Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: RedFox33    27/01/2017    5 recensioni
"-Qualcosa non va Aizawa?- chiese il preside dalle sembianze orsine.
-Oh, mio caro Nedzu, quest'anno non posso che approvare la sua scelta."
Konnichiwa a tutti! Sono RedFox33 e oggi vi do la possibilità di creare un vostro personaggio per un'originale storia OC! Entrate a far parte della U.A. Academy e fate la storia come Midoriya, Bakugou e tutti gli studenti della 1A! Il regolamento è semplice: commentate il capitolo del Prologo e io vi invierò al più presto una scheda da compilare per i dettagli sul vostro personaggio. Accorrete in numerosi! :3 PLUS ULTRA!
{Iscrizioni chiuse}
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Boku no Hero Academia 2.0

Che la sfida abbia inizio! La prima prova pratica




 
Scusate il ritardo gente (i capitoli iniziano tutti con la stessa frase)! >.<
Il capitolo era pronto da molto ormai... Ma mi ero ripromessa di pubblicare un disegno che raffigurasse alcuni OC della storia (erano Ren, Roy e Madoka), perciò non pubblicavo; purtroppo, mi mette troppo pensiero colorare il disegno. Perciò, non volendo farvi aspettare ulteriormente, ho deciso di rimandare il disegno al prossimo capitolo! ^^"
Adesso vi lascio alla lettura, ma mi raccomando: leggete anche l'altro mio commento a pié di pagina che ci sono delle cosucce che vorrei "proporvi" e altre che vorrei chiarire... A dopo! <3


 

Allora! Miei cari ragazzi! Solo alcuni di voi avranno l'onore di entrare a far parte della U.A.! Sarai tu uno dei pochi, o sarai tu?!- esclamava Present Mic mentre indicava a caso persone del "pubblico". -A stabilirlo, purtroppo, non sarò io, ma delle durissime prove che metteranno alle strette anche i più dotati! Ed ora, per saperne di più riguardo le suddette prove, lascio la parola al nostro caro preside, Nedzu!

Un applauso generale si elevò per la stanza e, sotto il battito delle mani dei ragazzi entusiasi, Present Mic con un inchino lasciò campo libero al preside orsino.

-Questo coso funziona..?- disse l'orso battendo la zampa sul microfono. Una risata si alzò su tutta la sala: sì, il microfono funzionava. -Oh, che imbarazzo...- riprese il preside, accortosi della gaffe. -Scusate ma io e la tecnologia non andiamo d'accordo... Ehm ehm! Salve ragazzi! Come già ha detto l'hero precedente, io sono il preside di questa scuola, ed ora vi spiegherò le prove di quest'anno...- come disse queste parole, alle sue spalle iniziò a scendere un telone bianco e, subito dopo, la luce colorata di un proiettore riflettè delle immagini su di esso. -Come ben vedete, la prima prova è sempre quella: test scritto. Anche gli argomenti sono sempre gli stessi, quindi spero li sappiate bene... Ma passiamo alle novità di quest'anno, che tanto nessuno ha voglia di sentirsi dire sempre le stesse cose!!! Per favore, Present Mic, cambia la pagina...

-Si dice slide, preside!- gridò uno degli esaminandi, scatenando una risata generale.

-Quel che è, insomma!- borbottò fintamente infastidito Nedzu. -Ohi, Present Mic, ho detto di cambiare slide!

-Arrivo preside!- esclamò l'hero da dietro le quinte.

-Perfetto!.. Ragazzi, quest'anno la prova pratica sarà divisa in due parti: nella prima, testeremo le capacità individuali degli studenti, e nella seconda quelle collettive. Abbiamo già formato le squadre per la seconda prova in base alle potenzialità del team e abbiamo anche creato delle strutture su misura per ogni squadra, ma preferisco parlarvi più nel dettaglio della prima prova perché i vostri avversari sono dei veri pezzi forti... A qualcuno sono familiari i ragazzi della famosa 1A?

