Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    27/01/2017    0 recensioni
la gente muore sul pianeta ribatezzato Gea che l'enterprise doveva colonizzare .Ma chi la uccide se è disabitato ? i nosti indagano...
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ora Keenser.”Ordinò Scott al  suo  amico  dal  testone di  verza.I due si  trovavano in sala macchine ed  erano pronti  ad  attuare  il piano  del  dottore  olografico.La situazione a bordo  era rapidamente precipitata.Scoperta l’evasione,  il  capitano  aveva messo la sicurezza sulle tracce dei fuggitivi.Trovarli non era  un ‘impresa certamente titanica.Spock  era l’unico  vulcaniano  a bordo .I sensori interni  della nave l’avrebbero individuato  subito .Quindi  aveva deciso  di  fare da esca.Si  era  infilato in  un tubo  di  Jefferies con l’intenzione di  far sudare  i  suoi inseguitori .L’azione quindi  era passata nelle mani  di  Scott e Uhura.La giovane  temeraria si  era arrampicata sulla scala di  emergenza che  si  immetteva  nel  ponte di  comando .Aspettava che Scott le  inviasse  il  segnale che il loro piano  aveva funzionato .In realtà il piano in questione  era  molto  semplice: immettere  nel  flusso  dell’aria della nave un potente narcotico preparato  dal Moe.I congiurati avevano  a portata di mano un autorespiratore che  avrebbe permesso loro di rimanere svegli  e riguadagnare  il  controllo  della nave.Il  suo  comunicatore squillò  e  lei indossò la mascherina .Doveva contare fino  a cinque prima di  irrompere  sul ponte  . E sperare che tutto  andasse come avevano  previsto, oppure sarebbe stata la fine  , per  loro ,per  la carriera del loro  capitano  e  soprattutto per  i Lorkisiani!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Un rumore fragoroso squassò il prefabbricato  dove avevano  trovato  alloggio i laboratori .Proveniva dal  tetto della baracca. Era  come se all'improvviso  stesse grandinando. Ma  il  cielo  fino  a pochi  istanti  prima era sereno. Loki  e McCoy  corsero  all'esterno per vedere un fenomeno  assurdo :pioveva veramente, ma  la pioggia era costituita da grossi  semi coriacei provenienti  dal  bosco e portati da  potenti  folate di  vento . Uno  dei  semi  colpì loki al  volto lasciandogli una  profonda ferita. “Rientriamo  .”Gridò  spingendo il  dottore  all’interno .”Sei ferito ?”Chiese lui  prendendo il  kit medico .”Non  è  nulla.”Rispose l’altro  tamponandosi il  rivolo  di  sangue  con  la mano. Il  frastuono  stava diventando  sempre  più intenso e  il  tetto,  sotto  i  colpi  dei  semi,  stava cedendo . Poi  sarebbero  stati  esposti  all’attacco.”Questa volta siamo morti .”Gridò McCoy  cercando  di  sovrastare  il  rumore.”Fate qualcosa !”Li  sollecitò Ross. Ma  da  fare c’era  ben  poco . La  natura si  stava ribellando e  li  attaccava come degli  anticorpi  avrebbero  attaccato un gruppo  di  batteri  infestanti . Volevano  distruggerli  e riportare  l’ordine sul pianeta  che la  loro  presenza aveva alterato . Loki  estrasse  il  phaser , un raggio ad ampia dispersione avrebbe vaporizzato i semi , ma  se  tutto il pianeta si  rivoltava contro  di  loro una singola arma non sarebbe bastata.Mentre aspettavano  che  il  loro  destino  si  compisse  una  luce  li  avvolse e  i tre si  ritrovarono  sull’enterprise.”Bentornati.”Li  accolse Scott mentre  loro  tiravano un sospiro  di  sollievo.”Siete tutti interi?””Grazie  al  cielo , ma  ora  tira su  anche gli altri .Sono  tutti in pericolo  sulla superficie del  pianeta.”Gli  ordinò  Loki .”Che diamine  vi  è successo ?Perchè  non ci  avete risposto ?Ci  avete spaventato  a morte!”Lo  rimproverò  McCoy  mentre  l’ingegnere si  dava da fare per riportare a bordo  la squadra di  sbarco  . Solo  allora il  dottore si  avvide del  un corpo  immobile di un tecnico dietro  la consolle del  teletrasporto .Si chinò immediatamente a tastargli  il  collo.”Dorme!”Esclamò perplesso .”Si  beh , troverte  un pò  di  gente addormentata qui in giro . E’ una storia lunga e strana ”Borbottò  Scott  . “ Certo  non può  essere più  strana della nostra.”Lo  rimbeccò  Loki mentre  le prime persone si  materializzavano  a bordo . “Vuoi  scommettere?”Obbiettò  l’ingegnere...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki