Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: zorrorosso    26/01/2017    2 recensioni
Story Cubes è un gioco di dadi. Il giocatore ha a disposizione nove o più dadi con delle illustrazioni che lo aiuteranno a creare una storia. Anche il tempo e la persona possono essere decisi lanciando i dadi. Questa è una collezione delle mie storie preferite.
Genere: Commedia, Science-fiction, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia 1.



Era un mollusco gigantesco.
Cresciuto in maniera spropositata, si trovò un giorno a contemplare il pensiero di avere una mente tutta sua, una ragione.
Il meccanismo delle sue meningi di calamaro lo portò all’idea di costruire un’arma laser in grado di fossilizzare qualunque cosa si trovasse sotto il suo raggio-luce.
Tuttavia, il dramma di non poter lasciare il suo elemento primario, l’acqua in cui era sempre vissuto, scatenò in lui le più chiassose ire: non poteva provare il suo potente raggio sulla terra ferma. 


Così si arrampicò faticosamente su una scala, avvinghiando i suoi tentacoli per sollevarsi da ogni singolo piolo e tendere infine i suoi arti stanchi verso il pelo dell’acqua. Lì una visione gigantesca colse il suo sguardo quando un elefante allungò la proboscide poco distante da lui. 


L’animale si rilassò con una spruzzata d’acqua e notò il grosso mollusco osservarlo coi suoi occhi neri e protuberanti. 
Come se avesse capito istintivamente i desideri del calamaro, l’elefante accettò di aiutare il povero mollusco nella sua missione impossibile. Chiese in cambio soltanto una scodella di riso.
Finalmente il calamaro poteva sperimentare la sua arma e tante altre sue invenzioni sulla terraferma. 
Quella sera, guardando il tramonto sul mare, si addormentò felice.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: zorrorosso