Il grido di gioia degli esaminandi spaccò i timpani a chiunque si trovasse nella stanza. Quelli della 1A erano rimasti nella storia dell'accademia come la miglior classe di aspiranti hero di tutti i tempi, e ovviamente molti dei diplomati erano diventati un modello e un idolo per i tanti giovani aspiranti eroi; era normale che sarebbe esploso tutto quell'entusiasmo nell'aula magna della U.A.. Ma, dopo l'entusiasmo di sapere di poter trovarsi faccia a faccia con i propri idoli, subentrò un altro sentimento: la paura.

-COME DIAMINE RIUSCIREMO A SCONFIGGERE DEGLI EROI DI TALE LIVELLO?!- urlò qualcuno dei possibili futuri studenti.

-Se mi fate finire di parlare, forse lo capirete...- disse il preside dalle sembianze orsine, battendo nuovamente la zampa sul microfono per riportare l'attenzione su di sè. -Come stavo dicendo, dovrete affrontare alcuni dei più forti eroi della nostra nazione, ma proprio per questo non vi chiediamo di sconfiggerli! Il compito è di riuscire a fuggire dall'area da loro ricoperta entro mezz'ora massimo. Ovviamente, dato l'alto numero di partecipanti, dovrete aspettare ognuno il proprio turno, poichè gli hero a disposizione sono solo 20, ma fidatevi, siamo organizzati bene qua! Siete in 258 totale, perciò mezz'ora ogni 20... fanno circa 7 ore! Allora, verrete divisi in due grandi gruppi: il gruppo A di 129 persone dalle 10 fino alle 13 affronterà l'esame scritto; dalle 10 alle 11 entreranno a far l'esame 43 esaminandi, dalle 11 alle 12 altri 43 e la stessa cosa tra le 12 e le 13. Il gruppo B, sempre di 129 persone, dalle 10 alle 14,30, escluso l'orario tra le 13 e le 14 dedicato al pranzo, affronterà la prima prova pratica. A partire dalle 15, i gruppi invertiranno i propri ruoli, perciò il gruppo A andrà a battersi contro gli eroi messi a disposizione da noi e il gruppo B affronterà l'esame scritto con lo stesso metodo usato per il gruppo A, ma con diverse domande. La A finirà la propria prova alle ore 19:30, la B alle 18. Alla fine del test scritto e del primo test pratico, potrete recarvi nei dormitori messi a disposizione agli studenti della U.A., e la seconda prova pratica avverrà domani. La divisione in A e B rimarrà ancora: dalle 10 alle 11, divisi in gruppi da 6 o 7 persone, affronteranno la prova gli esaminandi della A, e dalle 11 alle 12 faranno la stessa cosa quelli della B. I dettagli della seconda prova pratica verranno spiegati domani prima della prova stessa, ma le suddivisioni sono già disponibili nella tabella che i miei adorati insegnanti stanno affiggendo proprio ora! Spero abbiate letto attentamente il fax che vi abbiamo mandato, perché c'era scritto del vostro pernottamento qua, e spero anche abbiate portato i vostri pigiami! Ah! Una cosa importante: il punteggio. Non è detto che chi non riesca a passare una delle tre prove sia immediatamente eliminato, poiché il gruppo di esperti che decreterà le nuove reclute della U.A. non valuterà unicamente il conseguimento o meno di un test, ma terrà conto anche della tattica usata dall'esaminando, della potenza dell'hero che dovrà affrontare*, della capacità di fare gioco di squadra e di molto altro! E... Null'altro! Il preside ha finito di parlare, perciò correte a vedere in che gruppo siete!!!

