Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer of the impossible    21/01/2017    0 recensioni
Secondo gli studiosi se un amicizia dura fino a sette anni molto probabilmente durerà per sempre. Ma per Cara, Kalypso, Ashley e Sharon è bastato un anno per diventare inseparabili. Si conoscono ormai da cinque anni e sono diventate il punto di riferimento l’una per l’altra. Ma questa storia non parla solo di amicizia, parla della nostra vita, dei nostri errori e dei nostri sbagli, delle nostre illusioni e delusioni: questa è la nostra storia!
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kalipso's pov

 

-Lily! Kalipso! Muovetevi.-

Alzo la testa dal cuscino pronta a cacciare un urlo contro Cara, che sta riempendo la porta di calci e pugni quando vedo che l'orologio segna le 8:30!

-Cazzo! Alzati Ash, siamo in ritardo.- 

 

Corro ad aprire la porta e Cara si fionda dentro mentre Sharon rimane fuori ad aspettare.

-Noi andiamo, magari riusciamo a rallentare il professore, ma fate in fretta.- 

 

Entro in bagno e inizio a cambiarmi, non ho tempo per decidere abbinamento e cose del genere, così opto per una canotta e un paio di jeans. Avendo i capelli ricci sono pronta in dieci minuti, ma Ashley ha bisogno di più tempo poiché si preoccupa dell'estetica più di me. 
Dieci minuti più tardi stiamo correndo per i corridoi del college.

-Ed è pure il nuovo professore di inglese! Gli darò l'impressione di una sfaticata che se ne frega della scuola ed è qui solo per perdere tempo!- Inizio a piagnucolare. 

-Senti non iniziare con queste cavolate! Siamo in ritardo solo di venti minuti dopo tutto. Ecco, dai, entro io per prima ma chiudi tu la porta.- 

Per calmare il respiro leggo la targhetta sulla porta: "Corso di inglese: prof. Hale"

Ashley bussa alla porta ed entriamo in classe.

 -Scusi per il rita..- e non riesco a finire la frase perché quello che ho davanti deve essere uno scherzo... Non posso sbagliarmi, non posso non riconoscere quelle mani che mi hanno stretto i fianchi, quegli occhi che mi hanno ipnotizzata, quelle labbra che mi hanno sfiorata e i ricordi riaffiorano.

- Non solo è in ritardo ma mi sta anche facendo perdere tempo, come è entrata da quella porta può anche uscire se la mia lezione non le interessa.- 

Sarei quasi ferita da queste parole se non fosse per lo shock, perciò chiudo la porta e mi siedo tra Cara e Ashley.

- è lui, vero?- mi sussurra Cara e l'unica cosa che posso fare è annuire e allo sguardo perplesso di Ashley rispondo che ne parleremo dopo. 

Non riesco a guardarlo perciò mi concentro sul libro e cerco di rallentare il respiro, ma ogni volta lo sguardo scivola sulla sua figura... Basta! Cerco di distrarmi e così inizio a pensare a Drake, seduto due file dietro di me. Penso alla serata trascorsa ieri con lui, ai suoi modi da duro, quasi da cattivo ragazzo, ma che è pronto a diventare dolce per la sua compagna. Penso a quando stavamo insieme, a quanto mi facesse sentire speciale, ma poi lui partì e smettemmo di sentirci. Non ci siamo mai detti esplicitamente che tra noi era finita, eppure entrambi lo sapevamo ma ora lui si sta riavvicinando e io non so che fare. Anzi lo so, devo chiarire la situazione con il "professore" e poi penserò a Drake.                                                                                                                             La campanella interrompe i miei pensieri e dopo che tutti sono usciti dall'aula mi alzo e mi dirigo verso la cattedra.

-Non sapevo fossi un insegnante- Affermo forse con troppa aria di superiorità.

-Prima di tutto non credo di averle detto di darmi del tu, secondo, un altro ritardo e lei non seguirà più questo corso.-

Rimango ammutolita sia per le parole, ma anche per il tono freddo.

-Non faccia quello sguardo, è stata solo una serata come le altre, direi anche quasi noiosa. I miei amici mi avevano detto di non farlo, visto che voi diciottenni siete particolarmente appiccicose, avrei dovuto dargli ascolto... Ora se non le dispiace, ho di meglio da fare che stare dietro ad una teen-ager in cerca di contatto fisico o forse sei una di quelle che cerca il principino azzurro, il vero amore eccetera? Siete solo delle ragazzine che giocano a fare le donne.... Per me non sei stata niente.- 

 

Termina il suo discorso con un sorrisetto che molto probabilmente avrebbe fatto impazzire le altre ragazze, ma non me.                                                                                                                                             Le sue parole mi hanno ferito, riportano alla mente tutte i rimproveri che ho subito da mia madre per anni. Mi ha sempre rinfacciato tutti i miei sbagli, di quanto fossi facilmente ingannabile e di quanto fossi immatura dentro, di quanto deludessi lei e papà per non aver preso il massimo in quello o in quell'altro, di non seguire gli schemi, di andare contro corrente: per lei sono sempre stata la pecora nera della famiglia.                                                                                 Ma mi ha anche insegnato ad incassare i colpi brutti della vita così, cercando di nascondere gli occhi lucidi. Alzo la testa per guardarlo negli occhi e rimango ad osservalo con sguardo di superiorità per pochi secondi, poi esco dalla classe senza dire una parola.

Corro verso il bagno e vedo Cara e Ashley seguirmi, una volta entrate mi abbracciano entrambe e da questo capisco che hanno sentito la conversazione.

 

-Non devi ascoltarlo, non sa niente di te...- Cerca di consolarmi Cara mentre Ashley mi abbraccia più forte. Ma loro non capiscono che la mia non è tristezza, è rabbia e non lascerò che sia lui ad avere l'ultima parola, che pensi che io soffra per lui. 

Quando quella stessa sera Drake mi ha chiesto di ritornare insieme ho accettato senza pensarci due volte. Così saprà che anche per me lui non conta niente.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer of the impossible