Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: darkwolf24    22/01/2017    0 recensioni
In un mondo divorato d'agli scontri contro l'Inferno, un ragazzo troverà un'amore impossibile e toccherà a lui salvare il mondo dall'invasione.
[storia ispirata dall'anonima storia "La ragazza con gli occhi viola" (storia cancellata)]
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6
 
 
La creatura allargò la bocca, mancavano pochi secondi e sarebbe morto, pochi secondi e tutto sarebbe finito.
Laura sentì una strana energia nel suo corpo, si sentiva più forte e non aveva più paura. Alzò la mano iniziando a materializzare una sfera di energia viola che venne lanciata contro la creatura che finì a terra.
La creatura si rialzò mettendosi a 4 zampe e iniziò a ringhiare contro la ragazza. Laura era circondata da un’aura viola, la creatura gli corse addosso cercando di artigliarla, ma Laura si teletrasportò oltre per girarsi e lanciare un’altra sfera che il mostro evitò agilmente per andare al contrattacco. Il mostro le era a pochi passi da lei quando Laura unì le mani per separarle immediatamente creando così un’onda d’urto che spedì via la creatura. L’essere gettò un urlo che stordì la ragazza ma prima che potesse agire per ferirla John gli si parò davanti bloccando l’attacco. La creatura sembrava infastidita dalla sua intromissione e iniziò immediatamente ad attaccarlo buttandolo a terra ma venne poi fermata da Jessica.
>Cosa pensi di fare?< Dice con tono ironico  per poi fare una capriola all’indietro colpendo la creatura con un calcio al mento facendola volare via, poi gli corse incontro e con un movimento rapido lo colpì con la lama alla gamba destra e con una giravolta gli taglio la testa con la stessa lama. Il cadavere dell’essere cadde a terra per poi disintegrarsi mentre Jessica fece roteare più volte le lame prima di riporle sulla schiena.
Intanto Marika con l’aiuto dei ragazzi aveva preso il corpo sanguinante di Mike e lo aveva portato dentro la casa per curarlo.
Marika gli bendò le ferite e gli diede una pozione di rigenerazione. Una volta finito erano tutti vicino a Mike a parlare.
>Mike… Non puoi continuare così, finirai per ammazzarti e lo sai che poi non c’è più rimedio.< Ha detto Marika mentre finiva di bendare la ferita di Mike.
> Io posso curarti, ma non rianimarti e le ferite profonde rimangono.<
>Che posso farci, non posso restare lontano dalle tue cure.< disse Mike scherzando e a quelle parole Marika arrossì leggermente, mentre Laura fece una faccia infastidita.
Dopo un po'  tutti andarono a dormire e rimasero solo Mike e Laura.
>Beh, penso che andrò anch’io. Buonanotte< E detto questo Laura si alzò ma venne bloccata da Mike che gli prese la mano.
>Grazie< Disse Mike con un solo filo di voce per poi darle un bacio sulla guancia, bacio che sembrò accettare volentieri arrossendo insieme a lui.
>oh, di niente< Rispose lei mantenendo lo sguardo basso per non incrociare lo sguardo con il suo
>Allora buonanotte.< Disse Mike
>Notte< Rispose Laura andando verso la sua camera.
Quella notte Laura fece di nuovo quell’incubo.
Era su una pianura e camminava, camminava, ma non c’era niente, poi ad un tratto vide i corpi dei suoi amici per terra.
All’improvviso si ritrovò in una stanza buia e l’unica luce che c’era illuminava Mike mentre era voltato di spalle.
Laura sapeva che non doveva avvicinarsi, ma lo fece, si avvicinò con il cuore che batteva sempre più forte.
Gli si avvicinò sempre di più fino a quando non gli fu proprio accanto.
>m-Mike?< Lo chiamò con un filo di voce.
>Ti voglio…< Disse lui con una voce strana.
>Ti voglio? Che stai dicendo? Mike ti senti bene?< Disse lei sempre più spaventata.
>Ti voglio... UCCIDERE!< e detto questo si girò rivelando i suoi occhi bianchi e un coltello nella mano destra.
>Mike!< Urlò lei iniziando a indietreggiare, ma fu come bloccata da qualcosa.
>MUORI!< Disse con quella voce demoniaca mentre alzava il coltello contro il petto della ragazza.
>Mike ti prego no!< Disse mentre era ancora paralizzata.
Il coltello si abbassò puntando dritto verso il petto di Laura che si svegliò urlando il nome di Mike come se non ci fosse un domani.
Dopo un po' arrivò Mike impugnando la spada.
>Laura! Stai bene?< Disse guardando la ragazza seduta sul suo letto.
>S-si, mi dispiace di averti spaventato, ho avuto solo un incubo< Disse lei osservando con quanta rapidità fosse accorso in suo aiuto.
>oh… ok< Disse lui riponendo la sua spada.
>Se ti serve qualcosa chiamami ok?< Disse mentre chiudeva la porta.
>Mike! So che può sembrarti infantile, ma dopo quello che è successo stasera, l’incubo e il mostro, beh… ti volevo chiedere… se volevi rimanere a farmi compagnia.< Disse con voce molto bassa, ma Mike accettò rimanendo accanto a lei per tutta la notte. In realtà Laura glie lo aveva chiesto per stare da sola con lui senza farlo insospettire.
Il giorno dopo iniziarono gli allenamenti per tutti tranne che per Laura e Mike. Mike perché era ferito e quindi doveva aspettare un paio di giorni prima di potersi unire ai suoi amici, mentre Laura perché nessuno sapeva come insegnarle a usare i suoi poteri.
Passarono 3 mesi…
Herobrine >davvero? Un salto temporale? Certo che sei proprio pigro<
>sta zitto! O ti faccio morire prima del tempo<
>E come faresti per esempio?<
>Sans! Ci pensi tu?<
*Sans arriva da un portale inter dimensionale*
Sans >volentieri… lo riduco all’OSSO<
Herobrine >Oddio che ironia… sto morendo dalle risate<
*Sans trasforma l’anima di Herobrine nell’anima blu e lo lancia via*
>Fatto. Chiamami se torna, ok?<
>Certo e grazie dell’aiuto<
*Sans se ne va*
Ok… dove eravamo rimasti? A si.
Passarono 3 mesi ed i ragazzi si allenarono, John divenne abile con l’utilizzo della doppia spada, Marika si rivelò essere una discreta combattente corpo a corpo, mentre Mike sembrò essere altamente forte nell’utilizzo della spada e dello scudo.
Laura come al solito quel giorno dopo essersi svegliata e aver fatto colazione andò a cercare Mike ma non lo trovò, così decise di andare a chiedere dove fosse a Jessica.
Jessica gli disse che sapeva dove poteva trovarsi e l’accompagnò all’arena.
Negli spalti non c’era molta gente, tranne qualche ragazza che era venuta per assistere all’allenamento. (Anche se erano più interessate ai ragazzi che alla formazione)
Marika fece notare a Laura 2 ragazzi che stavano per iniziare un combattimento, il primo era John, mentre il secondo era incappucciato, anche se non ci volle molto prima che Laura capisca chi fosse.
>Sei pronto?< Disse John estraendo le due spade dal fodero dietro la schiena per poi farle roteare prima di metterci in posizione.
>Io sono nato pronto< Disse Mike estraendo a sua volta la spada da dietro la schiena ed aprendo lo scudo sul suo polso. (lo scudo era un regalo di Max, si attiva premendo un pulsante sul polso della mano. Quando è chiuso assomiglia agli aggeggi che ha Max sul braccio.)
Mike attaccò per primo ma subito John bloccò l’attacco e riattaccò, le spade cozzarono più volte, fino a che John non riuscì a lanciare via la spada di Mike.
>Tutto qui?< Disse con tono ironico.
>oh, mi sto solo scaldando< Disse Mike chiudendo lo scudo e riprendendosi la spada.
Mike scattò in avanti con una velocità nettamente superiore a prima e riuscì a far indietreggiare John.
Poi lo colpì con un calcio laterale facendolo barcollare e lo stese a terra disarmandolo.
>Wow< Disse John stupito dalla bravura del fratello.
>wow, è davvero bravo il tuo ragazzo< Disse Marika con una risatina mentre guardava l’amica.
>Si.. Ei! Non è il mio ragazzo!< Disse lei con una faccia completamente rossa.
>Ma se si vede lontano un miglio che siete fatti l’uno per l’altra< Disse Marika facendo arrossire ancora di più l’amica.
>Non mi piace… forse un pochettino< Disse lei guardando Mike mentre aiutava il fratello a rialzarsi.
