Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Hermione_FelixFelicis    27/01/2017    1 recensioni
Ti chiedi:”chi è davvero”? Com'è possibile fingere a tal punto da far soffrire una persona, senza il ben che minimo rimorso? Come hai fatto tu a non accorgerti di nulla?...
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È proprio quando pensi di conoscere bene una persona che questa si dimostra per quello che è, si toglie la “maschera”,ti confonde e ti chiedi:”chi è davvero”? Com'è possibile fingere a tal punto da far soffrire una persona, senza il ben che minimo rimorso? Come hai fatto tu a non accorgerti di nulla? Quella persona che prometteva di starti vicino, che ti supportava, che è riuscita ad avere un posto nel tuo cuore, mi chiedo, come possa farti questo. La verità è che non puoi fare a meno di amare, ma non parlo solo delle persone, io sto parlando di altro; non puoi fare a meno di amare la protezione che una persona può darti, delle attenzioni, delle promesse, anche le più banali. In fin dei conti è questo che ci porta ad amare una persona, a voler condividere tutto e ad instaurare un legame fisico e spirituale con essa, finiamo per amare con tutti noi stessi un'altra persona dimenticandoci la cosa più importate, amare noi stessi, perchè si, questo è alla base di tutto. Amare se stessi permette di affrontare il dolore, di capire capire cosa è giusto per te, cosa meriti, ma per amarsi bisogna avere anche tanta forza.
Ebbene, io questa forza non ce l'ho. Non riesco ad amare abbastanza me stessa per dimenticarlo e allontanarlo da me. Gli ho mostrato tutte le mie debolezze, le mie insicurezze e le mie paure, perchè era in grado di capirmi, l'ho lasciato entrare nella mia vita, sembrava sincero in ogni suo gesto e in ogni sua parola. Ora che si è tolto la maschera, che tutto è chiaro, ora che so veramente che persona è, non amo abbastanza me stessa per odiarlo e per lasciarlo andare, lui ha una parte di me e anche se in piccola parte, io ho un pezzo di lui.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Hermione_FelixFelicis