Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Silkye96    25/01/2017    0 recensioni
Ciao a tutti!
Questa fanfiction è principalmente yaoi, ma inserirò anche coppie het.
Allora, non penso di definirla una raccolta di One-shot in quanto ogni storia è collegata alla precedente.
Però, ogni capitolo tratterà di una coppia differente e verrà vista dal punto di vista di un personaggio diverso ogni volta.
Spero possa piacervi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perfect CAPITOLO 7:
                                                          KentinxAlexy



Oggi è una giornata davvero strana, da quando io e Alexy siamo una coppia non siamo mai realmente usciti insieme come fanno tutti, non perché non mi vada ovviamente, ma perché mi sento terribilmente legato ad Alex, in un certo senso non voglio che quello che abbiamo sia di dominio pubblico.
Ho anche paura dei giudizi delle persone chiaramente...Però questo non glielo voglio dire...
So che ne morirebbe se gli confessassi quanto a disagio mi metterebbe far sapere a tutti quel che provo per lui, eppure Alexy è così comprensivo con me...Mi sta dando tutto il tempo di questo mondo per riuscire ad ambientarmi con questa nuova situazione.
A volte mi sembra che sia lui il più uomo fra i due.
Sospiro, oggi è giorno di allenamento quindi non potrò vederlo, sento una morsa stringermi allo stomaco, non mi è mai successo prima d'ora, è solo che quando non è con me non riesco a pensare a nulla che non sia lui.
Lo so, lo so...Romantico e smielato, non è da me, assolutamente!
Penso proprio di essermi innamorato per bene stavolta...
Mio padre entra in camera mia con la sua solita irruenza, i suoi occhi mi scrutano con preoccupazione latente, non l'ho più visto guardarmi così da quando ho avuto problemi con Ambra prima di partire per l'Accademia Militare.
-Kentin...Sono preoccupato per te- mormora.
Lo fisso senza dire una parola.
-Vedi...Mi sembra che ultimamente tu non vada ad allenarti con la stessa carica, mangi poco, e hai delle borse sotto agli occhi che non sono da trascurare...-
-Papà sto bene, è tutto ok te lo giuro-
Mio padre mi guarda da capo a piedi con titubanza.
-Ma chi sta bene non si comporta così- incalza.
Ecco, questo è il momento della verità, probabilmente dovrei confessare ogni cosa in questo istante, dovrei dirgli tutto senza trattenermi, ma non posso...Non me la sento.
-Kentin, vorrei che ti sentissi libero di dirmi tutto ciò che ti passa per la mente, se hai dei problemi o...Altro...-
Non posso fare a meno di pensare ad Alex.
-Papà...Se ti dicessi che mi sono innamorato, tu cosa mi risponderesti?- chiedo nervoso.
-Bè, che è fantastico! Lei chi è?- chiede curioso.
Sgrano gli occhi, perché ha pensato subito ad una ragazza? E' davvero così strano stare con un ragazzo?
-Lei...Lei è un lui...- mormoro.
Ecco, l'ho detto, l'ho fatto sul serio, non posso quasi crederci.
Mio padre rimane in silenzio, non riesco neppure a sostenere il suo sguardo, avverto un calore avvolgere il mio corpo con decisione, un calore mai sentito prima, alzo lo sguardo e non posso realizzare quel che sta accadendo, mio padre...Lui mi sta abbracciando.
-Papà...-
-Kentin, non posso credere che sia questa la cosa che ti ha tormentato in questi giorni, avevi paura che ti rifiutassi? Sei mio figlio e anche se non te lo dico spesso, ti voglio bene...Non importa di chi ti innamori fintanto che ti faccia star bene-
Vorrei piangere, ho deciso che farò l'uomo e piangerò solo una volta che mio padre sarà uscito dalla stanza.
-Lui come si chiama?- mi chiede.
-Oh, lo conosci...E' un mio compagno di scuola...-
-Deve essere quel ragazzo particolare dai capelli blu dunque, ricordami il suo nome...-
-Alexy- mormoro.
Mio padre mi sorride caldamente :-Sai, quella luce che hai ora negli occhi è la stessa che avevo io quando parlavo di tua madre ai miei amici...- confessa.
Non riesco a non sorridere, ora dovrò parlarne anche con la mamma.


La cena di stasera è davvero unica, dopo aver saputo quello che era successo oggi mia madre ha voluto invitare Alex e la sua famiglia a cena.
So che posso essere messo in colossale imbarazzo ma sono molto felice.
Me ne sto in cucina, ad aiutare mia madre a pelare le carote e altra verdura, sento il campanello suonare.
Mio padre apre la porta e accoglie la famiglia dei gemelli con entusiasmo :-Benvenuti a casa nostra!- esclama compiaciuto.
La mamma ha tirato tutto a lucido per l'occasione, non che di solito casa mia sia sporca o in disordine, anzi!
Non appena lo vedo entrare dalla porta mi sento le gambe cedere, oggi non l'ho visto per tutto il giorno ed è tremendamente bello, ha un papillon al collo, non riesco davvero a smettere di fissarlo.
-E' davvero molto carino- bisbiglia mia mamma.
Le sorrido dolcemente.
-Lo è- concordo.
-Prego accomodatevi, stavamo giusto finendo di cucinare la cena- incalza mio padre.
Ci accomodiamo tutti a tavola mentre attendiamo che il polpettone di cuocia.
-Allora, Armin e Alexy...Kentin mi ha detto che siete molto uniti...- azzarda mia madre.
-Sì, essendo gemelli i ragazzi fanno tutto insieme, è un piacere vederli andare d'accordo, sa di solito i fratelli litigano molto spesso ma non i miei ragazzi!- dice orgogliosa la madre dei gemelli.
Non posso trattenere una risata di scherno.
-Lo trovi divertente G.I Joe?- chiede Armin con un ghigno.
-Hey!- esclamo.
I nostri genitori ci guardano sorridendo.
-Ma guarda, non credevo foste così amici voi tre- commenta mio padre.
-Sono due idioti, ma gli voglio molto bene- confesso.
Alexy sorride caldamente, si alza in piedi con sguardo deciso, gli tremano le mani.
-Mamma, papà...Ho qualcosa di importante da dire...- mormora.
I suoi genitori gli dedicano totale attenzione, così come i miei.
Non vorrà dirlo così? Davanti a tutti? So che vuole farlo...
-Kentin...Non so cosa tu abbia detto ai tuoi genitori quindi se non sanno nulla di noi ti chiedo di perdonarmi per quello che sto per dire ma...Non posso più trattenermi! Kentin, io ti amo e vorrei che rendessimo la cosa ufficiale...-
Non so nemmeno cosa dire, mi si annebbia la vista dall'emozione, sto iniziando ad arrossire e non capisco cosa stia succedendo, il mio cuore sta per esplodere di gioia.
Armin sorride compiaciuto, si vede che è stato lui a convincere Alex a fare questo passo gigante, i suoi genitori sono sull'orlo della commozione, mio padre e mia madre si abbracciano fra loro come se stessi per sposarmi.
-Allora...Che ne dici?- mi chiede.
Mi guarda dritto negli occhi, il suo sguardo mi fa sentire felice e innamorato più che mai.
-Me lo chiedi pure? E' ovvio che sono d'accordo...Ti amo anche io Alex- rispondo.
Non penso di averlo mai visto così contento, i suoi occhi sono lucidi e il rossore sulle sue guance è quasi scomparso.
Non riesco a credere a quello che sta per succedere, davanti alle nostre famiglie, non riesco a fermarmi, prendo il suo viso fra le mani e lo bacio con passione, se potessi lo farei mio adesso, ma chiaramente non posso farlo.
-Hey voi due! Qualcuno potrebbe iniziare a deprimersi perché è senza anima gemella sapete?- sbuffa Armin.
Scoppiamo tutti a ridere di gusto, effettivamente Armin non ha mai espresso interesse per nessuna delle ragazze del liceo, forse per una sì ma mi sa che gli è andata male con lei...
Ad ogni modo ora sono troppo felice per pensarci.


Vado a dormire pieno e con una gioia mai provata prima, ho ricevuto la benedizione dei miei con Alexy, credo proprio che le cose fra noi andranno meglio ora che non dobbiamo più nasconderci da nessuno, proprio da nessuno.
Mi preoccupa solo cosa penseranno i nostri compagni di classe, però onestamente, perché dovrei preoccuparmi?
Finché sono con lui nulla potrà andare storto, giusto?
E' il nostro amore che conta, nient'altro, io sarò suo e lui sarà mio.
Andrà tutto bene perché ora Alexy non è solo il mio migliore amico, ora è il mio ragazzo.
Se lo dico ad alta voce non posso ancora crederci.
Insomma, chi lo avrebbe mai detto? Io ed Alex insieme?
(https://www.bing.com/videos/search?q=testo+perfect+glee&qpvt=testo+perfect+glee&view=detail&mid=16C38FCA4C724B94B85A16C38FCA4C724B94B85A&FORM=VRDGAR)





Made a wrong turn
Once or twice
Dug my way out
Blood and fire
Bad decisions
That's alright
Welcome to my silly life

Mistreated, misplaced, missunderstood
Miss "no way it's all good"
It didn't slow me down
Mistaken
Always second guessing
Underestimated

Look, I'm still around...


Pretty, pretty please
Don't you ever, ever feel
Like your less than
Less than perfect
Pretty, pretty please

If you ever, ever feel
Like your nothing
You are perfect to me


You're so mean ( You're so mean)
When you talk ( When you talk)
About yourself
You are wrong
Change the voices (Change the voices)
In your head ( In your head)
Make them like you
Instead


So complicated
Look how big you'll make it

Filled with so much hatred
Such a tired game
It's enough
I've done all I can think of
Chased down all my demons
Seen you do the same

Pretty, pretty please
Don't you ever, ever feel
Like your less than
Less than perfect
Pretty, pretty please
If you ever, ever feel
Like your nothing
You are perfect


The world stares while I swallow the fear
The only thing I should be drinking is an ice cold beer
So cool in lying and I tried tried

But we try too hard, it's a waste of my time
Done looking for the critics, cuz they're everywhere
They don't like my genes, they don't get my hair
Stringe ourselves and we do it all the time


Why do we do that?
Why do I do that?
Why do I do that?
Ooh, pretty pretty pretty,

Pretty pretty please don't you ever ever feel
Like you're less than perfect
Pretty pretty please if you ever ever feel
Like you're nothing you are perfect, to me
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Silkye96