Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: zorrorosso    26/01/2017    0 recensioni
Story Cubes è un gioco di dadi. Il giocatore ha a disposizione nove o più dadi con delle illustrazioni che lo aiuteranno a creare una storia. Anche il tempo e la persona possono essere decisi lanciando i dadi. Questa è una collezione delle mie storie preferite.
Genere: Commedia, Science-fiction, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Storia 4.



Come in tanti della mia generazione, ho passato la mia infanzia al di fuori delle follie satellitari. Tuttavia leggevo spesso ed ero molto curioso.


Ricordo di un giorno, quando da bambino sbirciai una scienziata, o forse una delle mie insegnanti, sperimentare con la forza di gravità in un laboratorio della scuola.
Un oggetto cadde proprio alle sue spalle e lei lo raccolse, lanciandolo di nuovo in aria, per poi farlo ricadere a terra, replicando così gli esperimenti di tanti altri scienziati che, nel corso dei secoli, prima di lei avevano provato lo stesso esperimento. 


Tornando a casa in compagnia dei miei compagni, notai come uno di loro indicò qualche cosa provenire da uno degli schermi luminosi che a quei tempi cominciavano a raggiungere le vetrine dei negozi. 


Era l’immagine di uno shuttle che solcava infuocato i cieli per raggiungere nero uno spazio senza atmosfera e senza forza gravità, costellato soltanto di corpi celesti.
Forse in quel momento qualcosa si spezzò nei miei pensieri, quando vidi per la prima volta un uomo camminare su un altro pianeta.


Cominciai a contare i miei risparmi e decisi che anche io un giorno sarei diventato un astronauta.

(Prompts: set-"actions" e set-"intergalactic")
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: zorrorosso