Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Another_    26/01/2017    2 recensioni
Una misteriosa ragazza viene trovata ferita sulla spiaggia di un Isola.
Un Isola dove si era appostata una ciurma di pirati che tutto il mondo conosce bene.. soprattutto per il suo Capitano.. una supernova e membro della generazione peggiore.. conosciuto anche come il chirurgo della morte.
Però…sembra proprio che la Ragazzina gli darà molto filo da torcere…e lui non sarà probabilmente da meno!
Vivranno un sacco di avventure..
Ma potrà svilupparsi forse qualcosa di più, oltre questa?
______________________________________
FF creata leggendo numerose altre FF..
Ah.. comunque.. può sembrare molto beh.. duro questo inizio..
Ma vi assicuro che zone comiche c’è ne saranno.. Avoglia che c’è ne saranno u.u
…e poi boh…chissà cosa vorrà metterci la mia mente malata!
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Pirati Heart, Trafalgar Law, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Capitolo 1- "Scappare"

Scappare.
Era questo il pensiero che occupava la mia mente.. solo questo.
Scappare da qualcosa…qualcosa di estremamente orribile..
Qualcosa che non aveva nemmeno potuto farmi combattere.
….Ma voi potevate immaginare quanto me ne poteva importare in quel momento?
Il mio unico desiderio era di non morire…quello l’avrei fatto solo dopo che avrei raggiunto il mio sogno…
Non adesso.. quando la mia vita era appena iniziata.
Correvo, Cadevo e mi rialzavo…ripetei questa sequenza un sacco di volte, fregandomene di tutte le ferite che mi facevo.. del sangue che scorreva sulle mie gambe e sul mio petto…
Finché non mi ritrovai nel vuoto…
Un ampia voragine accolse il mio corpo nella sua oscurità più totale… Sembrava quasi che la notte rispetto a quella voragine era la luce totale..
…Non ricordo cosa stavo pensando.. so solo che in quel momento sentii la mia mente svuotarsi di tutti i miei pensieri…alleggerendomi la testa.
E poi…Dolore.
Ho sentito un Dolore lancinante sul mio intero corpo.
Sembrava che qualcosa nel mio corpo si fosse rotto…oppure era solo uno scherzo a causa di tutto il male che sentivo in quest’ultimo.
Sentivo solamente le onde del mare accarezzarmi metà del volto.. precisamente la parte destra…
Un po’ d’acqua mi entro in bocca…ma non ci feci caso..
E poi… E poi…non sentì più niente..
Ne il dolore.. ne il sapore dell’acqua..
Strinsi solamente qualcosa con la mano destra.
E poi….mi addormentai…
O meglio…Svenni.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Another_