Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: AlyxF1    23/01/2017    2 recensioni
Siete stanchi di aspettare la tanto agognata sesta stagione? Vorreste rivedere e risentire i vostri personaggi più amati combattere con i "novellini" del terzo cast e di Missione Cosmo Ridicola? Beh allora io, AlyxF1, kriskekka sunburst e Daniele Mariani esaudiremo il vostro desiderio! I vostri amati concorrenti tornano sull'Isola di Pahkitew a fronteggiarsi per il milione di dollaroni!
Questo progetto della pagina Facebook A Tutto Reality| Eroi contro Cattivi| Italia è nato quasi per scherzo sul creare la nostra stagione "fai-da-te" ci ha e CI STA impegnando tanto, e siamo curiosissimi di sapere cosa ne pensate proprio voi fan, amanti di questo fantastico cartone!
Buona lettura eh! (e mica solo lettura... vedrete!)
Genere: Azione, Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Alejandro, Gwen, Scarlett, Un po' tutti, Zoey | Coppie: Alejandro/Heather
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 2 – Poker di perdenti (parte 2)



-Nella prima puntata di A Tutto Reality Alla Riscossa!: Il benvenuto che abbiamo riservato per i nostri fantastici 24 è stato, come sempre, caloroso ed accogliente. Ahahahah!- disse mentre sullo schermo facevano vedere “l’accoglienza” marca McLean –Nonostante alcune SPIACEVOLI sorprese (cough… cough… Scarlett) molti dei concorrenti che abbiamo accolto sono la vera essenza di A Tutto Reality. E per concludere, abbiamo anche detto un grosso “CIAO!” ai concorrenti di Missione Cosmo Ridicola, arrivati stavolta ancor più determinati che nella scorsa competizione.-
Terminata la frase, l’inquadratura tornò su di lui –Ma non potevamo certo lasciarvi a bocca asciutta, vero? Eheh, e allora preparatevi, perché si comincerà a ballare qui, su A TUTTO – REALITY – ALLA RISCOSSA!-
Ricomincia la magia!
Mamma e papà sto bene ormai
Qui non mi annoio mai
La mia strada era piena a metà
Ma ora quel momento arriverà
I wanna be… famous

C’è la vittoria sulla mia via
Fate i bagagli perché è già mia
Tutto arriverà, niente svanirà
Ed è già storia
I wanna be… famous

NA NA NANANANAAA
NANANANANAAA
NANANANANAAA
I WANNA BE, I WANNA BE
I WANNA BE FAMOUS!

I WANNA BE, I WANNA BE
I WANNA BE FAMOUS!

A TUTTO REALITY: ALLA RISCOSSA!
-Bentornati su A Tutto Reality: Alla Riscossa!- -E io che pensavo che “Missione Cosmo Ridicola” fosse un nome del cavolo…- disse sarcastico Jacques sentendo quel nome; Chris non la prese bene.
-Non rompere, Lady Oscar in versione canadese! Se non vuoi che ti elimino subito.- ma il pattinatore rimase impassibile; anzi, fece un sorrisetto malizioso sentendolo irritato.
Subito dopo Chris ricominciò a presentare lo show: -Bene, ora che vi abbiamo presentato i 24 perdenti selezionati è ora di passare alla primissima sfida di questa sesta stagione!- E tutti i fan a casa si misero in piedi sul divano dopo aver sentito quelle parole!
-Forza ciurmaglia, è ora di avviarci verso il luogo della prima sfida.- e mentre lui si avviò, tutti, dalla prima arrivata Gwen ai 3 ultimi arrivati provenienti da Missione Cosmo Ridicola lo seguirono. Alcuni, come Carrie o Samey, erano più in tensione del resto del gruppo; altri, come Alejandro, erano totalmente impassibili e tranquilli.
{Alejandro nel confessionale}
-Se pensate che io sia tranquillo come non mai, avete ragione: vedendo questa massa di trogloditi, nuovi o vecchi che siano, mi sento davvero rilassato. Con Heather al mio fianco, passare questa sfida sarà come stare al polo nord senza maglietta, che per uno come me è uno scherzo.-
{Scott nel confessionale}
-Se pensate che mi sia passata la paura per gli squali…. B-beh, avete ragione: non ho più paura di quei porci di mare… Eheh… e poi, se anche fosse, quel mostrone a quattro zampe non ce l’avrà ancora con me vero? VERO? Quindi, se fosse una sfida iniziale come in All Stars… beh, v-vincerebbe Scott il g-grande…- disse il rosso preoccupato.
{/}
[Qualche minuto di cammino dopo…]
Chris ad un certo punto si fermò davanti ad un’ampia radura, e di conseguenza anche tutti gli altri che lo seguivano. Stranamente però… non c’era nessuna trappola mortale o animale robotico distruttivo ad aspettarli. -Lo sapevo! Chris si è rincretinito e ci ha portati in un giardino per far giocare i bambini.- si spazientì Courtney, ma Chris la ignorò: -Gli unici che si rincretiniranno sarete voi, miei cari. La vera sfida si svolgerà… QUI!- Improvvisamente Chris tirò fuori dalla tasca della camicia un telecomando grigio con varie leve e pulsanti. Dopo qualche led accesso e qualche leva abbassata, la terra di Pahkitew COMINCIO’ A TREMARE! Ma che c…?!
I concorrenti cominciarono a scappare di nuovo verso la boscaglia, a colpi di “Aiuto!” sempre più forti, mentre Chris se la stava già ridendo sotto i baffi che non ha.
Improvvisamente della strana roccia cominciò a spuntare dal terreno, tutta a forma squadrata ma irregolare. Quando finalmente la struttura si poté vedere tutta, alcune persone cominciarono a chiedere:
-Ma… Chris, che diavolo è? Spero non sia qualcosa di sporco.- chiese Dave alzando la mano mingherlina che aveva. Chris rispose: -Questo, miei cari, è l’L.D.S.I. E “sporco” non è il primo aggettivo che mi vieni in mente.- disse imitando il gesto del taglio della gola. Cosa che fece rabbrividire non pochi.
-L’LS che?! Si mangia per caso? Perché sembra gustoso.- disse Owen toccandosi la pancia per l’appetito, ma la risposta non gli sarebbe piaciuta –Ehm, no Owen. Direi proprio di no. L.D.S.I. è l’acronimo di “Labirinto Della Sventura Imminente”. Bel nome vero?- chiese Chris nel silenzio generale, ma poco gli importò.
-Ora vi dirò delle buone e delle cattive notizie, riguardanti le regole di questa sfida: questo è l’unico ingresso del labirinto da cui potrete entrare, mentre ci saranno ben due uscite alla fine del labirinto.-
-E perché ce ne sono due scusa? E’ stupida come cosa!- lo interruppe Max, ma Chris non la prese tanto bene: -SE MI FAI FINIRE MAGARI… ce ne sono due perché l’uscita che prenderete vi assegnerà alla squadra corrispondente. Potete lavorare da soli o in coppia… abbiamo tutto il tempo del mondo per finire la sfida. Eheh... Ovviamente non c’è bisogno di dirvi che L’INTERO LABIRINTO è costellato di trappole improvvise, mostri che non scherzano e trabocchetti vero? E sì, state tranquilli, ben nascosti ci sono alcuni indizi e alcune frecce colorate che vi indicheranno l’uscita o la strada da seguire.-
{Scott nel confessionale}
-Fiuuu… per fortuna niente Zanna stavolta. Beh, in fondo mi mancherà un po’ quel pesciolone… pfff AHAHAHAHAHAHAHAHAH!- MOLTO in fondo.
{Gwen nel confessionale}
-Ah perfetto, una sfida dove posso soffrire di claustrofobia… vi ho già detto grazie miei cari “fan”? E grazie ovviamente anche a Chris eh.- stavolta sì che la gotica era spazientita.
{/}
-Ok, ora ci potresti dire la buona notizia?- chiese Mike al presentatore, che rispose –Erano queste le buone notizie. Ecco quelle cattive: le squadre saranno composte da solo 10 persone e, finché non arriverete al traguardo, non saprete chi sia già arrivato prima di voi. Fatemi un bel sorriso di felicità adesso.- disse Chris con il suo atteggiamento irritante… e nessuno infatti sorrise.
Qualcuno però aveva una domanda, e quel qualcuno era Scarlett: -Un momento, se ci sarà una sola eliminazione, come faranno le squadre ad avere solo…- -Mia cara pazzoide, chi ha mai detto che ci sarebbe stata una sola eliminazione? Ora vi dico la vera brutta notizia: questa sera le eliminazioni non solo non avverranno con la classica Cerimonia del Falò e con i dolci marshmallow…- cosa che fece scoppiare il povero Owen a piangere –ma avverranno tutte nel labirinto. Tutte e QUATTRO!-
-COSA?!- fu l’urlo di sgomento di tutti i concorrenti. Come poteva Chris eliminare 4 persone soltanto nella prima sfida?! Era inconcepibile!-
{Crimson nel confessionale}
-Devo dare ragione a Chris… L’erba cattiva va estirpata subito… come quella finta gotica.- disse Crimson con voce fredda, pensando alla prima arrivata Gwen.
{Devin e Carrie nel confessionale}
-Ce la faremo Carrie! Giochiamo in coppia, e se lavoreremo sodo nemmeno questo labirinto potrà fermarci!- -Giusto amore… forza squadra degli Ex-Migliori Amici!- dissero i due piccioncini nel gabinetto-confessionale. Quei due erano sempre incollati col mastice.
{/}
-Scusa Chris, come farai a decidere i 4 eliminati?- chiese Duncan dopo che si tranquillizzò, un po’ come tutti gli altri.
La risposta non si fece attendere: -Semplice. Tra le tante trappole presenti, 4 sono collegate al nuovissimo ed ingegnoso sistema di eliminazione: la Botola della Vergogna! Essa vi farà finire ai quattro angoli del pianeta quando sarete eliminati. Così avrete un ulteriore occasione per esplorare il mondo… come sono generoso.- disse lodandosi da solo, mentre gli altri gli lanciarono stilettate. –Ad ogni modo, ognuna di queste quattro vi causerà l’eliminazione istantanea, e bye-bye milioncino. Sarebbe bello sapere che tipo di trappole sono vero? Peccato che non ve lo dirò! Ahahahah!- concluse ridendo il presentatore.
{Ennui nel confessionale}
-La sua anima è nera come la pece… son sicuro che con Chris diventeremo amici in una prossima vita.- sentenziò il gotico con voce pacata.
{/}
All’improvviso dietro a Chris apparì il suo amico Chef (come cavolo ci era arrivato là dal sottomarino non lo sa nessuno. NESSUNO): -D’accordo, probabili vittime sperdute nel labirinto, mettetevi ai nastri di partenza, forza! Muoversi!- incitò Chef Hatchet, fischiando usando le due dita.
Intanto Heather stava conversando con il suo fidanzato: -Hai qualche strategia in mente, caro?- e il latino le rispose: -Non dovrebbe essere una sfida eccessivamente difficile… l’importante è stare lontano dagli altri, così da potercela giocare in pace. Quindi prendiamo una strada diversa alla partenza.- Chissà se la sua strategia sarebbe funzionata.
La linea di partenza della sfida era segnata da una spessa linea sul terreno a scacchiera a colori bianco, rosso e blu che si affacciava sull’ingresso dell’immenso labirinto; Chris si mise a lato per poter dare il via ai 24 scalmanati vogliosi di denaro. Così prese in mano una trombetta da stadio e… -Pronti? Partenza?... VIAAAA!- Al suono della trombetta tutti scattarono più o meno velocemente verso le tante vie del labirinto. E alcuni non scattarono minimamente, proprio come Heather e Alejandro
Ma che vie sarebbero state scelte per raggiungere il traguardo?
-E ora da che parte andiamo?- disse preoccupata Samey, incapace di scegliere una dei tanti cunicoli che si trovò davanti. In fondo, era sempre la sorella quella che prendeva le decisioni.
Ad un certo punto Brick si leccò l’indice della mano destra e lo puntò verso… l’alto. Con piena sicurezza nell’animo disse: -Da questa parte!- puntando la seconda porta da destra, ma subito Samey, che era vicino a lui, gli chiese preoccupata –Sei sicuro Brick? Mi sembra un po’ stretta da quella parte…- Ma il soldato sembrava convinto al 100%: -Fidati, è un trucchetto che ho imparato nel mio squadrone. Dove soffia più vento è molto probabile che ci sia un uscita.- disse Brick strizzando l’occhiolino alla nuova amica, che contraccambiò sorridendo.
-Vi seguo anche io. Non sento presenze malvagie da quella parte… forse è per davvero la strada più sicura.- si intromise Dawn fra i due (che sembrava stesse fluttuando nel mentre).
{Brick nel confessionale}
-Non so quanto sia rassicurante farsi dar ragione da Dawn, ma quantomeno ha detto una cosa corretta: è la strada più sicura. Quel trucco imparato nei marine forse mi farà vincere la sfida… o forse l’ho visto in TV? Vabbeh, comunque speriamo che anche la nuova arrivata si fidi. Avere un amic… ehm, un alleata in più può far sempre comodo.- disse Brick impappinandosi, e arrossendo anche leggermente.
{/}
-Ahahah guardali Courtney. Quanto possono essere sfigati per seguire una medium di quarta categoria e un soldatino come lui? Sono senza speranza…- disse Scott ridendo a crepapelle, ma immediatamente Courtney gli diede una gomitata sul costato per farlo stare buono: -Scott, fai silenzio. Sto cercando di capire, con le mie abilità da campo scuola, quale sia la strada più facile da seguire.-
{Courtney nel confessionale}
-Comunque sì… il mio dolce Scott ha ragione. Che perdenti… aw, il mio Scott in fondo è saggio e dolce… molto in fondo, che sia chiaro.- disse la perfettina agli spettatori.
{/}
-Ok, io dico di continuare per questa via dritta… sembra che ci sia più luce da questa parte.- gli disse lei, e il campagnolo sembrò essere d’accordo, un po’ come sempre, con la ragazza.
-Gwen, sei interessata a venire con noi? Eh, amica?- la brunetta sembrava intenzionata a risaldare i rapporti… uno strano scambio di ruoli rispetto ad All Stars. Ma Gwen la degnò solo di uno sguardo con la coda dell’occhio: nemmeno una parola.
Rassegnata, Court si avviò verso la strada scelta, mentre Scott la teneva per il fianco per consolarla (“Delfino Curioso”).
-Forza Owen, proseguiamo di là!- ad un certo punto Kitty, dopo una probabile esagerazione di zucchero, saltò fuori e puntò uno dei cunicoli. Ma Owen non era altrettanto convinto, anzi: -M-ma è la strada più buia… non possiamo sceglierne una più… luminosa?- disse il canadese, ma l’amica fece orecchie da mercante. –Andiamo amico, sarà uno scherzo entrare in una delle due squadre! Ehi, perché non vieni anche tu Gwen? Su!- anche Kitty si rivolse alla ex di Trent, forse vedendola anche un po’ spaventata dalla sfida.
-No no, non c’è bisogno, davver… OH!- Kitty, appena finì di spingere l’amico biondo, prese per un braccio la ragazza dalla pelle chiara e la trascinò letteralmente con sé. –NO! LASCIAMI! SOFFRO DI CLAUSTROFOBIA!- urlò Gwen, ma Kitty la portò dentro senza pensieri o preoccupazioni.
Quando finalmente anche il resto dei concorrenti scelse il proprio percorso, Alejandro e Heather cominciarono a muoversi… seguiti da un certo nanetto viola. Anche Duncan e Scarlett erano rimasti tra gli ultimi; Duncan scelse la strada di Courtney, mentre Scarlett andò per la propria da sola.

[Mike e Zoey]

-Sicuro Mike di poter capire quali strade converrebbe seguire? A me sembran tutte identiche…- chiese la rossa al suo amato, e lui rispose sicuro di sé: -Tranquilla Zoey, ho imparato da Manitoba come riconoscere il terreno. Per esempio… quelle impronte probabilmente non sono state fatte da qualcosa di umano.- E Zoey sentendolo… gli sorrise. Giustamente.
-Hai visto qualche freccia comunque finora? Ho paura che Chris ci abbia imbrogliato…- -Lo scopriremo a breve credo, sono abbastanza sicuro che la strada fatta finora sia quella giusta.- disse Mike usando le abilità di Manitoba. Concluse dicendo: -Bisognerà solo stare attenti alle…- a pochi istanti dal terminare la frase, si azionò una strana leva, è un mitragliatore di sanguisughe cominciò a sparare addosso ai due!
-AAARGH! CORRI!- disse il dentone, seguito a ruota dalla fidanzata. Insomma, situazione buona ma non buonissima per loro.

[Dakota]

L’ex mostrone era in difficoltà, nonostante la sua statura superasse i 2 metri. Non riusciva a vedere un accidente oltre i mattoni che aveva di fronte. Allora decise di arrampicarsi per il muretto, ma… -Chiunque cercherà di oltrepassare il labirinto scavalcandolo sarà SQUALIFICATO ed ELIMINATO! Capito Dakota?-
La voce proveniva dagli altoparlanti sui muri del labirinto, e ovviamente la voce era del solito Chris. La mutante non la prese bene: -Uff… va bene va bene… lascio perdere.- disse innervosita. –Ecco, fai bene.-
[Alejandro e Heather]

I due finalisti del Tour stavano percorrendo tranquillamente il labirinto come se tutto fosse sotto controllo. Non erano nemmeno di corsa, come se si sentissero già sicuramente qualificati.
Ad un certo punto però una mattonella si azionò sul terreno, e dalle pareti cominciarono ad essere sparati dardi infuocati a raffica! –Giù la testa!- urlò Alejandro, che lesto come un ghepardo prese la mano ad Heather e si abbassò. Riuscirono a schivare quei dardi per un soffio…
-Certo che Chris ha proprio toccato il fondo del barile se ricicla ancora queste vecchie trappole… avrò visto il film “La Mummia” centinaia di volte e queste trappole sono praticamente identiche.- disse Alejandro rialzandosi e tendendo la mano ad Heather per aiutarla.
-Già… speriamo che abbia più fantasia la prossima volta.- disse la malvagia Heather con un ghigno sulla faccia (forse per il piano che aveva in mente); -Chissà però come abbiamo fatto ad azionarla… io non ho notato nulla.- e subito Al le rispose: -Nemmeno io… ehi, guarda!- esclamò il latino, vedendo che su una delle pareti era comparsa una freccia di colore arancione. –Ora possiamo anche accelerare il passo.-
Nel frattempo dietro colui che aveva azionato la trappola si stava togliendo con non pochi problemi i dardi dal… deretano. Si trattava di…
{Max nel confessionale}
-Sì… auch! Ho scelto di seguire la mia eroina per imparare ogni genere di imbroglio o tranello di cui non ero ancora a conoscenza. Così l’allievo supererà il maestro del MALE! Iahahahaha!- rise di gusto il pupo, ma poi continuò: -Devo però liberarmi di quell’Alejandro… non solo mi è d’intralcio, ma così vendicherò Heather per quel che ha subito la scorsa stagione per mano sua. Lo giuro!- disse infine, puntando il dito al cielo in segno di promessa. –Sniff sniff… perché sento ancora odore di pelle bruciat… ARGH!- C’era ancora un dardo sulla chiappa sinistra.
{/}
[Ennui e Crimson]

Questi due esseri inquietanti avevano OVVIAMENTE scelto la strada più buia. Ma per loro era illuminata come se fosse giorno. Ad un certo punto finalmente gli spettatori poterono veder qualcosa, quando la strada si fece più luminosa.
-Oh no.- disse Ennui, con un espressione di vaga tristezza (ma tanto vaga!); -Non metterti a piangere ora. Troveremo un’altra strada adesso.- rispose Crimson, quando i due si accorsero di esser faccia a faccia con… una talpa contaminata dai rifiuti tossici! Anzi, una versione robotica di essa. Appena essa sentì il loro odore e cominciò ad attaccarli, ci fu una reazione: non dai gotici (mettetevela via, inutile anche solo pensarci), ma da… Loki, il coniglietto oscuro di Ennui! Era rimasto tutto il tempo dentro la maglietta del suo padrone.
Saltò sul terreno e fu faccia a faccia con la talpa gigante ma… con un ringhio degno di una pantera arrabbiata fece scappare la talpa. Subito dopo tornò con un balzo tra le mani di Crimson.
{Ennui nel confessionale}
-Il coniglio per me e Crimson è il nostro spirito guida, e Loki lo incarna perfettamente. Abbiamo predisposto un sacrificio umano ieri notte, in modo da portarci fortuna per la competizione… lui ci porterà alla vittoria.- No. Comment.
{/}
-Forse dovremmo accelerare il passo.- disse il ragazzo con voce ben poco entusiasmante, ma Crimson non fu da meno: -Già. Andiamo.- E i due proseguirono… alla stessa velocità di prima.
[Scott, Courtney e Duncan]

