Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: GiulyjVessalius    28/01/2017    2 recensioni
Ciel e Sebastian decidono di fare una festa a sorpresa alla loro sorella, Giulia.
Specie di Spin-off di 'Il male più grande è quello del cuore', ambientato circa 4 anni prima i fatti narrati nella storia.
è una specie di auto-regalo per il mio compleanno (che era ieri, ma dettagli XD), spero vi piacerà ^.^
Giulyj Vessalius
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ciel Phantomhive, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciau a tutti, raga!
Scrivo questa fic come auto-regalo per il mio compleanno! (Che tra l'altro era ieri, ma dettagli XD).
Quindi tanti auguri in ritardo a me! XD
Spero vi piaccia e...
Ci vediamo in fondo ^.^


Sebastian venne svegliato all'alba da Ciel, il suo fratellino.
Il demone si svegliò e notò che il bimbo era seduto sulla sua pancia.
"Seb! Seb! Svegliati, oggi è un giorno importante!" disse Ciel, che aveva solo 8 anni.
Il più grande si sedette sul letto, stropicciandosi gli occhi.
Guardò il calendario che Ciel gli aveva piazzato davanti al viso: era il 27 gennaio, Giorno Della Memoria.
La data, però, era cerchiata di rosso e accanto c'era scritto "Compleanno One-chan".
Ci mise due secondi ad elaborare la frase e disse: "è il compleanno di Giulia!".
Nonostante fossero ormai due anni in cui i tre vivevano insieme non avevano mai festeggiato i compleanni di nessuno dei tre.
Ciel annuì. "Che ne dici se  ora usciamo a comprare un regalo e dopo facciamo una torta per Giulia?"; "Sì, che bello!" esclamò il bambino.
I due si vestirono, fecero colazione e uscirono.
Andarono in un negozio e comprarono due regali: una katana finta da parte di Sebastian e una maschera alla Ken Kaneki (N.A quella che mette quando è un ghoul) da parte di Ciel.
Tornarono a casa e prepararono una torta: una buonissima torta al cioccolato e panna, piena di scaglie di cioccolato.
"Ciel, non mangiare le scaglie, dai" lo sgridò divertito Sebastian; era estremamente divertente preparare qualche dolce con Ciel, perchè il bimbo era estremamente goloso.
Sebastian controllò l'ora: erano le 10:30, mancavano ancora due ore al ritorno a casa di Giulia, che era andata a dormire a casa di Fulvia, una sua amica.
"Sebastian! Ciel! Sono a casa! C'è anche Fù!" gridò Giulia entrando correndo (e trascinandosi dietro pure Fulvia) in cucina.
"Tanti auguri!" gridarono Sebastian e Ciel in contemporanea (coro a cui si aggiunse pure Fulvia).
Lo sguardo di Giulia si illuminò e gettò le braccia al collo del fratello maggiore e poi al collo di Ciel.
"Grazie mille! Vi voglio bene!" disse la ragazzina sorridendo dolcemente.
"Dai spegni le candeline!" disse Sebastian dolcemente, accendendo le dodici candeline sulla torta.
La ragazzina le spense e Sebastian scattò una foto.
A Giulia i regali piacquero tantissimo! Lei era un maschiaccio, dopotutto.
Venne l'ora di andare a dormire.
"Ciel, Sebastian, vi dovevo dire una cosa: grazie. è stata la festa più bella del mondo!" disse lei abbracciando i suoi due principi.
Quella sera i tre si addormentarono come in un fiaba, abbracciati e contenti.

Angolo autrice:
I compleanni mi fanno male, sul serio XD.
Mi è venuta questa idea quando il mio fratellino e la mia migliore amica (non Fulvia, purtroppo viviamo lontane).
mi hanno fatto la festa a sopresa ieri dopo scuola. Spero che questa fic vi piaccia ^.^
Mi lasciate un commentino?
Un bacione e alla prossima,
Giulyj Vessalius
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: GiulyjVessalius