Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ellydarklight    27/01/2017    1 recensioni
Questa storia è scritta su richiesta di mia cugina, è un sbagliato bambino sopravvissuto.
Lily e James sono vivi ma la fama gli ha dato alla testa. Harry sarà un serpeverde potente ed intelligente che cadrà nelle arti oscure grazie a Voldemort.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL PIÙ GRANDE ERRORE ~ il bambino dimenticato & il falso eroe  
 

Questa storia è scritta su richiesta di mia cugina <3

La storia è una classica "sbagliato-ragazzo-sopravvissuto" dove il gemello di Harry si prende il merito di aver sconfitto Voldemort e Lily e James non sono morti ma trascurano ed abusano Harry; Harry diventerà super intelligente e potente, sarà smistato serpeverde e si perderà nelle arti oscure grazie a Voldemort.

forse potrebbe diventare un Harrymort.
il prologo di questa storia è ''IL PIÙ GRANDE ERRORE ~ l'innocenza dei bambini'' http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3628053&i=1


capitolo 1

 

Il 31 luglio 1980 in casa Potter nascono due gemelli, il primo Feleamont (Jr) Henry Potter, era identico al padre ma aveva i capelli rossi come la madre, poteva tranquillamente passare per un Weasley con quei capelli; il secondo, Harry James Potter, anche lui identico al padre, tranne per gli occhi, verdi come sua madre.

Sirius fu fatto padrino di entrambi i gemelli.

La felicità non durò molto però, il loro ex preside, capo dell'ordine della fenice, Albus Silente, aveva avvertito loro ed i Paciock che Feleamont, Harry e Neville erano in pericolo per via di una profezia.

Entrambe le famiglie si erano nascoste sotto l'incanto Fidelius, i Potter si erano rifugiati a Godric's Hollow con Peter Minus come custode.

Minus in verità era un mangiamorte, andò dal suo padrone a riferire tutto e la notte di Halloween del 1981 tutto ebbe inizio:

Lily e James erano fuori casa, avevano lasciato il loro amico Degalus Lux a badare i gemelli;

Quando Voldemort entrò lo uccise facilmente, una volta arrivato in camera dei gemelli rivolge la sua bacchetta verso Harry, l'anatomia che uccide però rimbalza sul bambino, uccidendo Voldemort e lasciando una cicatrice a forma di fulmine su Harry, l'esplosione di magia distrusse la camera ed un pezzo di muro graffia Feleamont sulla guancia lasciandogli una ferita che ricorda le lettere LV.

Harry si addormentò subito per l'esaurimento magico mentre Feleamont Jr piangeva, quando i Potter, seguiti da Black, Lupin e Silente sono arrivati a casa subito hanno visto Feleamont (chiamato affettuosamente Jr) e le lettere sulla sua guancia, nessuno si é accorto del fulmine su Harry.

Feleamont Jr era stato immediatamente dichiarato il ragazzo sopravvissuto da Silente, diventando l'eroe dell'intera comunità magica europea, Harry invece era appena diventano nessuno.

 

 

James e Lily ingorgavano sempre Harry, non gli hanno mai rivolto la parola o fatto regali dopo quel fatidico Halloween, Remus e Sirius invece gli facevano ancora qualche regalo fino al suo quinto compleanno, quello a cui lui non è stato invitato perché non doveva rovinare la festa di suo fratello. Presto anche i due amici di famiglia si scordarono di lui.

Quando i suoi genitori lo vedevano gli davano compiti gravosi o lo incolpavano di cose fatte dal fratello, spesso è stato a digiuno per giorni per punizioni o perché i suoi genitori si scordavamo di lui e gli elfi erano occupati a fare altro.

Harry chiese ad un elfo di insegnargli a leggere e scrivere quando aveva 6 anni, suo fratello invece aveva un tutor.

Feleamont Jr era viziato, otteneva doni da tutto il mondo magico ogni Natale e compleanno, era pigro ed era abituato agli altri che fanno le cose per lui, lui ed il suo migliore amico Ronald Weasley erano diventati due bulli che si divertivano a prendere in giro e picchiare quelli che ritenevano inferiori a loro.

Feleamont era abituato a stare seduto davanti alla televisione, un oggetto babbano, e mangiare costantemente tutto il giorno, si alzava solo per picchiare Harry o volare con suo padre.

Quando Harry aveva 7 anni Lily diede alla luce Hardwin Charlus Potter, che morì per la negligenza dei genitori solo qualche mese dopo, per troppe volte si erano scordati di nutrirlo, ma a Lily e James non importava, a loro importava solo di Feleamont; Hardwin è ufficialmente morto per aver contratto il vaiolo di drago.

Quella stessa estate i Potter lasciarono Harry con i Dursley per tre mesi mentre loro andavano con Feleamont, Lupin e Black in crociera nel mediterraneo, i babbani picchiarono, affamarono ed abusarono Harry per tutto il tempo, lo rinchiusero nel sottoscala e lo trattavano come un elfo domestico… da quel periodo Harry imparò tre cose: i babbani sono molto più avanzati dei maghi nelle scienze e nelle armi, i babbani hanno invenzioni strepitose e la loro arte e letteratura è molto bella, ma anche, se i babbani scoprissero i maghi comincerebbe una nuova caccia alle streghe… da allora i Potter lasciarono Harry sempre con gli zii babbani ogni volta che facevano una vacanza, Harry ha iniziato ad odiare i babbani ma anche a vedere quanto il mondo magico fosse arretrato su soggetti come l'astronomia.

 

Harry all'età di 9 anni aveva letto meta della biblioteca Potter ed era in grado di controllare la sua magia, era al livello GUFO per tutte le materie obbligatorie e facoltative di Hogwarts, il suo migliore amico era il ritratto di Ralston Potter, suo tris nonno, ex ministro della magia ed ex pozionista... i suoi unici amici erano i ritratti di famiglia e gli elfi domestici.

Quando aveva 10 anni Black e Lupin sono partiti in missione per l'ordine, sarebbero stati 5 anni lontani da casa, Feleamont si è lamentato per giorni perché non avrebbero potuto dargli i regali di compleanno, Natale e le altre feste… a Harry non importava, non parlava con loro da anni, altri 5 non avrebbero fatto differenza.

 

Il giorno del suo undicesimo compleanno Harry portò la lettera ai genitori, che però ignorarono per festeggiare l'arrivo della lettera di Feleamont.

Harry è dovuto andare a Diagn Alley da solo con pochi soldi per comprare la bacchetta ed il materiale scolastico, ovviamente di seconda mano, mentre Feleamont prese tutte cose personalizzate molto costose, esibendosi al pubblico, acclamato come salvatore dalla folla, dietro di lui ovviamente i Potter ed i Weasley.

 

Garrick Ollivander, l'unico fabbricante di bacchette approvato dal ministero in gran Bretagna ed Irlanda, riusciva a vedere il potere nelle persone, la loro aura magica, quando Feleamont Potter era entrato si era aspettato una grande potenza, invece era normale, se non sotto la media, il suo amico Weasley lo superava, alla fine gli vendette una bacchetta: 11" Acacia e cuore di drago.

Verso sera invece arrivò nel suo negozio un altro bambino, un bambino molto potente molto superiore al resto dei bambini che aveva visto, sicuramente dal suo aspetto era un Potter, quando il bambino gli disse la sua identità rimase scioccato, non sapeva che il loro salvatore avesse un gemello; il suo shock amento quando la bacchetta di agrifoglio e piuma di Fenice lo scelse, era la gemella a quella del lord oscuro.

Il fabbricante di bacchette è stato il primo a chiedersi se tutti stavano sperando sul bambino sbagliato.

 

Harry ha letto tutti i suoi libri più volte prima dell'inizio della scuola, imparandoli a memoria, molte delle cose le sapeva già comunque.

Suo fratello invece non ha aperto i libri, ha giocato tutto il tempo.

 

Il giorno della partenza si sono scordati di Harry, James e Lily Potter portarono alla stazione solo Feleamont; Harry ha ridotto il suo baule per farlo stare in tasca, preso la gabbia della civetta Edvige (Feleamont non la ha voluta, lui ha preso un aquila, quindi Edvige è passata a Harry) e con la metropolvere andò alla stazione di King Cross, al binario 9 ¾ .

In treno nessuno parlò con lui, tutti cercavano suo fratello.

Arrivati a Hogwarts subito si é visto il favoritismo per Feleamont, Hagrid ed alcuni professori lo hanno salutato calorosamente appena arrivato ed il preside gli ha sorriso tutto il tempo.

 

Arrivati allo smistamento la vicepreside chiama gli studenti uno ad uno.

Quando chiama Feleamont Potter tutti erano eccitati, il cappello lo smistò subito grifondoro, fu subito acclamato ed accolto nella casa, erano orgogliosi di avere l'eroe.

Subito dopo viene chiamato Harry Potter, subito la sala si fa silenziosa poi tutti iniziano a bisbigliare, a chiedersi se il loro eroe aveva un fratello, un gemello e perché nessuno ne sapeva niente, gli unici a sapere della sua esistenza erano il preside, la vicepreside, i Weasley e Neville Paciock.

Harry viene subito smistato Serpeverde, più in fretta di Draco Malfoy se possibile, ma non viene accolto nella casa, nessuno applaude o dice niente per lui.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ellydarklight