Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |      
Autore: Liz96    21/01/2017    1 recensioni
Una riflessione da parte di Sam su se stessa e sui suoi sentimenti per Freddie, ambientata durante il periodo di soggiorno a Los Angeles.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MY IMPOSSIBLE DREAM
 



Ieri ti ho sognato.

Sembra strano dirlo, tu mi conosci bene, non sono una persona che esprime veramente quello che sente, ma che preferisce chiudere tutto quanto nel proprio cuore di ghiaccio per non farlo scalfire da nessuno.

Nonostante ciò tu sei riuscito ad aprire una crepa.

Faccio ancora fatica a sopportarla, cerco in tutti i modi di nasconderla e richiuderla, ma come un chiodo fisso sei sempre lì a ricordarmi che non ti separerai mai da me, poiché quel sentimento che mi fai provare non se ne va via così facilmente.

Tutto ciò è un errore, me ne rendo conto, come lo è tutta la mia vita, la ragione per cui sono nata.

È con questo essere sbagliata che io convivo, creando delle maschere che lo celino ai miei occhi e a quelli degli altri.

Perciò scappo da te.

Non voglio che la mia imperfezione contamini la tua purezza, che mi attrae come una falena è attirata dalla luce di un lampione nell’oscurità della notte.

Ho paura di scottarmi e di farmi più male, o peggio ancora di farne a te.

Vorrei che questo sogno non fosse solo una bugia creata dalla mia mente, un’illusione per soddisfare almeno una volta il mio cuore e non il mio orgoglio.

Vorrei che tu fossi accanto a me, a rassicurami tra le tue braccia che questa vita non è mia, ma che è soltanto un incubo da cui mi devo semplicemente svegliare.

Ma si sa la verità è sempre più amara di una dolce fantasia, e l’unica cosa che posso fare è odiare me stessa per non avere avuto quella possibilità di realizzarla.

 


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve a tutti, sono Liz96 :3
È la mia prima e probabilmente unica fanfiction che scriverò in vita mia, quindi vi chiedo perdono se non è bella o scritta in modo preciso >.<
Questo è un esperimento che ho fatto un po’ di tempo fa dopo essere stata ispirata dalla canzone di una delle mie band preferite, “Trying Not To Love You” dei Nickelback (credo si adatti perfettamente a quello che Sam esprime in questa sua riflessione, vi lascio il link per poterla ascoltare ;) https://www.youtube.com/watch?v=MVowz1Eb7P8), ma che solo ora ho trovato il coraggio di pubblicare.

Un saluto e un ringraziamento a tutti voi che avete letto questa breve fanfiction :D



 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Liz96