Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Zoey Charlotte Baston    23/01/2017    1 recensioni
A volte Gabriel è così tardo...
Proprio non lo capisci, Helen, perché i ragazzi non comprendono la cosa più semplici.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
He Just Don't Understand


A volte Gabriel è così tardo...
Proprio non lo capisci,
Helen, perché i ragazzi non comprendono le cose più semplici.
Proprio non lo capisce, Helen, che quando ridi guardandolo bisticciare con il fratello tanto simile a lui, perché Michael non ne vuole proprio sapere di vederlo uscire con una sua amica, non lo stai prendendo in giro, ma solo aspettando che diventi evidente che quelle attenzioni a te riservate sono ricambiate.
Proprio non lo capisce, Helen, che quando punti su di lui uno sguardo di scherno non gli stai dicendo di smettere di tentare di sedurti, ma di continuare e non starsene zitto a fissarti, andandosene, perché lui ti attira e ti incuriosisce e vuoi proprio vedere dov'è in grado di arrivare per conquistare il tuo cuore.
Proprio non lo capisce, Helen, che quando ti trova sdraiata sul letto di Michael nella loro stanza, con il cellulare in mano a messaggiare con Artemis, non stai sempre aspettando il tuo amico per fare un giro ma a volte ti va semplicemente di vederlo.
Proprio non lo capisce, Helen, che lo shatush azzurro non l'hai fatto solo perché questo colore ti piace, ma anche per fargli vedere che non deve avere paura di parlare con te, che vi somigliate più di quanto crede.
Proprio non lo capisce, Helen, che se a volte è riuscito ad invitarti a mangiare qualcosa insieme a lui è perché te hai dato il via libera, ed eri te a voler uscire con lui, perché quel ragazzo che sembra nato per fare il leader non può entrare nel panico ogni volta che ti vede.
Proprio non lo capisce, Helen, che l'hai sempre saputo della sua cotta e anche quando ad undici anni vi siete conosciuti, anche allora sapevi che quella situazione sarebbe stata una bella avventura e che non ti saresti mai pentita di quel leggero bacio lasciatogli sulla guancia per salutarlo, che a loro maschi ha sempre dato fastidio ricevere e a te dare.
Proprio non lo capisce, Helen, che i suoi occhi blu per te sono la cosa più bella del mondo e alla fine non ti dispiacciono neanche quei capelli castano chiaro che sistema in modo da avere quello stupido ciuffo, che la spruzzata di lentiggini su di lui non sembra un difetto.
Proprio non lo capisce, Helen, che ti sei stancata di aspettare.
-Gabriel?-
-Si Helen?-
-Ti amo.-
E a quel punto lo baci, perché altrimenti non l'avrebbe mai capito.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Zoey Charlotte Baston