Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    27/01/2017    0 recensioni
la gente muore sul pianeta ribatezzato Gea che l'enterprise doveva colonizzare .Ma chi la uccide se è disabitato ? i nosti indagano...
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Che fine a fatto  Jim?”Gli  ufficiali  si  erano  riuniti  al  bar di  prora per festeggiare il fatto  che dopo tutte le disavventure che avevano passato   erano  ancora vivi  e vegeti .”Gli  scoppia  la testa ! Dorme .”Spiegò  Loki  sorseggiando  un curioso  intruglio  verde ramarro .”Grazie al  cielo  quando  avete addormentato  l’equipaggio,  e  con essi  l’alieno, il  suo controllo telepatico si  è interrotto .Il  cervello  di  Jim  avrebbe potuto rimanerne danneggiato!”Rivelò  McCoy .”Vuoi dire più di così?”Loki gli  strizzò l’occhio suscitando una risata nel medico .”Ma  ora l'alieno  che fine ha fatto?”Chiese Scott incuriosito.”L’abbiamo restituito  al suo  governo  che però  ha negato  di  essere d’accordo  con  le sue azioni .Anzi hanno preso  decisamente  le distanze. Purtroppo  non sapremo  mai se si  è trattato veramente di  un ‘azione  individuale    o  di un complotto con  più congiurati.”Spiegò  Spock .”Jim  l’ha presa bene non ricorda un ‘accidente di quello  che  è  successo  da quando  l’ambasciatore  è  salito  a bordo .”Li rassicurò Loki . “E quindi  non ci  saranno  azioni  disciplinari  contro  di  noi  per  aver  addormentato l’intero  equipaggio?”Si informò  Scott speranzoso.”Può stare tranquillo,ingegnere.”Lo  rassicurò  Spock .”Amen.”Lo scozzese decise di  festeggiare  la salvezza ingollando in un sol  colpo il  contenuto del suo bicchiere.Il  liquido,  che avrebbe fuso il pavimento, al  suo  stomaco non fece neppure  il  solletico .”Piuttosto,pare che la vostra avventura sulla colonia Gea sia stata davvero singolare. Mi  rammarico  di  non essere stato  laggiù con voi!”Si lamentò il  vulcaniano .A McCoy  andò  quasi  di  traverso il  suo  drink.”Ti  assicuro  che se fossi  stato  davvero lì  con  noi in balia  di  quell’inferno  vegetale  la curiosità  scientifica ti  sarebbe passata subito.””Davvero  è  stata la vegetazione ad uccidere quei  tre  uomini  della sicurezza e  ad attaccarvi?”Chiese Uhura perplessa.”L’ipotesi  del  dottor Ross è  che  la vegetazione  del  pianeta sia senziente  .Non come  noi  certamente, ma  in grado  di  rendersi  conto  che degli  estranei  avevano invaso il loro  ecosistema .Cioè in pratica  noi.E hanno  tentato  di  difenderlo con tutte le armi in loro  possesso.”Spiegò  Loki.”Come dicevo  rimpiango  di  non aver testimoniato  ad  un simile avvenimento.Che dice il  dottor  Ross?Ha  abbandonato  l’idea di  colonizzare  Gea?”Chiese Spock . “Per  il momento  si.Tuttavia cercherà  di  trovare  un metodo per comunicare con  le  forme di  vita vegetali  e capire  se  si possa  trovare  una pacifica coabitazione.”  “Questa volta pare  che  siamo  stati noi  ad  interpretare  il  ruolo  degli  alieni  invasori .”Commentò  McCoy .”Un’osservazione acuta dottore  ...strano  che provenga da  lei .”La battuta di Spock  faceva supporre che  quel te  vulcaniano non fosse del  tutto  analcolico! 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki