Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Aria8dne    22/01/2017    0 recensioni
Vorrei poterti togliere il dolore dal cuore e farlo mio, appropriarmene, in modo che tu non soffra più. E nella mia tristezza vivrebbe la mia felicità più grande: vederti gioiosa.
Genere: Poesia, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei poterti togliere il dolore dal petto e farlo mio, appropriarmene, in modo che tu non soffra più. E nella mia tristezza vivrebbe la mia felicità più grande: vederti gioiosa. Il tuo cuore puro merita la spensieratezza e l'allegria di cui hai bisogno, e voglio che tu vaghi lontano dalle anime solitarie e malinconiche, che con parole tristi e vane intaccano la felicità altrui. 
E so con certezza che se il tuo amore fosse grande quanto il mio, il mio desiderio diverrebbe il tuo, e le parole che qui scrivo apparterrebbero alla tua mente, e sarebbero prodotto della tua penna. Eppure ora sono qui, mio cuore, e vorrei prendere tutto il tuo dolore. Abbracciandoti sento che le carezze che ti porgo non sono abbastanza, che i baci delicati e le parole sussurrate perdono valore, di fronte al grande dolore che ti perseguita. I tuoi occhi sono stanchi, vuoti, gonfi, e il tuo sorriso è spento, come mai lo era stato prima. Ti vedo spesso parlare, e confrontare i mali che hai vissuto con questo nuovo orrore che ti è capitato, e ti vedo anche sussultare, di fronte all'immensa angoscia che comprendi di provare. Poi cadi giù tra le mie braccia, colta da un sonno pensate e improvviso, che vorresti durasse per sempre. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Aria8dne