale, sono semplicemente io con mille sfumature di luce e altrettante di tenebre. Quando l’oscurità comanda in me, non mi sento triste ne arrabbiata, sento semplicemente qualcosa in me che si ribella, come se avessi un mostro dentro di me che scuote violentemente le catene, che lo tengono prigioniero, affinché si spezzino.
Allora è davvero giusto cercare di nascondere o incatenare questo “mostro”?

E se io fossi l’oscurità?

E se io fossi la luce?

E se non fossi nessuna delle due?

Allora io chi sono?
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Misaki99