Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: BlossomTears    21/01/2017    1 recensioni
Questa è una semplice storia che vede come protagonisti i BTS (ma va?) e una ragazza italiana di 21 anni...
Bando alle ciance, buona lettura :)
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era da due anni che non mi sentivo così bene con qualcuno e non avrei mai pensato di poter essere così felice, solamente grazie ad una persona..

Quando vivevo in Italia, il mio nome era Maria, ma quando trasferii a Seul, Corea del Sud, il mio nome divenne Yong Nami.
Mi trasferii in Corea per vari motivi, ma forse quello che mi spinse a lasciare la mia terra d'origine, fu sicuramente la voglia di evadere.
Evadere da gente troppo attaccata ai soldi, alle apparenze, a cui non importava chi fossi e cosa facessi.
La mia voglia di scappare si fece tanto forte, che non ci pensai due volte e feci un biglietto solo andata per Seul.
Arrivata nella capitale dei miei sogni, visitai vari appartamenti senza successo e la prima settimana alloggiai in un hotel.
Infine trovai un monolocale in una zona non troppo lontana dal locale in cui venni assunta come dipendente.
Gli orari non erano niente male, infatti, iniziavo alle nove di mattina e finivo alle sei del pomeriggio con la pausa pranzo tra l'una e le due. Finalmente mi sentivo completa..
O meglio, ancora non stavo bene con me stessa e con quello che passai nella vecchia vita.
Ogni sera avevo gli incubi e mi svegliavo nel cuore della notte, sudata e in agitazione.
L'ultima volta che mi svegliai di soprassalto, decisi di attaccare il pc e dare un'occhiata ai concerti di quel periodo.
Ero sempre stata appassionata di K-pop e questo era anche un motivo per cui mi trovavo in Corea.
Il gruppo a cui mi ero appassionata era quello dei BTS..
Cliccai sulla loro casella e notai che era disponibile l'ultimo biglietto per la prima fila e l'ultimo pass per incontrarli prima del concerto.
Non ci capii più nulla e cliccai su 'acquista ora'.

...

Passarono due mesi da quando acquistai il biglietto e il pass per il concerto dei BTS e nel frattempo lavorai duramente e conservai i soldi per comprarmi qualcosa di carino.
Mancavano 24 ore al concerto ed era il mio giorno libero, così decisi di andare a fare shopping.
Mi lavai, mi vestii e dopo aver finito, misi le cuffiette, presi le chiavi e mi recai alla fermata del pullman.
Arrivata al centro commerciale, mi intrufolai in ogni negozietto che catturava la mia attenzione.
Comprai tre paia di jeans a vita alta e tre maglioncini. I jeans erano uno nero, uno chiaro e un altro blu e tutti e tre erano strappati. I maglioncini erano uno rosa, uno giallo e uno viola.
Presi anche un bel cappottino nero, dal taglio classico e semplice, con le tasche e la cintura in vita.
Guardai l'orologio e non mi accorsi che si erano fatte le sette e mezza di sera.
Mi recai velocemente alla fermata e per poco non persi il fiato per quanto corsi.
Scesa dal pullman, mi recai davanti al portone, ma non riuscii a trovare le chiavi.
Rimasi otto minuti circa a scavare con le mani nella borsa e finalmente le trovai.
Appena entrai in casa, mi diressi in cucina per cucinare qualcosa di veloce e semplice.
Ero un tantino in ansia perché il giorno seguente avrei incontrato loro e non sapevo minimamente come comportarmi.
Mi misi in doccia e l'unica cosa che riuscii a pensare sotto le calde gocce che scendevano per tutto il corpo era che mi sarei dovuta comportare come sempre, essere me stessa!
E questa cosa me la ripetei anche mentre misi la crema e mi asciugai i capelli, così andai a letto calma e tranquilla e mi addormentai con il sorriso sulle labbra...

NOTE DELL'AUTRICE:
CAPITOLO CAMBIATO *-*
Non mi convinceva per niente il capitolo iniziale così mi sono messa e l'ho riscritto dall'inizio..
Spero che ora possa essere più interessante..
Un bacio.

~BT~
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: BlossomTears