Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Segui la storia  |      
Autore: Exeregen    25/01/2017    0 recensioni
La storia parla di Mike Caiusbridge , un ragazzo semplice innamorato follemente della sua migliore amica , Clara House.
Clara vede Mike come un semplice amico , ma questo non scoraggia i sentimenti del ragazzo e nemmeno il volerla proteggere e di sostenerla nei momenti di bisogno .
Durante una fiera , Mike conosce lo strano Tom Wester che afferma di conoscere il segreto più grande : cosa succede alla nostra anima dopo la nostra morte?
Tom consegna a Mike un misterioso ciondolo che poi si rivelerà contenere la risposta alla grande domanda ...
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hai mai avuto una persona importante nella tua vita? Io si , una persona speciale.
Lei non mi vede con lo stesso sguardo con cui la guardo io.
Lei mi vuole bene , mi considera il suo migliore amico , ma io la amo.
E’ sempre la solita storia quella dove sei il suo migliore amico e viene a casa tua alle 2.00 della notte perché lei sa che sarai li ad ascoltarla.
Sei li a sostenerla , a prestarle una spalla dove piangere quando il fidanzato si rivela un idiota e la lascia.
La ascolti , senti quanto ci teneva e come fosse importante per lei quella relazione.
Muori un po’ dentro per il suo dolore e … per il tuo.
Ti limiti ad abbracciarla e a dirle “Non ti meritava”.
Parlerete per tutto il mattino , ma ogni tua parola risulterà vuota , perché lei poi tornerà a casa e penserà di nuovo a lui anche dopo che ti sei fatto in quattro a dannarti a farle capire che era uno stronzo.
Non ti importa … non mi importa.
Io la proteggerò sempre , anche se lei mi vedrà sempre come il suo  “migliore amico” o “ come un fratello”
Ah , il mio nome è Mike Caiusbridge e si non ditemelo … il mio nome ricorda un ponte inaugurato da poco.
Il nome di lei? Clara House e non soffermatevi nemmeno sul suo cognome , almeno è meno plateale del mio.
 
1. IO TI PROTEGGERO’ SEMPRE.
 
 
OGGI
 
Io e Clara ci troviamo a una fiera dove sono riunite le menti più brillanti del mondo in diversi ambiti come quello artistico , cinematografico , culinario ecc
L’attenzione di Clara però era caduta su un tipo bizzarro che era un genio nel suo campo ovvero “La vita dopo la morte”.
Io reputo tutto questo un mucchio di scemenze , ma Clara ama queste cose un po’ … “gotiche”.

<< Mike , quello li è Tom Wester , è un genio. Solo poche persone lo capiscono >>
 
Mi guardai attorno e infatti c’erano giusto quattro gatti ad ascoltarlo.

<< Grazie , grazie … non ho bisogno di presentazioni , ma per le new entry io sono Tom Wester … colui che sa cosa c’è dopo la morte.
Le convinzioni della gente sono tante : il Paradiso , l’Inferno , la completa oscurità e la lista continua , ma vi dirò io cosa c’è dopo la morte .
In questi casi le persone se ne vanno , ma grazie per la fiducia .
La storia degli angeli custodi , avete presente? Quelle persone che vi sono accanto e vi proteggono costantemente.
Niente cose stile Ghost , bel film eh , ma non centra nulla.
Ho sperimentato su una persona cara questa cosa e lei mi protegge sempre.
Non posso dimostrarvelo , perché mia figlia non è esibizionista , ma qui ho un ciondolo : chi la vuole la prenda e ve la regalerò senza fare pagare nulla>>
 
Che chiacchierone. Cosa voleva dimostrare? E alcuni hanno il coraggio di chiamarlo “genio”?
Non ha niente di concreto in suo possesso.
Mentre pensavo a questo , Clara mi fissava con uno sguardo particolare.

<< Per favore … >>
<< Eh? No , Clara  ! A me queste cose nemmeno mi piacciono >>
<< Io non ho il coraggio di chiedergli il ciondolo … non si nota quanto sono emozionata?>>
 
Non ero proprio entusiasta , ma poi andai da Tom , lasciandomi dietro una Clara saltellante che con il labiale mi diceva << Grazie >>.
 
<< Ragazzo , hai vinto questo ciondolo ! Ora posso anche andarmene>>
 
Io presi il ciondolo e Tom prese le sue cose e lasciò la sua postazione senza salutare nessuno.
Questo tizio non aveva nessun tipo di logica in quello che faceva , ma mi interessava solo il sorriso di Clara che mi si avvicinò.
 
<< Grazie , sei proprio un amico>>
 
Non me lo ricordare ogni volta , Clara .
 
<< Lo so , prendi il ciondolo>>
<< Io non la voglio>>
<< Cosa?>>
<< E’ tua e poi c’è già inciso un nome sopra>>
 
Controllai e dietro c’era scritto il nome “ Mike” . Rimasi sorpreso , ma forse era una coincidenza o forse quel tipo in realtà è un prestigiatore.

<< Mike? Il tuo nome? Wow , sono gelosissima ! >>
 
Poi Clara mi tolse il ciondolo dalle mani e mi fece il gesto di voltarmi per mettermi il ciondolo al collo.

<< Ti dona e risalta i tuoi bellissimi occhi >>
<< Clara , tu … >>
<< Andiamo , ho una fame da lupi>>
 
Clara mi riempiva raramente di complimenti , ma quando lo faceva era qualcosa limitato  a un complimento “sorella – fratello” , quando invece glieli facevo io … beh …
 
<< Ehi , ti sei incantato?>>
<< Andiamo a cenare fuori insieme?>>
<< Tu sei scemo , stasera c’è il season finale di Doctor Who >>
 
Passo falso.
 
<< Scherzavo ovviamente ! Non mi metterei mai tra te e le tue serie tv >>
<< Tu non puoi capire che mondo meraviglioso sia quello delle serie tv >>
 
E non puoi capire quanto tu sei meravigliosa.
 
<< Un giorno verrò a casa tua e ci faremo una  maratona di una qualsiasi serie tv che  vorrai farmi vedere>>
<< Sei il mio eroe , Mike >>
 
La mia fino a qui è una storia vista e rivista . Oggi viene chiamata FRIENDZONE , ma è una parola fredda e il più delle volte indica che il frienzdonato è un idiota che sta sotto alla persona che le piace , ma questa non lo nota.
Togli idiota e mettici “masochista , follemente innamorato di lei che anche se muore dentro ogni giorno prevale il mio vero scopo : proteggerla” .

Si fece sera e la accompagnai a piedi . Casa mia non è molto lontana da casa sua , ma quel giorno accadde l’impensabile . Mia madre mi diceva sempre “Attento a quella strada buia” , ma si tende sempre il 99% delle volte a non dare ascolto ai propri genitori.
Scusa mamma , scusami.
Quel giorno attraversai la strada e fui investito da un auto.
Non sentivo nulla , tranne una voce mentre ero agonizzante a terra , ma non vedevo il volto della persona che mi parlava.
 
<< Sarò breve : stasera morirai e inizierà una collaborazione senza precedenti . La morte non è la fine , è un vantaggio … un vantaggio per me.
Ah , se la vedi … salutami mia figlia e dille che non ho più bisogno della sua collaborazione>>
 
Io persi i sensi e mi ritrovai in un letto di ospedale.
Sentivo delle voci.

<< Mike , grazie al cielo … hai riaperto gli occhi >>
 
Clara mi teneva stretta la mano. Io sentivo la sua mano calda e questo era un bene … forse.
 
<< Non sei in pericolo di vita , sei sempre uno tosto , eh?>>
 
Clara tratteneva le lacrime e io le accennai un sorriso , poi cercai di dire qualcosa.
 
<< Grazie … di essere qui >>
<< C’è anche tua madre , ma è di sotto a prendere qualcosa da mangiare per me e lei>>
 
Poi il mio sguardo si girò verso una ragazza sulla soglia della porta che con il labiale sembrava dire “Mi dispiace”
 
<< Chi sei?>>
 
Clara si voltò verso la porta.
 
<< Con chi ce l’hai?>>
<< Con quella ragazza … >>
<< Non c’è nessuno >>
 
Avevo capito. Rivolsi lo sguardo verso Clara e le strinsi forte la mano.
 
<< Ricordi la promessa di quando ci siamo conosciuti? Non importa cosa accadrà … io voglio proteggere te , il tuo sorriso e la tua bellissima persona … >>
<< Cosa centra questo?>>
<< … lasciami finire … io voglio come non mai che tu creda a quelle cose che reputavo cavolate come non mai , credi alle parole di quel matto di Wester , credi nel film Ghost … mi servirà parecchio che tu creda in queste cose >>
<< Non capisco … >>
<< Promettimelo … è importante per me>>
<< Io … Mike … va bene , te lo prometto , ma tu riposa>>
 
La ragazza sulla soglia della porta poggiò la sua mano davanti la bocca e cominciò a piangere per poi ritrovarmi accanto a lei e stavolta le sentii  chiaramente dire << Mi dispiace >>
Non diedi di matto , era una situazione surreale , ma avevo un unico pensiero che mi teneva viva la speranza e questo pensiero era la persona più improbabile del mondo e probabilmente la stessa che mi aveva ucciso : Tom Wester.
Assistetti alla mia morte , mentre Clara gridava e veniva allontanata dai medici.
<< Stava bene ! Avevate detto che stava bene>>
Lei gridava e io , incorporeo , nemmeno potevo abbracciarla .
Stavolta non avrebbe avuto la mia spalla su cui piangere .


 
CONTINUA …

DESCRIZIONE PERSONAGGI :

Mike Caiusbridge , 24 anni , moro , occhi neri , alto 1.80 m , ama i videogiochi (e Clara)
Clara House , 25 anni , mora , occhi gialli , alta 1.85 , ama le serie tv (e la pizza)
Tom Wester , 35 anni , biondo , occhi verdi , alto 1.89 , passione per il sovrannaturale

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: Exeregen