>Perché non glie lo dici?<
>Cosa?! Non posso farlo!<
>Perché no?<
>Non puoi andare da una persona e dirle “Mi piaci”. Non funziona così e non so nemmeno se io gli piaccio. Invece… A te chi ti piace?<
>N-Nessuno<
>Sicura?<
>S-si… No<
>Chi è? Max?<
>No, è un bravo ragazzo ma non è il mio tipo<
Herobrine >Di la verità, ti piaccio io? ;) <
Jessica> Cosa??? Che ci fai tu qui?<
Herobrine > oh, niente, cerco di far incazzare Darkwolf24 <
Darkwolf24 >Ok, perché sei ancora qua?<
Herobrine > oh, sto solo cercando di romperti le scatole, sai com’è, mi annoio.<
Darkwolf24 >Così ti vuoi divertire? Bene, ti presento la mia amica.<
*entra una ragazza stupenda*
Darkwolf24 >è una Yandere<
Herobrine > Cos’è una Yandere?<
Ragazza >Aspetta che te lo mostro<
*la ragazza impugna una catana e inizia ad inseguire Herobrine*
Darkwolf24 >Ok, continuate come se niente fosse<
>all’ora, chi ti piace?<
>Se proprio devo scegliere… John<
>John?!<
>Si, è simpatico<
>Solo?<
>Ok, è più che simpatico, è anche bello oltre che forte<
Laura alzò lo sguardo incrociandolo con quello di una figura seduta sugli spalti che poco dopo scomparve.
>lo hai visto?< Chiese Laura.
>Cosa?< Rispose Jessica.
>oh… forse me lo sono immaginata< Disse a bassa voce.
Intanto Mike e John erano usciti dall’arena e vennero raggiunti dalle ragazze.
Jessica fece di tutto per far rimanere soli Mike e Laura, in modo che lei potesse rivelargli i suoi sentimenti.
Jessica riuscì nel suo intento allontanandosi con John.
Laura era vicino a Mike mentre erano seduti all’ombra di un Albero situato nei pressi di un fiume.
L’aria era calda, ma c’era un piacevole venticello che creava un clima più confortevole. Solo il cinguettio degli uccelli rompeva il silenzio tra i due giovani, creando al contempo un’atmosfera rilassante e romantica, un’atmosfera adatta allo scopo di Laura.
>All’ora…< Disse Laura tentando di rompere il silenzio tra i due. >Come vanno le ferite?< Chiese lei.
>Stanno guarendo piano piano, invece tu come stai?< Rispose.
>Niente di nuovo< Disse. >Mike… posso dirti una cosa?<
Disse con le guance leggermente rosse.
>Dimmi< Disse il ragazzo scostandosi dall’albero dove era appoggiato e guardando la ragazza.
Laura esitò un momento prima di prendere coraggio.
>Mike… io ti… piaccio?< Chiese con una voce soffocata dalla paura della risposta.
>In che senso?< chiese Mike.
>Intendo come ragazza, io ti piaccio?<
>Che scena commovente< Disse una voce da dietro di loro.
I ragazzi si girarono e videro l’entità che avevano affrontato tempo prima appoggiata ad un albero.
La figura si spostò in avanti.
>Che cosa vuoi?< Disse Mike estraendo la spada e aprendo lo scudo.
>Solo la rivincita< Disse impugnando la spada e gettandosi contro Mike.
Il ragazzo respinse l’attacco gettando via l’avversario.
>Niente male< Disse l’entità con una risatina per poi levarsi il mantello per avere più mobilità.
L’entità riattaccò, ma Mike bloccò l’attacco con lo scudo prima di tentare un taglio laterale. L’avversario lo bloccò e con una capriola fu dietro a Mike per poi gettarlo a terra.
Mike si rialzò e chiuse lo scudo per avere anche lui più velocità.
Le spade si scontrarono più volte prima che l’entità si teletrasportò dietro Mike tentando di colpirlo senza successo.
Mike riuscì a far cadere a terra l’entità a cui cadde il cappello da cui spuntarono dei lunghi capelli viola.
>Sei una ragazza?< Chiese Mike incredulo prima di finire a terra per colpa dello sgambetto dell’avversario.
Laura la guardò prima di lasciarsi sfuggire delle parole.
>L…Luna?< Disse e la figura si fermò a guardare la ragazza.
>S...Sei davvero tu?< Disse avvicinandosi.
>L…Laura? No, non può essere.< E detto questo scomparve.
>Mi puoi spiegare cosa è successo?< Disse Mike perplesso per l’accaduto.
 
Note autore: Ok, anche questo capitolo è finito, mi scuso per la mia lunga assenza con questo capitolo altrettanto lungo. Il prossimo capitolo sarà speciale, infatti sarà un'ask dove potrete fare delle domande ai vostri personaggi. (Nb. Loro avranno memoria solo fino all'ultimo capitolo, in modo da non spoilerare qualcosa.)
Spero che vi sia piaciuto e alla prossima. *ululato*
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: darkwolf24