Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Lady White Witch    21/01/2017    5 recensioni
01 Foresta Proibita (Sharkbaitshipping)
02 Olivander (Yuma)
03 Quidditch (Rio)
04 Pietra Filosofale (Shark)
05 Esplosione (Yuma)
06 Sangue sporco (Sharkbaitshipping)
07 Diario (Vector)
08 Ricerche (Friendship!Michael/Tori)
09 San Valentino (Rio/Thomas)
10 Oblivion (Chris/Kari)
11 Dobby (Sharkbaitshipping)
12 Club dei duellanti (Sharkbaitshipping)
13 In Punizione (Rio x Thomas)
14 L'ultima vittima (Sharkbaitshipping)
15 Astral Malcontento (Shark)
16 Eroe (Shark)
17 Sei al sicuro (Sharkbaitshipping)
[Dal testo]
'' Shark? ''
'' Sì?''
'' Grazie... per tutto. Non credo che ci siano molte persone che avrebbero fatto lo stesso, al posto tuo. ''
L'altro arrossì appena, ed era tenero secondo Yuma, nonostante cercasse sempre di nasconderlo.
'' Tu hai fatto lo stesso con me, l'anno scorso. Ho semplicemente ripagato un vecchio debito. ''
'' Se ti piace pensarla così... certo che voi purosangue siete veramente strani. ''
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryoga/Shark, Yuma/Yuma
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sharkbaitshipping '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saint Seiya Fandom

Autrice: Lady With Witch 
Titolo:
Harry Potter Au Collection
Coppie
: Sharkbaitshipping, altre coppie
Rating
:
verde 
Genere
: avventura, romantico, fluff 
Note: Raccolta di Au/Crossover dove Yuma e co. saranno trasportati nel mondo di Harry Potter. Raccolta cronologicamente sconnessa, prompt proposti da voi nelle recensioni. Ambientato durante il secondo anno di Yuma e il terzo di Shark. Il professor Allock, mandato dal resto del corpo docente a salvare Yuma, si rivela per quel che è: un imbroglione  approfittatore in cerca di soldi e fama facili. Tutti i suoi libri sono stati scritti rubando le storie ai veri protagonsiti di quelle vicende, a cui poi lui aveva opportunamente cancellato la memoria. E aveva intenzione di fare lo stesso con Rio e Shark, peccato che per farlo avesse preso la bacchetta della Grifondoro, rotta a causa della rovinosa discesa effettuata per entrare nella Camera. E così, a subire gli effetti dell'incantesimo è lui. It's Karma, Allock.  

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro-recensioni. Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede) © elyxyz

 

 

 

 

 

 

Harry Potter Au Collection

17. Sei al sicuro (Sharkbaitshipping)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando Yuma si risvegliò, era tra le braccia di Shark. Lo stava tenendo al caldo, o almeno ci provava. Dopotutto, sembrava più infreddolito di lui. 
'' Shark? ''
'' Si... come ti senti? ''
'' Come se mi fosse passato un tir addosso. O la Ford Angelina del padre di Bronk. ''
Yuma non riusciva a ricordare molto, e il mal di testa ed il senso di nausea di certo non aiutavano a far chiarezza. Si portò una mano alla testa, e quando la ritirò notò che era sporca di sangue. 
Provò ad alzarsi, ma era troppo debole per riuscire a reggersi in piedi, e se non fosse stato per Shark sarebbe caduto. 
'' Non sforzarti. E' già un miracolo che tu sia... - si interruppe, come se il solo pensiero di quello che stava per dire lo avesse inorridito - Beh, non importa. Ora sei al sicuro. Ti porto fuori di qui. ''
'' Ehm... dove diavolo siamo? ''
'' Non allarmarti ma... siamo nella Camera dei Segreti di Salazar Serpeverde. Alla fine, non era una leggenda. O una storia inventata da Vector. ''
Vector...
Il nome dell'altro Serpeverde gli faceva suonare un campanello d'allarme, come se si fosse dimenticato qualcosa di importante. Però, più si sforzava e più il ricordo che cercava gli sfuggiva. 
'' Shark? ''
'' Sì?''
'' Grazie... per tutto. Non credo che ci siano molte persone che avrebbero fatto lo stesso, al posto tuo. ''
L'altro arrossì appena, ed era tenero secondo Yuma, nonostante cercasse sempre di nasconderlo.
'' Tu hai fatto lo stesso con me, l'anno scorso. Ho semplicemente ripagato un vecchio debito. ''
'' Se ti piace pensarla così... certo che voi purosangue siete veramente strani. ''
Shark lo aiutò ad alzarsi ed insieme si diressero verso l'uscita. Non si erano accorti che qualcosa li stava osservando nell'ombra...


















(293 parole)


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch