Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Alucard97    27/01/2017    2 recensioni
Sette Master, Sette Servant provenienti dagli universi manga, anime, film e vari... un solo obbiettivo: Il Santo Graal
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PARTE 5: CASTER ED ASSASSIN
 
Fuyuki, anno 2017, 0:00
 
Il sacedorte Yoshikawa Amano. Un uomo abbastanza alto, anziano, dalla corta barba grigia e calvo, vestito con un abito cerimoniale, lavorava presso il tempio di Fuyuki. Era un sacerdote molto rispettato dai suoi colleghi, ed anch’egli studiava la magia e da giovane era un mago piuttosto potente. Egli aveva un figlio di nome Ruka, un giovane di diciannove anni, alto biondo e dagli occhi azzurri. Non amava il mestiere del religioso, non credeva nelle divinità, ma a suo padre poco importava. A dire il vero non gli importava granchè di suo figlio, e questo aveva portato il ragazzo ad allontanarsi sempre più dal padre, come si suol dire “ognuno per la sua strada”. Non è sempre stato così, il vecchio Amano era più benevolo nei confronti del figlio quando questi era piccolo, ma la madre del ragazzo era morta dieci anni fa e questo causò un profondo dolore nell’uomo che decise di emarginarsi.
 
Da qualche tempo, Yoshikawa, era malato. Ormai era piuttosto anziano, e stranamente passava molto tempo nelle sue stanze, a meditare sui suoi libri. Si isolava, non parlava e non sentiva nessuno, stava studiando qualcosa che voleva tenere nascosto a tutti i costi. Erano mesi che andava avanti così. Per questo suo figlio, preoccupato, decise di parlarci insieme per scoprire che cosa spingesse il padre a comportarsi in quella maniera. Così decise di recarsi presso la sua stanza, bussò ma non ebbe risposta. Entrò comunque
 
“Padre?” lo chiamò il ragazzo
 
“Che vuoi?”
 
“Sono mesi che te ne stai chiuso qui. Esci solo per mangiare, mai per altro. Cos’è che ti turba?”
 
“Da quando ti preoccupi per me?”
 
“Non mi preoccupo, è solo che la cosa sta iniziando a seccarmi”
 
“Allora vattene e fattene una ragione”
 
“No, non me ne vado. Voglio sapere anche io cosa stai architettando, sono tuo figlio infondo… la mamma vorrebbe che tu ne parlassi con me”
 
L’uomo sospirò, chiuse il libro ed invitò il biondo a venire vicino a lui
 
“Sto studiando una cosa, Ruka, una cosa che mi permetterà di allungare la mia vita di qualche anno e forse di più”
 
“Un modo per allungare la tua vita?”
 
“Esatto. Sto studiando la magia temporale, con essa un mago è capace di manipolare il tempo a suo piacimento ma purtroppo è stata bandita poiché considerata troppo pericolosa e potente. Infatti tutti i tomi sparsi nel mondo furono bruciati ma io sono riuscito a salvaguardarne qualcuno ma sono incompleti”
 
“E quindi che hai intenzione di fare?”
 
“C’è un antico rituale qui a Fuyuki. Un rituale che permette a colui che lo compie di fare qualunque cosa vuole”
 
“Davvero?”
 
“Sì. Il rituale di evocazione del Santo Graal”
 
“Il… Santo Graal? Quel Graal? La coppa di Gesù Cristo?”
 
“No no… vieni figlio mio” disse il monaco alzandosi e portando con sé il figlio verso i sotterranei del tempio. Si avvicinò presso un muro, tirò un candelabro e subito si aprì un passaggio segreto
 
“A noi sacerdoti è proibito fare certi rituali, ma ormai non ho più molto tempo. Per cui delle regole non mi importa un granchè. Vieni” scesero per delle scale ed intanto Yoshikawa spiegava al ragazzo la vera natura del Graal
 
“Il Santo Graal non è il calice dal quale Cristo bevve, al contrario. E’ una reliquia onnipotente capace di esaudire qualunque desiderio. Il mio obbiettivo è evocarla e con essa chiedere la giovinezza eterna”
 
“L’eterna giovinezza? Che senso ha vivere per sempre? Alla fine soffriresti, mi vedresti morire”
 
“Sbagliato, poiché una volta giovane i miei poteri magici si ristabiliranno del tutto ed avrò molto tempo per far sì che pure tu, possa avere tale dono”
 
“E se non volessi?”
 
“Figliolo… questo mondo è crudele e marcio, meschino, e la morte non è altro che una perfida signora che si diverte a stroncare vite. Con la vita eterna non avremo più paura della morte e pensa a quante cose potremmo combinare insieme. Fidati di me”
 
“Tsk…”
 
“Però non è così semplice evocare il Graal, infatti è necessario partecipare ad una battaglia chiamata Guerra del Santo Graal. Sette master si sfideranno accompagnati dai loro Servant”
 
“Servant?”
 
“Spiriti di eroi del passato. Evocati nelle loro rispettive classi: Saber, Lancer, Archer, Rider, Caster, Berserker ed Assassin”
 
“Wow… fico…”
 
“Già… anche tu dovrai partecipare, mi darai una mano”
 
“Hey hey hey. Io non voglio avere niente a che vedere in tutto questo”
 
“Aiutami figlio mio. Io sono vecchio e stanco, senza il tuo aiuto non posso farcela. Ti prego, aiuta tuo padre in fin di vita. Te ne prego…”
 
“Tsk… e va bene”
 
“Ti ringrazio”
 
Scesero tutte le scale e si ritrovarono in un atrio con a terra due cerchi di evocazione
 
“Uno per me ed uno per te” Poi indicò due reliquie, un bastone a forma di serpente ed un kunai
 
“Le reliquie appartenenti a due spiriti eroici. Ed ho già scelto le classi. Io prenderò un Caster, mentre tu Assassin”
 
“Chiaro… ed ora?”
 
