Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: RaidenCold    27/01/2017    0 recensioni
Ciao a tutti e benvenuti nel mio delirio! Questa storia fa parte di un progetto creato da me e Mfelewzi, che si chiama "Tel chi el Eva" , quindi sul suo profilo troverete l'altra metà del progetto - diviso comunque in 2 episodi indipendenti l'uno dall'altro.
La storia: Neo-Tokyo 3 è attaccata dai temibili angeli, e tre valorosi (ma anche no) giovanotti sono chiamati a difenderla!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gendo Ikari, Kaworu Nagisa, Misato Katsuragi, Nuovo personaggio, Ritsuko Akagi
Note: Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yakomu giaceva nel letto dolorante:

“Aiuto… queste son le cozze…”

Entrò la dottoressa Ritsuko Akagi, un’avvenente donna dai capelli biondi:

“Sta tranquillo Yakomino, siamo in buone mani, questa è una professorona…”

Ritsuko si fece avanti e gli appoggiò una mano sul fianco sinistro:

“Bene Yakomu, se tocco qui le fa male?”

Il poveretto urlò di dolore.

“Ne è sicuro?” -

Ritastò il fianco e urlò di nuovo.

“Mentre se tocco qui niente…” - disse toccandogli l’altro fianco.

“No…” - sospirò Yakomu.

“Dottore, perché non gli diamo un calmante per endovenosa, che ne so io, tipo 4Cc di placibio...” disse Harudo.

“Ah è medico, non lo sapevo! E dove ha studiato?”

“Ah… ehm…”

“Mi faccia il sacrosanto piacere di metterci lì e stare zitto!” - esclamò Ritsuko indicandogli la porta.

“E non mi disturbi mentre faccio il mio lavoro… dunque vediamo, le somministrerò, 4Cc di placibio per endovena.

Harudo se ne uscì stizzito con le braccia al cielo.

Intanto dal quartier generale arrivò un allarme: un altro angelo era comparso e stava attaccando Neo-Tokyo 3.

Shiobani si precipitò da Harudo che dormiva su una panca nel corridoio dell’ospedale:

“Ma bravo, dormi, mentre gli angeli serpeggiano nella nostra città!”

“Oh no e ora come facciamo?”

“Yakomino ha le coliche per l’impepata di cozze di ieri sera, siamo io te Harudo.”

 

Il Garpez 00 e 01 erano in assetto da combattimento; sulla spiaggia vi era il nuovo terribile angelo.

Harudo si fece avanti:

“Sboccio, di punto al volo!” - dalla spalla del Garpez uscì una gigantesca sfera metallica.

“Pensavo ci fossero i Progressive Knife in quel punto…” - gli comunicò Misato dalla sala comandi.

“Harudo lo ha migliorato, ora è il Charlatan’s Boccia.” - rispose Shiobani con un sorrisetto compiaciuto sul volto, ma al contempo preoccupato per la difficile manovra che l’amico si apprestava a fare.

Lo 01 lanciò in aria la Boccia, e dopo alcuni interminabili secondi questa cadde sull’angelo spaccandolo in due; tutti esultarono ma la felicità durò poco perché l’angelo non era stato tranciato, era sempre stato l’unione di due esseri che ora si erano separati!

I due angeli attaccarono Harudo e lo misero fuori gioco in pochi istanti, ormai la sconfitta era solo questione di tempo:

“Ritirati Shiobani, non puoi vincere!”

Shiobani spalancò le braccia come per dire fate fare a me, sorrise beffardamente e strinse gli occhi fiducioso nelle sue capacità:

il Garpez cominciò ad eseguire una serie di capriole strabilianti, troppo belle per essere descritte, ed infine con l’ultimo salto spaccò la testa di entrambi gli angeli, uccidendoli sul colpo.

Shiobani agitò le braccia e cominciò ad urlare:

“Siiii, ma vieni ma vaiiii ma chi sono??? Eh pirletti, ditemi chi sono?!”

In qualche modo, la terra era di nuovo salva.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: RaidenCold