Film > La bella addormentata nel bosco
Segui la storia  |       
Autore: lmpaoli94    20/01/2017    0 recensioni
La principessa Aurora era morta in circostanze alquanto misteriose. Il suo corpo era stato trovato imbrattato di sangue nella sua camera da letto. Nessuno sapeva come fosse accaduto. Nemmeno lei.
Genere: Drammatico, Fantasy, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aurora/Rosaspina, Filippo, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6: Con le ultime forze rimaste l’angelo vendicatore farà ritornare la pace
«Non avrai più scampo! Soccomberai in questa dimensione per l’eternità.» tuonò con tono duro l’angelo della morte.
All’improvviso Aurora si sentiva inspiegabilmente debole e senza forze. Era come se la dimensione oscura prosciugasse tutte le sue energie.
«Che cosa mi sta succedendo?» si domandò piegandosi in due dal dolore.
«Presto la tua anima vagherà nell’oltretomba. E non potrai far niente per evitare che ciò accada.»
«Basta! Sta zitto! Riportami nella mia dimensione, angelo sleale e maledetto.»
«Ahahah e perché dovrei farlo? È così che si vincono le battaglie. Non sempre la forze è tutto. Bisogna avere anche astuzia.»
Man mano che passava il tempo, la luce interiore ed esteriore di Aurora si stava spegnendo sempre più.
«Quando l’ultimo filo di luce sarà sparito in te, non avrai più speranza.»
Un forte boato sembrava preannunciare la fine di ogni cosa per la povera Aurora. Ma era solo l’inizio di una vittoria insperata.
Un angelo venuto dal nulla si presentò tra i due duellanti.
«E questo che significa? Chi sei tu?» domandò con tono spaventato l’angelo della morte.
«Il tuo peggior incubo…»
«Cosa?»
«Mi hai sentito perfettamente… Io, l’angelo vendicatore, vendicherò la mia morte e quella di mia moglie.»
«Quindi tu sei…»
«Non più ora… per colpa tua mi sono trasformato in un guerriero dal volto coperto e dell’animo rancoroso.»
«Questo è quello che accade quando ci si mette contro di me.»
«Ti farò pagare tutti i mali che mi hai fatto! Parola mia!»
«Accomodati allora. E cerca di fare presto. L’anima di tua moglie sta per scomparire per sempre.»
«Tranquillo, non ci vorrà molto.»
Con un balzo repentino e velocissimo, l’angelo vendicatore prese con sé Aurora e il suo nemico, trasportandoli nella dimensione reale.
«Come hai fatto? È impossibile!»
«I miei poteri sono immensi e pieni di mistero… è la mia forza di volontà che li manovra.»
«Cosa significa?» domandò l’angelo della morte che non riusciva a capire.
«Significa che la tua ora è giunta.»
L’angelo della morte fu investito da un bagliore di fuoco talmente potente che lo fece diventare in pochi minuti solo un cumulo di cenere.
Intanto mentre accadde ciò, Aurora era distesa a terra svenuta.
Solo quando il suo angelo vendicatore la prese tra le sue braccia riaprì gli occhi.
«Filippo… è finita?» domandò Aurora con voce flebile.
«Sì amore mio. Le forze del male sono state sconfitte per sempre.»
«Questa si che è una bella notizia… Ma a noi… cosa accadrà? Quale è il nostro destino?»
«Il nostro destino è rimanere accanto per l’eternità.» disse infine il suo angelo salvatore mentre la teneva stretta a sé per trasportarla nella loro nuova casa: il paradiso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La bella addormentata nel bosco / Vai alla pagina dell'autore: lmpaoli94