“Ed ora evocheremo i nostri Servant. Mettiti su quel cerchio di evocazione e recita la formula che ho scritto su questo foglio” disse estraendo dalla tasca un foglio di carta con annotata la formula
 
I due si misero in posa ed insieme pronunciarono il loro rito. Due botti e comparvero i loro servant. Il primo, quello di Yoshikawa, un vecchio uomo con una corta barba grigia, occhi neri. Sul capo portava un turbante viola ed era vestito con un abito da sacerdote persiano e nella mano destra reggeva un bastone a forma di serpente. Il secondo, quello di Ruka, un giovane uomo dal fisico atletico vestito con un abito ninja di colore nero. Portava dei kunai alle cosce ed una katana dietro la schiena. Il viso era coperto, si potevano vedere gli occhi di colore verde. I due Master si identificarono e fu così che poterono tornare al piano di sopra. Decisero di sostare nell’ampia biblioteca del tempio.
 
Il Servant anziano si avvicinò a Yoshikawa esibendosi in un piccolo inchino
 
“Servant Caster Zervan. Al tuo servizio Master… ma puoi chiamarmi –Visir-“
 
Assassin fece lo stesso col suo esibendosi in un rispettoso inchino
 
“Servant Assassin Ryu Hayabusa. Master, è un onore”
 
“Molto bene…” fece Yoshikawa “Eccoci qui. Noi quattro formeremo un’alleanza per avere la meglio sugli altri Servant”
 
Zervan ascoltava mentre passeggiava per la biblioteca osservando qualche volume e notò dei tomi relativi alla materia del tempo
 
“Uhuhu… e così qui studiate il tempo non è così? La magia temporale, tanto antica quanto potente”
 
“La conosci, Caster?” gli chiese il suo Master
 
“Sì. Ci ho avuto a che fare… il tempo è come un fiume, immutabile e continuo, placido e calmo. E’ così che viene sempre descritto vero? Beh… sbagliano. Io ho avuto modo di osservarlo da vicino ed è come un mare in tempesta, mutabile, burrascoso… tuttavia non è onnipotente. Ad esempio, con la magia temporale è impossibile ringiovanire o ottenere la vita eterna. O no… serve un altro incentivo ed io lo ottenni”
 
“Incentivo?”
“Sì. Le Sabbie del Tempo… ma ahimè, sebbene io possa controllarle nella mia forma di Servant, mi è impossibile controllarle del tutto. Grazie al mio Noble Phantasm posso fermare il tempo per qualche minuto, tornare indietro ed altro ancora. Il mio antico potere è andato perduto e le Sabbie sparite nel corso dei secoli. Master, se posso chiedere, tu cerchi il Graal per ottenere la vita eterna non è così? Lo so perché anche io la cercavo. Intendo aiutarti nel mio scopo ma dobbiamo essere prudenti. Suggerisco ora di riposarci ed attendere l’alba di domani quando tutti i servant saranno a rapporto. Dopodichè elaboreremo una strategia”
 
“Tu hai qualche idea, vecchio?” gli chiese Ruka
 
“Io possiedo un’abilità, la Divinazione. Posso spiare i nostri nemici e conoscere i loro punti di forza e quelli di debolezza”
 
“Sei un uomo molto saggio e intelligente, Caster. Me ne compiaccio”
 
“Sono onorato, Master… “ si inchinò esibendosi in un sorriso inquietante
 
 
Ruka ed il suo Servant decisero di andare nella loro stanza
 
“Dunque Assassin, tu che sai fare di preciso?”
 
“La mia classe mi consente una furtività senza eguali ma sono diverso dagli altri Assassin. Possiedo una forza ed una tecnica maggiore e grazie anche alla mia lama” disse estraendo la sua spada mostrandola in tutta la sua bellezza “La Spada del Drago, ricavata dalla zanna di un vero drago. In essa è convogliato il potere di tutti i draghi, che durante l’età antica si estinsero”
 
Il ragazzo si esibì in un fischio “Fiiiiiico… Finchè i nostri vecchi non si decideranno sul da farsi, stavo pensando porti a guardia del tempio. Per evitare che mentre i due vecchiacci pianificano, qualcuno ci attacchi”
 
“E’ un’ottima idea, Master. Veglierò io sul tempio. Col tuo permesso mi congedo” disse facendo un inchino
 
“Certo. Fa pure”
 
Detto questo, Ryu sparì mettendosi a guardia del tempio, mentre Zervan e Yoshikawa ancora discutevano nella biblioteca
 
Note dell’autore
 
Ed eccoci qua. Innanzitutto sappiate che i due pg Yoshikawa e Ruka sono due pg che mi sono inventato di sana pianta ideati sul momento. Mentre i due servant vengono da due videogiochi che ho amato da piccolo: Il Visir Zervan proveniente da Prince of Persia e Ryu Hayabusa proveniente da Ninja Gaiden
 
Ecco due immagini:
 
Zervan: http://vignette4.wikia.nocookie.net/princeofpersia/images/b/b1/El_visir_con_el_b%C3%A1culo.jpg/revision/latest?cb=20111105185248&path-prefix=es
 
Ryu Hayabusa: http://vignette1.wikia.nocookie.net/ninjagaiden/images/e/eb/Ng3_Hayabusa.png.jpg/revision/latest/scale-to-width-down/250?cb=20120720133525
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Alucard97