-E questo Chris me lo chiama ostacolo? Ma su!- disse Courtney quasi incredula: davanti a lei e a Scott c’era un intero corridoio che presentava, al posto del pavimento, una semplicissima lastra di ghiaccio. Che razza di trappole erano?
-Beh, non importa, meglio così: lo scorso Natale ho fatto pattinaggio insegnandolo alle ragazzine delle medie. Quindi questa sfida sarà un gioco da ragazzi!- disse sorridente al rosso.
{Scott nel confessionale}
-Dalla scorsa stagione ho imparato diverse cose su una relazione. Anzi, su Courtney a dirla tutta: 1) mai dirle di no; 2) mai fare qualcosa che non le va a genio; 3) mai non riuscire a fare qualcosa in sua presenza. Ma in fondo uno come me è capace di tutto… E’ solo una scivolata sul ghiaccio, cosa vuoi che sia? Sarà fiera di me, ne sono certo.- disse Scott sicuro di sé come non mai.
{/}
-Court, che ne dici se vado prima io, così da esser sicuro che non ci siano… trappole aggiuntive? Eheh…- disse imbarazzato l’ex antagonista. Courtney lo accontentò, anche se un po’ controvoglia: -Uff… va bene Scott, vai tu. Tanto questa sfida è talmente facile che persino quella smorfiosa del campo scout Tiffany Prizilbesky riuscirebbe a passarla.-
Scott si mise in posizione, e con una bella spinta si lanciò sulla lastra di ghiaccio. –Yeeeeeh! Vittoria sto arrivand… OOOOH!- stranamente però Scott prese una velocità fuori dall’umano. Stava per schiantarsi a tutta velocità sul muro successivo!
-AAAAAHH!- SBAM! Togliamo il “stava”.
{Chris nel confessionale}
-Pensavate tutti che fosse solo ghiaccio vero? Beh, io e i produttori abbiamo un paio di qualità utili: l’innovazione e la fantasia. Abbiamo scoperto che alcune sostanze comunemente utilizzate per lavare i pavimenti come sapone ed ammoniaca, se usate sopra a superfici così piatti possono creare risultati esilaranti.- il commentatore era in brodo di giuggiole dopo aver visto quella scena –E ci siamo detti “perché non le usiamo come trappola?”. Ahahaha beh dovevamo farlo molto prima.- Il risultato effettivamente valeva la candela.
{/}
-Ah mio dio… come hai fatto a fallire pure questa sfida?!- disse la brunetta fuori di sé. Il botto del campagnolo è stato talmente forte da sfondare la parete opposta del labirinto.
-Il tuo ragazzo non se la passa bene eh?- improvvisamente la perfettina venne sorpresa da dietro da… DUNCAN! Li aveva raggiunti alla fine, ma loro non sapevano che lui aveva preso la stessa loro strada.
-Duncan?! Ma che ci fai qui?! Fatti gli affari tuoi!- disse lei agitatissima –E’ tutto sotto controllo inoltre qui!-
-Vedo.- disse sarcastico il ragazzo coi capelli alla moicana, indicando Scott a gambe all’aria.
-Ti sto dicendo che è TUTTO-SOTTO…- -AIUTOHHH!- purtroppo per Scott, nel muro successivo vi era una seconda trappola… un vicolo cieco dove vi era uno squadrone di doberman arrabbiati!
Mentre le urla di Scott assalito dai dolci cagnolini si sentivano per tutto il labirinto, spaventando i concorrenti, Courtney si arrendeva all’evidenza: -Uff… e va bene, una mano mi potrebbe servire.-
Non che Duncan facesse i salti di gioia a riguardo… stava comunque parlando alla sua peggior nemica –Nemmeno io ne sono felice, ma forse in due ce la potremo fare. Faremo come nel pattinaggio…-
[Owen, Kitty e Gwen]

-Owen, ora potresti lasciarmi andare?- chiese Gwen con ancora un velo di gentilezza. Infatti non ce la faceva più ad esser tenuta come un peluche.
-Tranquilla Gwen, sono quasi praticamente abbastanza sicuro che all’uscita manchi poco.- disse il panzone sorridendo all’amica, che però rispose con una “lieve” gomitata proprio sulla sua pancia, in modo da scendere.
-Ehm… ragazzi, abbiamo un problema.- Kitty prese parola quando i 3 si trovarono di fronte ad un bivio.
Sulla parete di fronte a loro vi erano ben due frecce: una arancione puntava verso sinistra, una verde puntava verso destra. Ma quale strada sarebbe stata meglio prendere?
-Sono queste le frecce di cui parlava Chris?- chiese Gwen ai due compagni. Kitty ed Owen erano un po’ incerti, ma anche loro pensavano che si trattava delle indicazioni tanto agognate.
-Creeeedo di sì, ma da che parte andiamo?- chiese l’asiatica –Io direi di andare a destra… tu che dici Owen?- ma il ragazzone sembrava un po’ confuso, e si stava grattando la testa dal dubbio (con conseguente cascata di forfora).
-Io invece direi di andare a sinistra…- disse la gotica, e senza troppi indugi fece una proposta ai due –Credo che le nostre strade si dividano qui… spero di rivedervi al traguardo.- Ma inizialmente Kitty non sembrò molto d’accordo: -Ma dai Gwen, è più sicuro proseguire insieme. Si sa mai che trovi qualche… non lo so… giga-ratto assassino?- -Tranquilla, me la so cavare… ci vediamo alla fine. State attenti voi ai giga-ratti.- e la gotica concluse la discussione. Kitty era un po’ giù ma proseguì. Owen invece erano ancora indeciso se seguire la sua vecchia amica o la sua nuova amica. Alla fine scelse di seguire Kitty.
[Sky]

La giovane atleta olimpionica stava svolgendo la sfida completamente da sola. Non volevo intralcio da nessuno, soprattutto da LUI.
{Sky nel confessionale}
-Quest’anno sono decisa a dare il tutto per tutto. Quindi niente Dave, niente distrazioni, e per cui niente sconfitta. Nella scorsa stagione ho perso il milioncino per un soffio, ma stavolta NO! Non ci penso nemmeno!- Chissà come sarebbe andata a finire.
{/}
Qualche minuto prima la ragazza era riuscita a trovare una freccia di colore verde… forse stava davvero andando verso… SBEM! –Ahiahiahi, cosa ho pres… TU?!- verso Dave.
-SKY! Sei sempre qui a rovinarmi la giornata?! Sul serio?- anche Dave era incredulo; quei due non riuscivano a separarsi nemmeno volendo. –Senti Dave, non ho tempo per le tue stramberie. Lasciami in pace e fammi continuare!- disse la ragazza puntandogli il dito contro. Con il suo ringhio Dave fece capire che non l’aveva apprezzato quel gesto. –Ehi piccioncini! Ahah… vorrei solo avvisarvi che…- Chris improvvisamente ricominciò a parlare dagli altoparlanti, ma i due lo interruppero subito all’unisono: -FATTI GLI AFFARI TUOI!-
Peccato che non si fossero accorti che si stavano lentamente “abbassando”. Erano finiti sulle…
-Sabbie mobili! Argh!- urlò Dave (più scandalizzato dallo sporco che dalla paura di morire), e anche Sky si mise ad urlare. Ma con uno sforzo estremo l’atleta riuscì a risollevare le gambe e ad uscire dalla trappola!
-Fiuuu… meno male…- disse lei, tutta sporca di fango e finta sabbia. Ma Dave era ancora lì!
-Aiut…aiuto!- -Dave… aspetta resisti!- disse Sky in preda ai sentimenti. –Afferra la mia… la mia…-
La ragazza stava per dire “mano”, ma osservando il suo ex amico sprofondare sempre più nelle sabbie mobili fino quasi a soffocare… decise di abbandonarlo lì. –Aiut…Sk…-
{Sky nel confessionale}
-Che c’è? Io tengo fede ai miei giuramenti.-
{/}
[Duncan e Courtney]
-Ok, tieniti, vecchia trombona. Altrimenti rischiamo di cadere come due salami.- la scena dei due ex piccioncini “abbracciati” l’uno con l’altro fece tornare nella mente degli spettatori certe scene…
Lo stratagemma di Duncan era quello di appoggiarsi al muro e tenersi in equilibrio con l’aiuto di Courtney. In fondo nel pattinaggio si impara stando in coppia…
-Forza muoviamoci, prima che sia troppo tardi. E smettila di guardarmi il sedere!- Duncan sempre buongustaio.
[Qualche minuto dopo…]

-Oh finalmente ce l’abbiamo fatta!- disse Courtney, ma la ragazza aveva perso di vista Scott… non era qui a farsi sbranare dai dolci cagnolini?
-Argh! Chissà dov’è finito quell’imbranato!- disse spazientita. Duncan la interruppe: -Va bene, io proseguirò da quella parte… vuoi seguirmi?- quasi come fosse un invito alla ragazza. Ma lei non si fece abbindolare.
-Non pensare di fare tanto il furbo solo per avermi aiutato a passare una sfida così semplice. E, tanto per ribadire il concetto…- Court spintonò il suo ex giù per terra, così da prendere vantaggio –Siamo pur sempre nemici.- e scappò correndo mentre se la ridacchiava di gusto. Duncan fece una faccia un po’ perplessa a quel punto.
-Eheheh… beh c’è da dire che quei due sono destinati a stare insieme. Ma poco mi importa, l’importante è farli soffrire, ahahah!- disse Chris, che stava ammirando la sfida seduto comodamente davanti al megatelevisore. –E vedrete molte altre sofferenze a brevissimo. Rimanete sintonizzati su A TUTTO – REALITY: ALLA RISCOSSA!- Pausa bagno time.
[Devin e Carrie]

Il duo proveniente da Missione Cosmo Ridicola stava procedendo a braccetto verso il traguardo. O almeno, così pensavano loro. Ad un certo punto Carrie si fermò osservando un corridoio sulla destra. Sembrava ben più largo rispetto a quello in cui stavano procedendo…
-Aspetta Devin. Che ne dici di proseguire di qua? Sembra una strada più sicura…- disse la dolce ragazza, e subito l’amato si ritrovò d’accordo: -Sei tu il capo.- disse facendole l’occhiolino.
Così svoltarono sulla destra –Ottima idea tesor… OH NO! Il pavimento!- Forse non così ottima: all’improvviso si aprì una botola a sorpresa! Se uno dei due ci fosse finito dentro poteva essere eliminato!
Devin sfortunatamente non sì fermò in tempo e cominciò a scivolare verso il buio della botola.
-NOOOO!- -Preso!- all’ultimo secondo Carrie riuscì ad afferrarlo. –Fiuuu… grazie Carrie.- ma la ragazza non era abbastanza forte da sollevare il suo ragazzo, così dovette cominciare a chiamare –AIUTO! Vi prego, ho bisogno di aiuto!-
Pochi metri dopo fortunatamente vi era un altro concorrente. Magari avrebbe potuto aiutarli lui…
-AAAAH! Vattene!- il concorrente che stava arrivando era Jacques, ma non sembrava proprio in grado di dare una mano. In quel momento era inseguito da un apparentemente innocuo gattino… sputafuoco. La cara Pahkitew regala sempre sorprese.
(S)fortuna volle che Jacques girò proprio sul vicolo dove Devin e Carrie erano nei guai fino al collo.
-Finalmente arriva qualcuno Devin… per favore dacci… FERMO!- ma Jacques fu talmente indaffarato nello scappare dal micio che non si accorse di Carrie davanti a sé, finendo per inciampare sulla bionda.
E Devin cadde giù nel baratro buio come la pece. –DEVIIIIIN!-
Anche Carrie stava per cadere, ma fortunatamente riuscì ad arrampicarsi e a mettersi al sicuro… prima di scoppiare a piangere.
{Carrie nel confessionale}
-Sigh… ho lasciato che Devin cadesse un’altra volta… Uaaa!- la ragazza dal maglioncino verde stava persino urlando da dolore, ma ad un certo punto sul suo viso comparve una sguardo furente –Sniff… tutta colpa di Jacques che ci ha spinto giù… sniff… LO HA FATTO APPOSTA!-
{/}
Il povero Jacques era inciampato ed atterrato qualche metro dopo, e di testa tra l’altro. Aveva fatto un discreto volo. Carrie, furente e con le lacrime agli occhi, andò verso il pattinatore canadese e lo prese per il gilet con violenza, per farlo rialzare. –E’ TUTTA COLPA TUA! E’ TUTT… E ASCOLTAMI PER LO MENO!- Ma il biondo erano ancora intontito per la legnata, quando…
-… Oh signor che male alla testa. Ehi ma… tu chi sei?- Jacques sembrava ancora più intontito del solito, e sembrava sul serio non riconoscere l’avversaria. –Che fai, mi prendi pure in giro adesso?- Carrie si stava innervosendo, ma Jacques era serio. –No, ti giuro! Non mi ricordo il tuo nome… e nemmeno il mio. E dove ci troviamo poi?-
Carrie non credeva alle sue orecchie: il suo ex nemico era di fronte a lei e non la riconosceva nemmeno. Aveva perso la memoria! –Beh, ti chiami Jacques e…sniff…- -Ma… perché piangi… ragazza? Scusami, non so ancora il tuo nome.- Asciugandosi le lacrime, Carrie lo prese per un braccio e disse decisa: -Non c’è tempo adesso, seguimi!- E i due cominciarono a correre per il resto del labirinto.
[Mike e Zoey]

-Aspetta Zoey, ti aiuto io.- Mike e Zoey erano stati più volte sorpresi da diverse trappole, e stranamente tutte erano relative alle sanguisughe. Che fortuna vero?
-Ahi… grazie mille Mik… ahi!- Zoey è stata talmente fortunata da prendersene un paio sulla schiena; quando finalmente Mike tolse l’ultima sanguisuga dalla schiena di Zoey, i due si rimisero in marcia.
-Oramai sono ore che camminiamo, questa gara non dovrebbe durare ancora moltissimo.- disse lamentandosi la rossa. L’ex malato di mente si trovò d’accordo, ma di fronte a loro vi era l’ennesimo bivio.
-Uffa… e stavolta da che parte andiamo?- chiese di nuovo la ragazza,  ma stavolta Mike era sicuro della strada da prendere –Guarda Zoey, laggiù vedo una freccia arancione. Da quella parte!-
I due stavano per riprendere la marcia… ma improvvisamente una voragine lì separò!
-No, Zoeyyy. Prendi la mia mano, presto!- La voragine stava per risucchiare tutti e due, ma Mike non si volle arrendere! –Non ce la faccio Mike… muoviti presto! Ti raggiungo al traguardo!- -Ma…- -Vai MIKE!- alla fine il ragazzo dalle tante personalità si diede per vinto, e cominciò a correre dal lato opposto con alle spalle il rumore della voragine che lo assordava.
-Argh, non mi farò eliminare così facilmente! Io…- con fatica e pazienza la rossa riuscì a strisciare fino a mettersi in salvo.
Quando finalmente la voragine smise di risucchiare tutto e tutti, Zoey si rialzò e andò ad osservare la voragine: -Beh, mi è andata bene stavolta… ma da che parte vado or...AAAH!- improvvisamente si sentì spinta da dietro! –No, no! Vi prego, NOOOOO!- la rossa cominciò a precipitare, osservando colui o colei che la spinse che le fece un lieve cenno con la mano: un “ciao” che sapeva tanto di addio.
Zoey non credeva ai propri occhi: era… era…
[Heather ed Alejandro]

I due cattivoni si stavano ancora muovendo lentamente, ma pieni di sicurezza. E, come in precedenza, Max li stava pedinando. Quando, ad un certo punto, Heather disse: -Non so perché, ma mi sento osservata…-
La ragazza provò a guardarsi indietro, ma non vide nessuno alle sue spalle; però anche Alejandro aveva la stessa sgradevole sensazione.
-Già… aspetta, giriamo quell’angolo.- disse il playboy latino, raccogliendo delle pietre dal terreno. Appena i due girarono l’angolo, Max cominciò sgattaiolare piano piano per seguirli… prima di prendersi un sasso dritto in testa. –AHIA! Maledetto ispanico! Cosa fai?!-
Anche Heather arrivò, e rispose al “malvagio”: -Ci hai seguito dalla partenza fino a qui? Beh, notevole…- disse lanciandogli una stilettata con gli occhi. E Max ebbe un sussulto di gioia.
{Max nel confessionale}
-La mia dea… mi ha fatto un complimento. Sniff… sono commosso. Questo è il giorno da malvagio più bello della mia vita.- disse con le lacrime agli occhi. E al suo matrimonio cosa farà?
{/}
-D’accordo, il giochetto è durato abbastanza, bambinetto. Ora torna indietro.- disse Al minaccioso, ma Max non sembrava così intenzionato ad ascoltarlo –Questa questione è tra me e la mia sublime maestra Heather, tu non c’entri nulla! Cattivo di serie C.-
Ormai stufo di sentirlo parlare, Alejandro chiuse lì la discussione… con un bel calcio nei kiwi di Max.
-Grazie tesoro.- gli disse Heather, mentre Max rantolava da dolore. –Prego mi amor. Forza, abbiamo una sfida da completare.-
Pochi minuti dopo aver disintegrato i testicoli di Max, la malvagia coppia si trovò di fronte ad una strana porta… che fosse quella la tanto agognata uscita?
-Possibile che non sia arrivato nessuno? Siamo i primi?- Heather si pose giustamente queste due domande, ma c’era una sola maniera per scoprirlo: -Entriamo!-
Alejandro girò la maniglia della serratura e fece per fare un passo in avanti verso l’uscita. Peccato solo che non ci fosse nemmeno il pavimento!
-Ohhh! Fiuuu… qué suerte.- Fortunatamente per lui riuscì ad aggrapparsi alla porta prima di cadere giù –Beh credo che ci convenga continuare. Probabilmente è una di quelle quattro trappole di cui parlava Chris.-
Heather si stava già pregustando il momento: -Già… però io avrei un idea migliore. Quella di continuare DA SOLA!- e con una spinta poderosa… Heather spinse giù Alejandro! Si stava tradendo a vicenda… un’altra volta!
-Ferma!- -La vendetta è un piatto che va servito freddo. Addio amore!- e con un sorriso a 36 denti la malvagia salutò Alejandro mentre sprofonda nel buio pesto. Il poker di eliminati era completo adesso.
[Sulla linea del traguardo]

Chris riapparì finalmente sullo schermo, per la gioia di tutti. Si trovava sulla linea del traguardo, in prossimità dei due ingressi che avrebbero deciso i componenti delle due squadre.
-Bene cari amici telespettatori. Ora che i 4 perdenti sono stati eliminati… eheh… è ora di attendere l’arrivo dei 20 concorrenti rimasti. E la prima persona ad arrivare è…- Heather! Non solo aveva fatto fuori dal gioco il suo ragazzo, ma era anche arrivata prima!
-Ben arrivata Heather. Sei la prima.- -Pff… ne dubitavi?- disse lei con presunzione, ma a Chris poco importava: -Certo che no… sei uscita dalla porta arancione, quindi farai della squadra di questo colore.-
La regina della cattiveria si mise a lato, aspettando i prossimi arrivati… ed il secondo ad uscire dalla stessa porta di Heather fu… Max! L’aveva continuata a seguire fino all’arrivo.
-Peccato… avrei voluto che qualche coccodrillo ti sbranasse vivo.- disse la ragazza di origini cinesi, e Chris si trovò d’accordo –Già, sarebbe stata parecchio divertente… ahahah.-
Prima di mettersi al suo posto però Max si inginocchiò di fronte alla sua “guida”, e disse: -Oh maestra Heather, volevo solo comunicarti tutto il mio rispetto per la fine ingloriosa che hai fatto fare ad Alejandro. Ti prego mostrami le vie del male.- Stranamente sul volto di Heather apparve un ghigno abbastanza inquietante.
{Heather nel confessionale}
-Quel nanerottolo, nonostante le sue manie stupide, potrebbe risultare davvero utile… staremo a vedere.- disse Heather con un leggero sorriso.
{/}
Nel frattempo dall’uscita verde stava per arrivare qualcun altro: Courtney!
-Sì! La concorrente più forte è arrivata prim… come fa Heather ad essere già qui?!- Courtney era incredula, mentre Heather se la stava godendo abbastanza: -Cara, ancora non hai imparato che non bisogna sottovalutarmi?-
La brunetta era colma di collera, ma Chris provò a calmarle i bollenti spiriti: -Tranquilla Courtney, sei la prima arrivata della squadra verde. E il tuo primo alleato sarà proprio…- -Me medesimo, ecco chi sarà!- Era Duncan! Questa si che è una coppia che scoppia!
-Perché mi hai seguito, fesso?- subito Courtney ricominciò, ma Duncan non era un tipo di poche parole –Tesoro, forse non te ne sei accorta ma hai preso la stessa strada che volevo prendere io… te lo avevo anche detto.- Possibile che l’avesse presa senza rendersene conto? In effetti era confusa anche lei…
Ma subito decise di cambiare discorso: -Ancora Scott non è arrivato? Ma che fine avrà fatto?- disse a metà tra la preoccupazione ed il rimprovero. Anche in questo caso ci pensò Chris a calmarla: -Volere e potere. Infatti, guarda chi arriva.-
Stava arrivando proprio Scott… trascinato dai doberman. Quando i cani lo mollarono, tutti i presenti videro che il suo corpo ed i suoi vestiti erano ridotti ad un colabrodo (era rimasto in mutande praticamente… per la gioia di Courtney).
-Scott, non so se mi puoi sentire, ma nel caso tu ci riesca, ti comunico che sei nella squadra arancione.-
Ma fu Courtney a non prenderla bene, al posto di Scott.
{Courtney nel confessionale}
-Non solo Scott non è nella mia squadra, NON SOLO non mi potrà aiutare, ma sono pure con Duncan! E’ uno scherzo?!- No. Candid Camera ha fallito purtroppo.
{/}
I due concorrenti che arrivarono subito dopo furono Kitty ed Owen. –Grande amico, ce l’abbiamo fatta!- disse la ragazzina abbracciandolo, tanto che il buon Owen arrossì leggermente per l’imbarazzo.
Ma Chris interruppe i loro festeggiamenti –Kitty, Owen, vi comunico che siete nella squadra verde. Ora mettetevi insieme a Duncan e a quella musona di Courtney, ed aspettate gli altri.-
{Owen nel confessionale}
-Essere con Duncan mi fa piacere, mi fido di lui. Invece Courtney… beh, diciamo che non sarà facile. Ma in fondo tutti hanno un lato buono no?- No Owen, anche se lo dici col sorriso.
{Kitty nel confessionale}
-Certo che quel Duncan è proprio un gran fico… vorrei farmi dare da lui il numero della persona che gli ha fatto tutti quei piercing. Sono da urlo! Emma ogni volta mi dice che non dovrei farmeli… vabbeh, grazie a Noah porterà pazienza… ihihih!-
{/}
Dopo di loro arrivarono anche Dakota e Shawn, che fortunatamente avevano avuto un viaggio meno turbolento del previsto. Anche loro si aggiunsero alla squadra verde.
Poi toccò a Sky: -Eccomi finalmente! Ma… sono già arrivate tutte queste persone?- -Ebbene sì Sky. Credevo arrivassi con il buon Dave… ahahah!- disse il commentatore spassandola, ma Sky sembrava tranquilla a riguardo. Infatti ammise di averlo lasciato nelle sabbie mobili tra loro stupore generale.
{Sky nel confessionale}
-Mi sono davvero tolto di un peso. E che peso morto aggiungo! Ora vedo la strada spianata verso la vittoria!- disse decisa al massimo.
{/}
Sky si aggiunse alla squadra arancione, proprio mentre stava per sopraggiungere… Gwen!
La gotica era stranamente ansimante e affatica –Puff, pant… finalmente aria fresca. Non ce la faccio più a star lì dentro…-
Owen provò a chiederle se stava bene, ma dopo un po’ di boccate d’aria stava già meglio.
-Ben arrivata Gwen, dato che sei arrivata dall’uscita arancione ti aggiungerai alla squadra formata attualmente da Sky, Scott, Max ed Heather.- questo fu il benvenuto di Chris, mentre Duncan e Courtney osservavano la gotica aggiungersi alla squadra avversaria con sguardo pensieroso.
{Gwen nel confessionale}
-Ancora in squadra con Heather?! Ma cos’è, una fissa dei produttori? Ah santo cielo!- disse Gwen spazientita, accavallando le gambe dal nervoso ed incrociando le braccia.
{/}
Pochi minuti dopo arrivò… UNA TALPA GIGANTE?! E tutti i presenti si buttarono a terra! –Si salvi il conduttore!-
Ma la talpa in realtà sembrava… spaventata. Subito dopo di lei arrivò un coniglietto di colore scuro. Kitty lo riconobbe subito: -Ma quello è Loki, il coniglietto di Ennui e Crimson.- -Ok ma… dove sono i loro padroni? replicò Gwen. La risposta alla sua domanda arrivò poco dopo, quando i due fidanzati dark over-9000 arrivarono al traguardo, passando per l’uscita arancione.
-Ehm… ben arrivati voi due. Accomodatevi pure nella squadra arancione.- disse Chris, ancora infilato dietro al cespuglio per la paura. I due gotici si misero al loro posto, quasi scansando Gwen in maniera maleducata… chissà perché ce l’avevano così tanto con la ragazza più desiderata dal reality.
Fu il turno dell’arrivo di Mike, che festeggiò con una capriola da atleta olimpionica russa. –Yuuu-hu! Eccomi… ma… dov’è Zoey? Non è ancora arrivata?- e subito la sua espressione passò dalla felicità alla preoccupazione. Zoey era un personaggio molto forte… come può esser lei tra gli eliminati?
-Mio caro Casanova, anche se so il destino di Zoey… non te lo voglio dire. Ahahaha!- disse Chris con una risata beffarda, dando una finta pacca di conforto a Mike. Anche lui si unì alla squadra arancione.
{Gwen nel confessionale}
-Mi dispiacerebbe molto se Zoey non arrivasse al traguardo… la scorsa stagione si è rivelata una persona sincera e con dei principi morali giusti. C’era così tanta gente da eliminare al posto suo… tipo quei due strambi tizzi maleducati.- disse riferendosi ai gotici.
{/}
Mike continuò ad osservare l’uscita arancione, sperando di vedere Zoey. Ma di lei nemmeno l’ombra.
Nel frattempo dall’altra parte arrivarono Carrie e Jacques, contemporaneamente. La bionda, mentre teneva per mano ancora un intontito Jacques, venne subito fermata da Kitty che non credeva ai propri occhi: -Carrie? Ma dove cavolo è Dev… in.- la ragazza asiatica fece quella pausa quando vide il volto dell’amica: ancora colmo di lacrime e tutto arrossato. Jacques invece prese parola, ma tutti si accorsero che aveva perso il suo strano accento francese: -Ehm… salve. Scusate ma… voi chi siete?- Tutti, compreso Chris, lo squadrarono straniti. Che gli era successo?
In ogni caso, a Chris non importò, e disse a Carrie e a Jacques di aggiungersi alla squadra verde.
-Bene pubblico, oramai solo pochi posti sono disponibili… chi saranno i 4 fortunati ad aggiungersi alla lista dei qualificati?- chiese Chris, ma –Beh, di sicuro io sarò uno di quelli.- Chi si era aggiunto alla combriccola?
-Scarlett… peccato, avrei preferito che fossi finita tu nelle sabbie mobili.- disse McLean in tutta franchezza.
Queste parole ferirono non poco l’occhialuta: -Come puoi ogni volta trattarmi così?... Sigh, sono sinceramente pentita.- stava per riprendere con la lagna del primo episodio, ma Chris lasciò perdere: -Ah, e va bene, SCUSA se non ho mostrato rispetto verso la tua povera nonnina! Ma ora vai con la squadra verde!-
Chris che chiede scusa? EH?!!!
Ad un certo punto Kitty esclamò: -Ehi guardate, ARRIVA QUALCUNO!- tanto che anche Mike si precipitò a guardare –ZOEY! Dimmi che sei tu!-
Ma purtroppo per il nostro Romeo, non era affatto Zoey… da lontano si sentiva l’affaticamento dei 3 ragazzi che stavano arrivando: Brick, Sammy e Dawn! Mike alla fine si arrese all’evidenza che la sua amata era stata eliminata.
-Pant, Pant… forza su! Manca pochissimo!- disse Brick stanchissimo, ma mai quanto le due ragazze.
Ma purtroppo un ultimo ostacolo cercò di fermarli: delle mani robotiche uscirono a sorpresa dal muro, presero Sammy e stavano per scaraventarla dall’altro lato del labirinto!
-No! Aspetta Sammy, ti aiutiamo noi!- Brick e Dawn cercarono di bloccare le mani robotiche… e miracolosamente ci riuscirono! Sammy cadde a terra ed era salva, ma…
-Sì ma non prendere noi adesso!- esclamò Dawn quando vide le due mani cromate prendere con forza sia lei che Brick. Erano loro in trappola adesso!
-Aspettate vi aiut…- Sammy stava per completare la frase, ma Brick la bloccò: -TU CONTINUA! Raggiungi il traguardo!- le urlò. –Ma…- -Vai e basta, forza!- Sammy, nonostante la concitazione, proseguì per il resto dell’uscita verde. E riuscì ad uscire!
-Grrr… e molla la pres… AHHH!- A forza di colpi inferti da Brick, le due mani andarono in tilt… scaraventando i due amici proprio davanti a Sammy.
-Ragazzi, state bene?- disse la gemella buona preoccupatissima, ma i due riuscirono a rispondere solo con un rantolo.
-Brick e Dawn, vi comunico che ce l’avete fatta… siete tra i 20 qualificati per questa sesta stagione!- comunicò Chris, ma poi per loro sfortuna continuò –Mi duole però informarmi che, sarete nella squadra avversaria a quella di Sammy… potrei fare qualcosa, ma non lo farò. Ehehehe!- disse con sorriso beffardo, mentre Sammy fu triste nel sentire quelle parole. Ora era l’avversaria delle due persone che l’avevano aiutata.
-M-Mi dispiace Brick… speravo che saremmo stati compagni di squadra.- gli disse con un nodo in gola, mentre il soldato e Dawn si stavano aiutando a vicenda a rialzarsi.
Brick, con pure un occhio nero, non era così dispiaciuto: -Tranquilla, anche in questa situazione sarai sempre stata una nostra compagnia di squadra.- disse confortandola, dopodiché si batterono un cinque.
-D’accordo, è ora di comunicarvi i nomi delle due squadre. Iniziamo con quella arancione: Gwen, Ennui, Crimson, Brick, Dawn, Max, Scott, Mike, Sky ed Heather, voi sarete le TIGRI LASER!- Max era felice del nome: -Sì! Un nome degno della mia anima malvagia ed assassina.- disse con uno sguardo… boh.
-Ah, se lo dici tu… la squadra verde invece, composta da Courtney, Duncan, Owen, Scarlett, Samey, Dakota, Kitty, Carrie, Shawn e Jacques, si chiamerà COCCODRILLI CIBERNETCI!- -Wooh! Non è tanto male dai!- disse Owen entusiasta, trovando l’appoggio di Kitty.
-Bene, è ora di chiudere questa puntata. Quale squadra saprà prevalere una sull’altra? E quale invece affonderà piano piano nella Botola della Vergogna?! Beh, lo scoprirete solo seguendoci su A TUTTO – REALITY: ALLA RISCOSSA!-

[Dopo i titoli di coda…]
Dave era stato appena eliminato, ma stranamente quelle sabbie mobili non lo avevano ucciso… ma lo avevano appena trasportato in una stanza buia… non riusciva a vedere un accidente.
-Ahi… ma… dove…- Chris aveva detto che tutti gli eliminati sarebbero stati scagliati ai 4 angoli della Terra attraverso una specie di botola… ma quindi LUI dov’era finito?
Spaesato e spaventato, provo a fare qualche passo nel buio, prima di inciampare malamente.
-Qualcuno può accendere una luce? Vi prego, non vedo…- il suo desiderio venne ben presto esaudito: quasi magicamente un televisore si accese… proprio sulla trasmissione di A Tutto Reality! Ma che cavolo stava succedendo? Un altro scherzo di Chris?!
Grazie alla luce del televisore Dave finalmente vide dove si trovava… IN UNA LARGHISSIMA CELLA! Solo ed abbandonato. Intravide anche una botola sopra la sua testa. Possibile che…
AIUTOOOOOH!!! Nemmeno il tempo di ragionare, che si sentirono altre urla, che si avvicinavano sempre di più… quale sarebbe stato il suo destino?
 
Salve dormiglioni e dormiglione :)
Eccovi il secondo episodio! Come avete già notato, ho deciso di postare un episodio a settimana e non al giorno, dato l'ampia lunghezza dei capitoli. Spero che vi stiate divertendo a leggerli :)
Per quanto riguarda la versione video di MrErZebra, purtroppo a causa dei problemi che sta vivendo causati dal terremoto e dal maltempo (lui vive in Abruzzo), non potrà prepararli in breve tempo... ma state tranquilli, arriveranno :D
Ciauuu

-AlyxF1
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: AlyxF1