Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    20/01/2017    4 recensioni
Sequel di "Rinchiusi in una fiaba"
Jared e Jensen pensavano di essersi lasciati alle spalle magie e misteri strani, ma non è così. Stavolta si ritroveranno a dover fare i conti con un'altra fiaba e scoprire il motivo per il quale sono capitati lì dentro, che ruolo hanno in tutto questo!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Come nelle favole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Nostradamus, non puoi dirci una cosa del genere, dopo tutto quello che abbiamo passato.” Disse Jared spaventato.

“L’unico appiglio e sostegno che abbiamo in questo mondo, oltre a noi stessi, è la fata. Non puoi dirci che è nostra nemica.” Disse Jensen.

“Sentite..”  

"Ci rendiamo conto che sentire con le proprie orecchie che il mondo che credevi reale, fino a ieri non esisteva, ma ti garantiamo che..” disse Jensen.

“Figlioli, il mio non è orgoglio ferito, è semplice buon senso. Sono ANNI che mi occupo e studio il cosmo e le dimensioni parallele, questo mondo non può essere nato solo nel momento in cui voi avete cambiato il destino di un’erba. A proposito, avete detto che in principio il re se n’era sbarazzato??” chiese sorpreso.

“Sì.” Annuirono in coro loro.

“Mmmm..questo è veramente molto strano. La storia non dice questo.” Riflettè.

“Perché è stata cambiata da noi..” disse Jared un po’ confuso, facendo fatica a ricordarsi però il senso di tutto questo.

“E perché l’avete cambiata? Perché ce n’era bisogno?” chiese ancora nostradamus sospettoso.

Jared cercò di ricordarsi le parole della fata…

“Come ho già detto, conseguenze serie si scatenano quando, non avendo i diritti di farlo, si cerca di influenzare o modificare la legge del cosmo. Io ho creato una realtà felice per voi..ma facendo questo, ho scatenato delle vibrazioni e radiazioni che sono andate a sabotare le linee del tempo, quando questo succede, la realtà come era o come sarebbe dovuta essere, cambia, oppure non può compiersi proprio. Era scritto nel destino che la principessa Jasmine avrebbe dovuto incontrare Aladdin, in questa realtà, ma grazie al mio intervento, ella è cambiata. Tutti sono cambiati..e il destino ha rischiato di non potersi compiere.”

“Rischiato?” domandarono Jared e Jensen in coro, che avevano notato l’uso del passato.

La fata sorrise.

“per merito dell’intervento di Jared, che è tornato nel passato, ha fatto in modo che il re non si desse per vinto e desse vita alla lampada magica.”

 
“Questo è quello che ha voluto farvi credere.” Disse Nostradamus tranquillo.

“Credere??” dissero loro stupiti.

“Sentite, non vi pare un po’ strano che la…legge del cosmo decida di ribellarsi ai cambiamenti e alle interferenze della fata con le leggi della natura, creando un’ulteriore aberrazione nel tempo? La legge del cosmo non funziona così. Deve sistemare i casini, le anomalie, non peggiorarle, tantomeno per una ripicca.”

Jared e Jensen erano costernati.

“E in più si lascia a VOI il compito di porre rimedio? Perché voi siete ovviamente i SIGNORI DEL TEMPO. Come no.” disse Nostradamus con sarcasmo.

“Ma..IL TEMPO è cambiato davvero.” Disse Jensen scioccato.

“Confermo! Siamo tornati indietro nel tempo e abbiamo convinto il re a..”

“Sì, lo so. Avete viaggiato attraverso la famosa cabina, che guarda caso è accessibile a voi, in qualunque momento ne abbiate bisogno. Non vi sembra un po’ strano? Quell’oggetto è davvero una cosa potente e pericolosa. È tenuta da me sotto stretta sorveglianza e sempre per una strana coincidenza, è scomparsa dal mio radar giusto quando siete arrivati voi.”

“Forse ha riconosciuto in noi degli intrusi e ha voluto aiutarci..” disse Jared.

“Non era mai sfuggita al mio radar prima d’ora. In più mi chiedo perfino se voi abbiate davvero viaggiato nel tempo. Tutta questa storia mi sembra sempre più marcia. Non ho ricordi di questo mondo antecedente che voi avete raccontato, in cui tutti erano…come chiusi dentro una piccola bolla felice..”

“Perché forse cambiando il passato, si è plasmato come se fosse sempre stato così.” Disse Jensen ostinato.

“O forse la fata vi ha preso in giro e non è mai esistita un’Agraba alternativa, o forse avete viaggiato nel tempo per ovviare a un’anomalia che non ha creato il cosmo, ma lei stessa.”

“Perché avrebbe dovuto farlo?” chiese Jared fissando il fidanzato, sempre più scioccato,

“Questa storia puzza peggio di una fogna. Vi suggerisco di tornare a casa nel frattempo. Io mi impegnerò a fare delle ricerche astrologiche sui vostri temi natale e con i miei poteri riuscirò anche a capire probabilmente da che realtà venite, ma mi ci vorrà tempo..qualche giorno..”

“C-come quale realtà?? Ti abbiamo detto da dove veniamo, no? Sappiamo che con tutti i mondi che abbiamo cambiato, può sembrare confusionaria la cosa, ma ti assicuriamo che..”

“Non avete capito. Ho capito che venite dalla TERRA, ma è importante capire la data precisa, l’anno preciso. Credo che verranno fuori cose piuttosto interessanti appena mi metterò a investigare, ma adesso dovete andare a casa.”

















  Note dell'autrice: 

se siete sconvolti adesso, non potete immaginare quante altre sorprese ci saranno ahhahah
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza