Storie originali > Epico
Segui la storia  |      
Autore: blakyvaniglia    30/05/2009    1 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction, spero che vi piacerà, parla delle nostre impressioni da compagne di banco
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prefazione

Salve, noi siamo Blekyvaniglia, siamo in due ma valiamo per una! La nostra fanfiction (da banco a banco) parla delle nostre impressioni nell'essere compagne di banco, ci saranno delle battute divertenti, ma anche momenti tristi o pure momenti di rabbia, tutte e due racconteremo tutto dai nostri diversi punti di vista le nostre giornate a scuola. Questa è la nostra prima fanfiction e speriamo che vi piaccia e che continuerete a leggere le altre, speriamo anche che ci darete consigli su come migliorare la nostra fanfiction!



Da banco a banco capitolo1

20/11/ 2008

Ludovica-



il giorno dopo il cambio dei posti....

Mi ero appena seduta al mio banco(fila centrale 3° posto). La mia nuova compagna Collini Elena ed io nn eravamo molto legate, alle elementari mi è sempre sembrato una TOSTA, vestita di nero con i capelli a caschetto lisci di un biondo bramato ( a maschiaccio), però non cambia il fatto che ero molto in ansia di conoscerla...

Quando entrò dalla porta era felice di salutare Arianna la sua migliore amica, ma appena mi vide il suo sorriso si trasformò in un ghigno, quasi come se fossi stata una minaccia per lei anche se io non la capivo. Appena seduta cercai di metterla a suo agio e anche di conoscerla meglio. E riuscì a capire un po' di cose:

-aveva una sorella

-aveva un cane di nome Calù

-e gli piaceva disegnare.

Non avevamo niente in comune, lei era Dark e io Light ! Mi sembrava anche un po' scema con quel ghingnetto falso e ipocrita!

Che schifo di compagna!! perchè a me? Che cosa ho fatto di male??????

***

Elena - 20/11/2008

Il giorno prima cambiato i banchi a scuola e io ero assente..”chissà a chi mi avranno messa vicino??” pensai, quando aprii la porta della mia classe salutai la mia amica, e quando la professoressa mi indicò il mio banco ci rimasi di sasso ero vicino a Ludovica Lunghini, una ragazza con i capelli chiari e ricci, gli occhi verdi e portava gli occhiali, andavamo alle elementari insieme, a me è sempre sembrato un tipo con la testa fra le nuvole, e molto suscettibile (alle elementari quando si arrabbiava gridava) appena mi sedetti lei mi salutò e io rassegnata fui costretta a rispondere, poi mi allontanai il più possibile da lei e mi misi all'estremità del banco. Pensavo di stare tutto il giorno zitta, ma lei iniziò a bombardarmi di domande e io ero costretta a rispondere. Alla fine dell'interrogatorio di terzo grado, feci un sorriso falso e mi rimisi al mio posto (il bordo del banco). MA CHE HO FATTO DI MELE???? con tutti i posti che c'erano proprio vicino a me dovevano metterla??





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: blakyvaniglia