Alcuni dei ragazzi si erano già alzati prima che Nedzu finisse di parlare, ma la maggior parte degli esaminandi si alzò dalle poltroncine dell'aula magna solo quando il preside gli concesse di farlo, e la destinazione di tutti era la stessa: il tabellone dell'esame. Però, non tutti ebbero il piacere di sapere nell'immediato in che gruppo erano stati messi; infatti, dopo aver corso verso il cartellone, alcuni erano dovuti tornare indietro controvoglia: dall'ammasso di gente che si era creato non riuscivano ad avvicinarsi alla loro meta nemmeno di 5 metri. Tra i fortunati che riuscirono a trovare per primi i loro nomi sul tabellone c'erano Ren e Roy, ma sapere che erano finiti nello stesso gruppo principale e addirittura nello stesso mini-gruppo per la seconda prova pratica non li rendeva felici. Anche Madoka era triste, perché non conosceva nessuno delle altre 5 persone del suo team; invece Alexander era molto contento che la sorella fosse in squadra con Ai, anche se lui era finito in una squadra di completi sconosciuti. In questa, c'era anche Honoka, disperata per essere stata separata dal fratello, e Shinobu, anche se era tutto contento di essere nello stesso team di Sora, non poteva che essere preoccupato un po' per la sorella; fortunatamente, perlomeno erano nello stesso gruppo, quello A. Purtroppo non ebbe la stessa fortuna Masao, che era finito nel mini-gruppo della sua stalker Reiko assieme ad Haruki, e, infine, a Rafael non venne concesso l'onore di essere nello stesso team dell'unica persona che là dentro conosceva, ovvero Haruki. Nel frattempo, coloro che dovevano affrontare l'esame scritto si stavano incamminando verso l'aula che li avrebbe ospitati, e i malcapitati che dovevano sfidare i campioni della 1A per primi si andavano a riscaldare per essere pronti per la sfida. Tra le prime a disputare la prova pratica c'era anche Madoka, ma quest'ultima a differenza di tutti gli altri non era affatto tesa.

-Mi raccomando Madoka, fai vedere a tutti di che pasta sei fatta!- gridarono Ren e Roy dal bordo del "ring". L'area che interessava la sfida era più o meno grande quanto quattro campi da calcio e accoglieva una grande distesa verde, priva di qualsiasi oggetto, ed era sotto la giurisdizione dell'eroe che portava il nome di Tenya Iida.

-Sarà un gioco da ragazzi!- disse semplicemente lei in risposta, portandosi sopra una grande "x" che segnava il terreno. Nel frattempo, Iida aveva fatto la sua comparsa e si era presentato cordialmente alla ragazza; dopo una stretta di mano, il forte suono di una campanella sancì l'inizio della sfida.

-Beh, allora tanti saluti!- disse Madoka, squarciando lo spazio con un gesto della mano. -E' stato un piacere!..

La ragazza dai lunghi capelli blu non fece in tempo ad entrare nel portale che l'hero la bloccò, raggiungendola grazie alla sua velocità.

-Mi dispiace signorina, ma lei non va da nessuna parte.- sussurrò Iida. -Conosco il suo Quirk. Veramente interessante. Può creare portali con cui può spostarsi dove vuole, se solo riesce a guardare il punto desiderato per 3 secondi. Ottimo per questo tipo di sfida; purtroppo, non le permetterò di sfuggirmi così facilmente.

Madoka sorrise in maniera maligna, guardando dritto negli occhi il suo avversario; subito dopo, il sorriso scoppiò in una risata sadica.

-Vedo, signor Iida, che non le hanno detto tutto sul mio Quirk.

E fu così che Madoka, creando repentinamente un altro portale, trascinò là dentro con sè il suo sfidante, non riapparendò però da nessuna parte. Tutto il pubblico che stava assistendo alla lotta sussultò dallo stupore e una domanda sorse spontanea:

-Ma dove diamine sono finiti?!- disse uno dei partecipanti a Ren e Roy (loro di sicuro sarebbero stati in grado di dare una risposta).

-Madoka non crea solo portali- rispose il primo. -ma dei veri e propri mondi paralleli che utilizza per spostarsi da un posto all'altro. Prima di raggiungere la sua destinazione, infatti, deve passare per questi mondi, e nessuno di voi può immaginare quante armi ha in quegli affari! Purtroppo, può sostarci per soli 5 minuti, ma se ha con sé degli ospiti tornerà nella nostra realtà dopo poco più di un minuto. Però, dato che il microcosmo è il suo, là è come un Dio e riesce a distorcere o a modificare la zona a proprio piacimento, anche se spreca molta energia per farlo... Credo comunque che riesca a dar del filo da torcere anche ad un eroe esperto come Iida... Tra poco vedremo se è riuscita a raggiungere l'altra parte del portale; se non ci è riuscita, riapparirà nello stesso punto in cui è scomparsa.

La spiegazione di Ren era stata sufficiente per chiarire i dubbi di coloro che stavano seguendo la sfida, e il pubblico non dovette nemmeno aspettare a lungo per sapere il verdetto finale: lo spazio si squarciò al confine dell'area sottesa da Iida, e il portale sputò letteralmente i due sfidanti fuori dal ring. Sia Iida che Madoka erano ridotti male, e non credo che la ragazza fosse stata in grado di proseguire la sfida, ma le condizioni di vittoria erano chiare: l'esaminanda era uscita dal perimetro della sfida, quindi era riuscita a superare la prova.

-E' stato più difficile di quanto pensassi; si merita tutti gli elogi che le fanno, signor Iida.- disse Madoka con un filo di voce, prima di crollare a terra.

-E lei è più tenace e furba di quanto potessi immaginare, signorina.- concluse l'hero, alzandosi dal terreno e prendendo in braccio la sua sfidante svenuta. I due si allontanarono verso l'infermeria, lasciando tutti con molte domande in sospeso.

-Sono proprio curioso di sapere cos'è successo all'interno del portale!- esclamò Ren. -Non vedo l'ora che Madoka si svegli per chiederle tutto!..

-Raffredda i tuoi bollenti spiriti ghiacciolo.- l'interruppe Roy. -Tu dovrai sfidare Hakagure (la tipa invisibile) tra pochissimo, e credo sia meglio per te che tu vada a riscaldarti.

-CHI HAI CHIAMATO GHIACCIOLO?!- urlò l'altro, ignorando tutta l'altra parte del discorso che gli aveva fatto. -HA PARLATO IL MORETTO FULMINARO!

-NON MI FARE GIRARE I COGLIONI E VATTI A PREPARARE!!!- concluse semplicemente il moro prendendo per gli orecchi l'amico e spedendolo a calci verso la palestra.

 

 

"Fanculo" era l'unica parola che riusciva a pensare Masao in quel momento. La sua giornata non era iniziata nel migliore dei modi e non proseguiva nel migliore dei modi: data la sua grande fortuna, gli toccava sfidare Bakugou per la prima prova pratica. I tre esaminandi che l'avevano preceduto erano stati sconfitti senza pietà, e questo non rassicurava il ragazzo dai capelli bianchi. Anche a Reiko toccava sfidare il terrificante eroe dagli occhi rosso fuoco, ed essendo stata separata dall'amica Sora cercava un po' di conforto parlando con Masao; forse, più che parlare, quello risultava un mettere insieme frasi a caso.

-Eh! Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino, no?- blaterava Reiko in una piena crisi pre-esame. -Ma poi cosa significa che ci lascia lo zampino? Insomma dove lo lascia? Nel lardo? Ma il lardo si trova in vasetti, e non credo che esistano gatti in grado di aprire dei vasetti. O forse sì? Esistono gatti tanto intelligenti? Una mia amica aveva un gatto che faceva i suoi bisogni nel water, ma non aveva miga i pollici per aprire scatole. Le scimmie invece ce l'hanno, e si è scoperto recentemente che...

-Reiko,- l'interruppe un esausto Masao. -facciamo basta, ok? Tranquillizziamoci e pensiamo a una strategia per poter sfuggire a quel mostro...

-Oh, giusto! Hai ragione...- disse la rosa, riprendendo un po' di senno. -Purtroppo non possiamo coglierlo di sorpresa perchè gli hero sono stati informati dei nostri Quirk... Ma possiamo usare i nostri poteri in una maniera bizzarra per sfuggire a Bakugou, non credi?

-Questa è una buona idea...- disse il bianco più a se stesso che all'"amica". -Però non ho tutta questa fantasia per sfruttare il mio Quirk in maniera stravagante...

-SI' CAZZO HO CAPITO COME FARE!- urlò Reiko, alzandosi con uno scatto dalla sedia. -Scusa Masao, ma devo andare a fare le flessioni!- disse semplicemente lei, lasciandolo con un sorriso e correndo via verso la palestra.

-... Non mi lasciare solo...- sussurrò il ragazzo, ma la rosa era già molto lontana. Stranamente, la compagnia di qualcuno in quel momento non gli dava poi così fastidio.

-Yamamoto Masao si prepari per la prova.- la voce che risuonava dagli amplificatori era fredda e distaccata, quasi non sapesse a cosa andava incontro il giovane. Il ragazzo si alzò lentamente e altrettanto lentamente si diresse verso il terreno di sfida. L'area non era poi così grande ed era piena di pilastri e strutture fatte appositamente per ripararsi dagli attacchi di Bakugou; una grande croce solcava il terreno proprio al centro del campo di battaglia. Masao si mise là in piedi, mentre di fronte a lui faceva ingresso il suo avversario.

-Facciamo saltare in aria anche questa vittima sacrificale e chiudiamo velocemente la sfida!- urlò l'hero biondo, creando una mini esplosione battendosi il pugno sulla mano. La campanella suonò anche per Masao e Bakugou partì subito all'attacco.

-Tira fuori le tue spade dai!! Che aspetti!- esclamò il biondo, tirando un gancio destro al bianco che, grazie ai suoi riflessi sviluppati, fu in grado di evitare. Masao prese coraggio e fece quello che l'avversario gli aveva consigliato: appena aprì i palmi delle mani, comparirono quasi per magia due spade, una di fuoco e una di ghiaccio. Masao bloccava le esplosioni di Bakugou usando la sua arma congelante, mentre con l'altra cercava di tenere lontano l'avversario per cercare di scappare dal ring. Purtroppo, l'hero era veramente troppo forte per lui. Nonostante riuscisse a bloccare ogni attacco di Bakugou, Masao non riusciva a tener testa alla sua velocità, e perciò non riusciva a scappare dalle sue grinfie. Poi gli ritornò in mente il consiglio di Reiko e, dopo aver avuto un lampo di genio, fece sparire la spada di fuoco.

-Ragazzino, allora sei proprio masochista!..- gridò Bakugou, ripartendo all'attacco. Masao puntò la spada di ghiaccio verso il basso e, quando l'avversario lo raggiunse, non pensò a difendersi, bensì ad attaccare; con la sua arma riuscì a toccare lo stivale dell'hero congelandolo al terreno, ma come pegno dovette farsi colpire dall'esplosione. L'attacco subìto, sebbene violento, lo aveva scaraventato lontano dall'avversario, proprio come il bianco aveva calcolato.

-Pensi che questo sia in grado di fermarmi?!- gridò Bakugou, facendo esplodere il ghiaccio con cui l'aveva immobilizzato. L'eroe non fece in tempo a rialzare lo sguardo che vide Masao ferirsi entrambe le gambe con un'altra spada.

-Moccioso, ma che ti salta in testa?!- disse il biondo ancora alle prese con il ghiaccio.

-Il mio Quirk mi permette di creare qualsiasi tipo di spada, persino una che aumenta la velocità di chi lo ferisce, ma mi permette di usarne solo due contemporaneamente... Di solito uso sempre quelle perché è necessario che io conosca bene la forma della spada per poterla generare velocemente, ma non avendone mai creata una che desse velocità ho dovuto guadagnare un po' di tempo per elaborarla... A quanto pare ci ho messo meno del previsto, e adesso sono in grado di correre più veloce di te!- rispose Masao che, rialzandosi repentinamente dopo essere stato scaraventato a terra, iniziò a correre come un razzo verso il confine più vicino a lui.

-CAZZO! TU NON VAI DA NESSUNA PARTE!!!

Bakugou era riuscito a liberarsi e, con un velocità incredibile, iniziò ad inseguire la preda. Finora aveva solo giocato con gli esaminandi, ma in quel momento decise di metterci più impegno: con esplosioni più forti, riuscì a superare la velocità di Masao. Il ragazzo era vicinissimo al confine, ma Bakugou si faceva spaventosamente vicino; in un gesto disperato, il bianco si tuffò sulla riga che segnava la fine dell'area, però lo sfidante lo raggiunse e con un'esplosione lo scaraventò a terra. Le punte delle dita di Masao oltrepassavano la linea rossa: il vincitore questa volta non era il temibile Bakugou.

-Ce l'ho fatta...- disse in un sussurro l'incredulo vincitore. Dopo nemmeno un secondo, qualcosa gli risalì la gola e Masao iniziò a vomitare sangue.

-Forse ci sono andato troppo pesante con l'ultima esplosione, ma te la sei meritata questa vittoria moccioso. Metterò una buona parola su di te. Sei arrivato a farti colpire da me e a ferirti da solo pur di vincere la sfida! Mi piacciono i tipi tenaci come te!- esclamò l'hero dagli occhi rossi, mostrando un sorrisetto soddisfatto. -Non sei feccia, meriti di stare in questa scuola.- e, senza prestare soccorso, Bakugou si ritirò dalla scena. In compenso, a correre verso di lui per aiutarlo arrivò mamma Reiko, comparsa giusto in tempo per vedere la fine della sfida; raggiunto il ferito, lo portò immediatamente in infermeria.

-La tua idea è stata geniale Masao!- disse la rosa. -Ma vedrai: nemmeno io sarò da meno!

-Peccato non potrò vedere l'esibizione.- l'interruppe il bianco. Da quando era diventato così chiacchierone? Nemmeno lui lo sapeva. -Perché non mi illustri questo brillante piano, dato che non potrò assistere di persona?

-Okay! Basta che non lo dici a nessuno!- sussurrò la ragazza in risposta, appoggiando il ferito sul letto dell'infermeria. -Allora, come già ti ho detto prima il mio Quirk mi permette di alterare alcuni processi fisici e chimici del mio corpo a mio piacimento, perciò posso aumentare la mia velocità, la mia forza e posso anche accelerare il processo di cicatrizzazione delle mie ferite**, anche se questo comporta un gran dispendio di zuccheri... Ma è da ieri che mangio solo dolci perciò sono bella carica! Ma tornando al piano... In giro per il corpo ho dei centri di controllo del Quirk, di cui molto importanti sono quelli delle gambe, delle braccia, del busto e della testa. Sicuramente questo Bakugou lo sa, e sa sicuramente anche che se vengono colpiti con abbastanza forza non posso utilizzare per un po' il mio potere sull'area interessata dal centro; quindi quel mostro vorrà sicuramente colpirmi le gambe per impedirmi di correre via, ma ciò che non sa è che ho fatto anni e anni di ginnastica ritmica e so correre sulle mani tanto velocemente quanto so correre con le gambe! Perciò userò la mia superforza per lanciargli addosso una colonna che lui distruggerà sicuramente con un'esplosione, si creerà una nuvola di polvere, e dopo approfitterò della situazione per guadagnare spazio... Sicuramente ad un tipo come lui non ci vorrà molto a trovarmi, ma secondo i miei calcoli sarò abbastanza lontana da sfuggire da lui! Allora? Cosa ne pensi?

-Penso che se veramente questo tuo piano così complicato funziona, stasera ti offro la cena.

E fu così che Masao la sera stessa dovette spendere quasi tutti i suoi risparmi in dolci.


 

