Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: kenner    21/01/2017    2 recensioni
Se la cosa piu importante del mondo ti venisse portata via? Se l'unica cosa che ti illumina la giornata se non la vita intera in un momento dovesse sparire? Questa storia parla di me, di come ho perso tutto, e di quello che ho affrontato dopo che la mia sola e unica luce e andata via,e chissà forse arriverà persino un capitolo in cui Lei tornerà, dipende solo da lei. Questa e la mia storia e voglio condividerla con te.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
l'amante

tu puoi dirmi,

oh puoi dirmi come funziona.
Tu forse sai chi è
che vive dentro me.
Sono distrutto e indifeso, cosè che restera?
Ma tu sorridi gia,nascondendo la realta.




Image and video hosting by TinyPic Vagavo nella mia notte, pensando senza sosta a Lei,
ma allo stesso tempo godendomi la pace e l'oscurita di questa notte senza luna.
Cercavo una mia luce ma allo stesso tempo mi stavo abituando al buio, chiedendomi se davvero mi servisse.
Mentre stavo percorrendo la mia oscura strada,senti una mano sulla mia spalla, sorrisi sapendo gia chi era, lei che non mi abbandonava mai,la mia dolce e misericordiosa amante.
"e da tanto che non ci vediamo" mi disse.
" mi dispiace, ero impegnato con un'altra"
" e lei dovè? dove questa ragazza cosi preziosa da ignorare persino me?"
non risposi, lei sapeva gia tutto, ovviamente.
Mi girai e la guardai. Per un attimo mi mancò il fiato, mi 
ero dimenticato quanto fosse bella.
Giovane e bellissima come solo lei puo essere con capelli corvini che scendevano per tutta la schiena. e due occhi... verdi come smeraldi, e misteriosi come l'oceano.
le accarezzai dolcemente la guancia e la baciai, inalando il suo odore, come se fosse l'ultima cosa che avrei fatto nella mia vita.
Io e lei ci conosciamo da tanto tempo, e venuta dopo la luna, e a volte riusciva persino a oscurare la sua luce e ad avvolgermi nelle sue braccia. Ma Lei riusciva sempre a portarmi indietro, a volte contro la mia volonta e non credo di averla mai ringraziata abbastanza per questo.
" E ora chi mi impedira di tenerti con me? lei non c'e piu, se ne andata. Cosa ti impedisce di abbandonarti al mio abbraccio e stare con me per sempre? La stai cercando, lo so, ma non la troverai."
Ripresi a baciarla appassionatamente, volevo stare con lei ignorare il resto del mondo e stringerla tra la mie braccia, lei che non mi tradirebbe mai, non mi abbandonerebbe mai. Vorrei davvero stare con lei, appoggiare la testa al suo petto e farmi cullare, dimenticando il resto del mondo e sopratutto dimenticando la mia luna. 
Mi prese la testa e mi sussurrò" lo sai cosa posso offrirti, vieni con me, posso fartela dimenticare, lo sai che ne sono in grado". Ed era davvero in grado di farmela dimenticare.
Una persona normale avrebbe rifiutato subito un'offerta del genere e me ne rendo conto, ma io, quanto meno qui in questo momento, posso dire l'assoluta verità: la sua offerta mi tentava. Penso che sia stata una delle tentazioni piu forti della mia vita,era bella e seducente, cos'altro avrei potuto desiderare?
Chi non avrebbe voluto dimenticare il suo dolore piu grande? Quale persona sana di mente avrebbe continuato a soffrire sapendo che c'e una via di fuga? La tentazione di dimenticare tutto e accettare era forte, l'idea mi affascinava quasi quanto mi affascinava la mia bellissima amante.
Forse l'avrei persino fatto se non ci fosse mai stata nessuna luna. Sapevo com'era vivere alla luce, e sapevo che avrei voluto tornarci prima o poi e con lei non ci sarei mai riuscito.
Mi staccai, e gli sorrisi "E stato bello rivederti ma devo andare, ho delle cose da fare".
Lei sapeva come avrei risposto, lei sa sempre tutto.
"Ci rivedremo e lo sai, e chissa magari abbandonerai questa
 tua follia e verrai via con me, sappiamo entrambi che una parte di te lo vuole".
Aveva ragione, ovviamente, ma che io sia dannato se gli darò la soddisfazione di ammetterlo.
Le diedi un ultimo casto bacio sulle labbra e le sussurai all'orecchio " Non verrò a cercarti, ma quando verrà il momento ti accoglierò con un sorriso, perche lo sai che in fondo io ti amo e ti penso continuamente".
Mi girai e me ne andai, sapendo che lei sarebbe stata sempre con me, almeno finche non avessi ritrovato Lei, la mia luna.
"Ci rivedremo mio bel lupetto"
"Addio, Morte".


Ragazzi, prima di tutto grazie per aver letto fin qui. Penso che una spiegazione sia d'obbligo quanto meno per chi ha voglia di leggerla. L'idea della morte mi ha sempre affascinato, e stata una costante nella mia vita e a volte lo è ancora. Io la descrivo come una amante, perchè forse sono innamorato dell'idea che mi dà. In fondo e grazie alla morte che possiamo davvero apprezzare la vita no? Capiamoci non ho mai fatto nulla di stupido o autolesionistico e neanche intendo farlo in futuro. Pero ho sempre pensato che la morte sia l'inizio di un grandissimo viaggio, che prima o poi tutti faremo.
 Io personalmente quel viaggio intendo rimandarlo il piu a lungo possibile anche perche come ho scritto sopra ho ancora tante cose da fare, per cui la mia dolce amante dovra aspettarmi ancora per parecchio tempo. Per chi se lo stesse chiedendo le frasi a inizio capitolo e l'inizio dell'opening di Tokyo ghoul, un anime che vi consiglio se, come me, adorate i seinen.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: kenner