Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: incasinata    30/05/2009    5 recensioni
Light,senti i miei sentimenti? Capisci ciò che provo? Tu hai riempito il mio vuoto,Kira mi ha vendicato. (Light x Misa ) ( accenno L x Misa)
Genere: Introspettivo, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito, Misa Amane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati due giorni,e Light non mi ha più chiamata.  So che è occupato,ma potrebbe anche ricordarsi ogni tanto di me; mi agito sul letto,fissando il soffitto. Però... Il calore che ho provato nei nostri momenti insieme è ancora vivo in me. Allora non gli sono del tutto indifferente!!
Improvvisamente sento il cellulare vibrare. Mi precipito a prenderlo.
“Misa,vieni al quartiere generale,per favore. Ho due o tre ore libere.” Mittente,Light.
Evviva!! Mi lancio sull’armadio,frugando per trovare vestiti adatti. Meglio la minigonna o una gonna normale? E poi la maglietta? E i colori dei vestiti?
Chissà qual è il colore preferito di Light. Devo ricordarmi di chiederglielo. Finalmente,dopo mezz’ora di tentennamenti,sono pronta e filo verso la porta.
Per fortuna non incontro nessuno lungo la strada; del resto la criminalità è scesa ancora in questi giorni. Sto uccidendo sempre più criminali giapponesi e del mondo in generale,ma ora so che è per un buon motivo. Se Light è felice,lo sono anche io.
Arrivo al quartiere generale. E’ incredibile che ci abbia vissuto per mesi,mi sembrano passati anni. E in effetti non sono stati bei mesi. Mi sentivo esclusa dai perversi ragionamenti di Ryuzaki su chi fosse Kira,e dalle bellissime argomentazioni di Light.
Ma ora che io e lui siamo tornati a essere Kira e il secondo Kira,mi pare di essere rinata.
Lo vedo anche da lontano: alto,castano,vestito sempre benissimo.
-Light!-
-Ciao Misa.- Giuro che se non ci fossero le telecamere gli balzerei addosso.
-Dove andiamo?-
-Dove v...- Viene interrotto dallo squillo del suo cellulare. -Pronto? Ryuzaki,che c’è?- Ma ti pareva che chiamava?! Sbuffo e batto il piede per terra. Light rimane impassibile e ascolta quello che Elle gli sta dicendo. -Ryuzaki,ti avevo detto... Sì,ieri sera. Cosa? Beh,se proprio... No,sono con Misa. In effetti...- Si interrompe e ascolta,aggrottando le sopracciglia.
Improvvisamente si volta verso l’entrata. Ryuzaki si avvicina con aria indifferente. Immediatamente Light si volta verso di me e mi sussurra pianissimo. -Guarda il suo nome. -
E’ vero! Ora che ho di nuovo gli occhi di uno Shinigami posso vedere il suo nome e la durata vitale! E visto che conosco il suo nome,posso ucciderlo. Poi mi accorgo di una cosa. Non riesco a vederlo!
-Che c’è Amane? Sembra quasi che tu abbia visto un fantasma.- Mi dice Elle con aria di presa in giro. Ma io continuo a fissarlo attonita. E’ assurdo. Riesco a vedere nome,cognome e durata vitale di tutti,a parte la vita di Light e la mia,naturalmente. Ma Ryuzaki... Mi prende il panico,ma recupero subito la calma. Rem non mi aveva mai detto che gli occhi non funzionavano su qualcuno.
Light mi getta un’occhiata incuriosita.
-Dove andiamo di bello?- Dice il detective,mentre i suoi occhi scuri ci scrutano entrambi. Ha notato un cambiamento nel nostre comportamento? Ha notato che Light non sembra più a disagio vicino a me? Ma perché non riesco a vedere il suo nome? Maledizione,quando mi irrita!
-Scusa,ma perché vieni anche tu?- Ribatto.
-Non ho altro da fare.-
-E il caso Kira? Non dovresti stare davanti a un computer come al solito?-
-No.- Risponde semplicemente.
Quanto lo odio! E invece,come sempre devo fare buon viso a cattivo gioco. Che palle. Così noi tre andiamo in centro. Entriamo in un negozio di vestiti. Light incontra un suo compagno di università e cominciano a chiacchierare.
Sto guardando le gonne quando mi accorgo che Ryuzaki mi fissa.-Cosa c’è?-
-Niente. Mi pare che sia successo qualcosa tra te e Yagami.-
-E tu che ne sai?- Lo rimbecco. Non si fa mai gli affari suoi.
-Quando qualche giorno fa è tornato da casa tua,era distratto e pensieroso.- Borbotta.
-Faccio questo effetto a molti.-Cerco di cambiare discorso,scherzando. Ma Light dove si è cacciato?-E comunque,smettila di guardarlo sempre a vista. Non è Kira.-
-Amane...- Sento la sua voce vicinissima. Mi volto lentamente e vedo che è a pochi centimetri da me.-E se non fosse lui a persona che guardo sempre?-
-Eh!?- Esalo,staccandomi da lui e diventando paonazza.
-Misa,Ryuzaki,dove siete?- La voce di Light è sempre stata bellissima,ma solo ora mi rendo conto di adorarla. Mi aggrappò a lui come se fosse un’ancora di salvezza. Accidenti,Ryuzaki ci ha provato con me!! Aspetta,calma. Magari vuole sedurmi per sapere se sono davvero il secondo Kira. Povero illuso!! Chi scambierebbe il mio adorato,perfetto Light con lui?
Intanto è già passata un’ora. Ryuzaki si volta e dice:-Io torno al quartier generale. Tra quando vieni,Light?-
-Una o due ore. Vado a casa di Misa.- Dice lui. Mi pare di vedere un’ombra nel viso di Ryuzaki,ma immediatamente scompare.
Così ci separiamo dal detective,che con la sua andatura dondolante si allontana.
E ci dirigiamo verso casa mia. Oh mio Dio,non vedo l’ora di arrivare. Stavolta nessuno interromperà me e Light!!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: incasinata