Rafael e Haruki, pur non essendo stati messi nello stesso mini gruppo, erano finiti entrambi nel gruppo A, quindi dopo aver affrontato l'esame scritto si erano diretti insieme nella palestra per riscaldarsi. Sia il moro che il castano dovevano affrontare l'erede di All Might, Izuku Midoriya, ma non erano preoccupati perché Deku ci andava veramente piano con gli esaminandi. Il primo dei due che affrontò la prova fu Rafael e, quando chiamarono il suo nome, si posizionò al centro di una piccola zona paludosa; zona che, oltre a rendere difficile compiere qualsiasi movimento, era ricca di arbusti e liane. "Buona fortuna!" fu l'unica frase pronunciata da Midoriya prima dell'inizio della sfida; quando la campanella suonò, il primo ad attaccare fu Rafael. Improvvisamente, dalle sue mani spuntarono affilati artigli e, polverizzando qualsiasi ostacolo che si presentava sulla sua strada, raggiunse l'hero avversario. Midoriya, sorpreso dal fatto che il ragazzo non aveva pensato di scappare da lui, non si lasciò cogliere impreparato e schivò facilmente ogni attacco che l'esaminando sferrava; colpo dopo colpo, passarono 25 minuti dall'inizio della prova. Rafael, avendo capito di non poter stordire Midoriya con uno dei suoi fendenti per poter scappare via, decise infine di cambiare strategia: all'inizio i colpi che scagliava sembravano non avere una mira, ma quando uno degli alberi che riempiva la zona cadde, tutto il pubblico capì che in realtà quei fendenti servivano proprio a far precipitare l'arbusto. Deku, sorpreso come i suoi spettatori, non riuscì a scansarsi in tempo e un ramo dell'albero intrappolò la gamba dell'hero. Rafael riuscì a scappare dalla zona e per questo risultò vincitore. Anche Haruki fu altrettanto ingegnoso: il suo Quirk, infatti, gli permette di manipolare i Ki, ovvero una sorta di chakra che si presenta in sfere luminose azzurre, e attraverso questo Ki può plasmare qualsiasi cosa. Un paio di ali non avrebbero sopportato il peso di Haruki, perciò il ragazzo preferì creare qualcos'altro che gli sarebbe stato molto più utile in quell'ambiente: con grande sforzo e con l'utilizzo di ben due sfere (limite momentaneo dell'esaminando), il moro plasmò la figura di un coccodrillo e, recitata una qualche frase di rito, l'animale sembrò prendere vita. Haruki salì immediatamente in sella al coccodrillo e scappò via come un razzo; in fondo, quell'ambiente era l'habitat naturale del predatore. Deku non seppe stargli dietro (in fondo, anche lui risultava rallentato in tutta quella fanghiglia) e lo sfidante riuscì ad oltrepassare il confine: sebbene completamente stremato dall'abbondante utilizzo del suo potere, anche Haruki vinse la sfida.

 

La giornata terminò: alcuni avevano superato la prova pratica, mentre altri l'avevano persa; però, l'esame non era ancora finito, e sicuramente nessuno aveva ancora perso le speranze.

 

 

 

 

*Insomma, chi si sfida contro Bakugou è fottutamente più sfortunato di chi si batte con Uraraka xD

**Se volete la spiegazione fisica/chimica del perché: rigenerare ferite (accelerazione della cicatrizzazione), aumentare velocità (accelerazione della contrazione muscolare), aumentare forza (accelerazione del rilascio della contrazione muscolare)

 

Eccomi tornata! Spero che il capitolo vi sia piacuto. :3
Premetto subito una cosa: non ho potuto descrivere ogni singola lotta degli OC, perché sennò non andavo più avanti... Quindi ho provato ad usare vari modi di descrivere la sfida (cercando di spiegare anche il Quirk dell'OC) per provare a non rendere il tutto monotono e per accelerare le cose; ovviamente, coloro che in questo capitolo non sono stati "cantati" (?) saranno i protagonisti della seconda prova pratica! ^^
Devo anche scusarmi col "proprietario" di Haruki, perché per poter rendere utile il suo Quirk su quel terreno ho dovuto un po' fantasticare con i suoi poteri... Spero che ti stia bene Lokkont07 >.<
Ultima cosa inerente al capitolo: ci sono dei personaggi che, purtroppo, non sono riusciti a superare la prima prova pratica... Ma dovrete aspettare il prossimo capitolo per sapere chi sono! Volevo solo dirvi che dei vostri non tutti l'hanno passata (solo per rendere il tutto più emozionante).

E... Questa è veramente l'ultima cosa, giuro! >.< Da ora in poi, dato che più o meno siete entrati tutti in contatto con i futuri hero, farò delle domande per sapere qual è stato il personaggio preferito del capitolo, chi il più antipatico, e cose simili... Il perché? Beh effettivamente non c'è, è giusto per vedere cosa pensate voi tutti degli OC che non siano i vostri! Ovviamente, più avanti ci sarà lo stesso contest (se così si può definire) dei villain! Ma per ora dato che non sono ancora apparsi vi chiedo:

Qual' è tra i Quirk presentati quello che ti ha incuriosito di più?

Chi è stato tra gli OC presentati quello ad usare in maniera più originale il suo Quirk secondo te?

Sempre secondo te, quali possibili coppie si potranno formare nella nuova classe della U.A.?


Grazie dell'attenzione e alla prossima! :3

 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: RedFox33