Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lady_sayuri    27/01/2017    0 recensioni
Una misteriosa ragazza di nome Rose appare nella ormai tranquilla cittadina di Satan City per portare a compimento una missione importante. Incontrerà i Saiyan, con i quali restaurerà un bel rapporto; essi infatti sono fondamentali per portare a compimento il suo compito. Qualche tempo dopo, però, grazie soprattutto all'aiuto di Junior, Goku e gli altri Saiyan riusciranno a scoprire la sua vera identità. Infatti, la ragazza non è quello che sembra: sembra avere una correlazione con uno dei Saiyan. Riuscirà Rose a portare a termine il suo compito? E, soprattutto, chi è realmente?
La storia è ambientata tra la fine della Saga di Super C-17 e la saga dei draghi malvagi, dunque esattamente un anno dopo l'inizio della storia di Dragon Ball GT e poco prima della dipartita di Goku.
Genere: Avventura, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Goten/Valese
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 34

 

«Ma sei impazzito?!» esclamò Bulma, spalancando gli occhi.

«E’ il modo migliore che abbiamo affinché lei possa prendere atto di chi è veramente e di riscoprire i suoi poteri» rispose Junior impassibile, restando a braccia conserte.

«Ma…» Bulma esitava. «Ogni volta che l’abbiamo fatto venire praticamente è stato sempre sul punto di distruggere la terra!»

«Non lo farà» Junior alzò lo sguardo verso Bulma «sono abbastanza sicuro che anche lui sia interessato a conoscere Rose e a scoprire chi è davvero. E poi, se gli prepari uno di quei deliziosi piatti che a lui piacciono tanto, sono sicuro che non succederà niente alla Terra» concluse accennando un sorriso.

Bulma parve ancora perplessa, ma Gohan forse lo era anche più di lei. Con un’espressione piuttosto pensierosa, disse: «Speriamo sia davvero come dici tu.»

«Tu sei d’accordo, Rose?» chiese Junior alla ragazza, che in quel momento stava prestando molta attenzione ai loro discorsi.

Non sapeva che cosa dire, visto che non lo conosceva; era davvero così temibile? Dal momento però che probabilmente la avrebbe aiutata a recuperare sia i suoi ricordi che i suoi poteri, decise che per lo meno ne sarebbe valsa la pena provare.

«S-sì» rispose lei «Spero solo che riesca davvero a darmi una mano ma soprattutto spero che per colpa mia non distrugga il pianeta!»

«Non lo farà» disse Junior con fermezza, mantenendo un mezzo sorriso «sono sicuro che non se ne pentirà una volta che sarà qui».

«Bene» esclamò Bulma, alzandosi di scatto dalla sedia. Se prima era piuttosto titubante, adesso aveva improvvisamente riacquistato tutta la sua fermezza «allora so già che cosa fare. Chichi, vieni con me» e si diresse dentro la casa con Chichi.

Ormai tutti avevano finito di mangiare e la tavola venne sparecchiata, dopodiché le due donne tornarono: Bulma sorreggeva un vassoio di cibo, che aveva un aspetto molto buono. Nonostante Rose fosse completamente sazia, guardando quel piatto, le veniva l’acquolina in bocca!

«E’ così che si chiama un dio?» chiese lei, leggermente spiazzata.

«No tesoro» le rispose Bulma «vedi, gli dèi normali solitamente possono essere chiamati normalmente, invece Bills ha bisogno di questo per essere attirato sulla Terra»

A Rose parve una situazione piuttosto buffa: Bulma era lì, in piedi, sorreggendo quel vassoio con aria leggermente scocciata; gli altri erano sparpagliati lì attorno, c’è chi era seduto ancora su una sedia del tavolo, c’è chi invece era in piedi. Tutti la fissavano e ad un certo punto Bulma, alzando gli occhi al cielo, urlò:

«Bills! Whis! Vi ho preparato un piatto delizioso, fatto apposta per voi! Venite!»

Rose attese, guardando anche lei il cielo: era intimorita nel sapere chi si sarebbe trovata davanti, ma nello stesso tempo era emozionata. Chissà che tipo era questo “Bills” che, a detta degli altri, l’avrebbe aiutata?

Per qualche secondo non successe nulla, ma poi subito dopo vi fu un bagliore che accecò tutti per qualche istante; la ragazza mise un braccio davanti agli occhi, ma poco dopo lo abbassò di nuovo e li vide.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lady_sayuri