Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: JustBigin45    28/01/2017    6 recensioni
Piccole storielle e poesie risalenti all'età dai 7 ai 9 anni...
---
Ispirata alla raccolta "Piccole tracce d'inchiostro" di Soul_Shine, che mi ha sfidata a pubblicare a mia volta testi della mia infanzia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{HARRY IL PAVONE} (8 ANNI)

Harry è un pavone molto bello, alto e snello.
Harry è amico di tanti animali e tutti lo invidiano perché è molto bello.
Harry è anche molto vanitoso, perché quando va in giro apre la sua coda e forma una ruota grandissima.

Un giorno Harry stava passeggiando per la città e vede dei topolini che stanno mangiando del formaggio.
"Ciao topi! Io sono Harry! Che codine piccole e sporche che avete! Io ho una coda grandissima e bellissima e lunghissima."
I topolini si sono arrabbiati e corrono via da Harry.

Harry poi incontra un uccellino e una gallina e dice: "Ciao! Avete tante piume, ma guardate la mia bellissima coda!".
L'uccellino e la gallina si arrabbiano e volano via da Harry.

Harry continua a prendere in giro tutti i suoi amici e tutti non voglio essere più amico suo e litiga.

Harry non ha più amici e vuole riavere gli amici così decide di andare a scusarsi con gli altri animali e ritornano amici.

Infine della storia Harry è felice e con tanti amici e non li prenderà più in giro.




TANA DI BIGIN:

Ciao ragazzi!

Eccomi tornata con un nuovo piccolo capitolo della raccolta inerente ai racconti sulla mia infanzia.

Si nota l'amore che provo per la Famiglia Reale...Prima William, poi Harry...xD
Ricordo che questo brano venne scritto dopo aver visitato un parco faunistico con la scuola e...Mi innamorai dei pavoni! *-*
Questo Harry è proprio un antipatico! Ma nulla lo è di più delle ripetizioni e le moltissime frasi senza senso o con parole messe così, a caso!

Mi diverto sempre tantissimo a trascrivere sul sito le storielle e a cercare di decifrarle dai vecchi quaderni o fogli volanti! Sono contentissima soprattutto per tutto l'appoggio e la dedizione con la quale voi lettori seguite questa scherzosa raccolta! GRAZIE mille a voi e alle fantastiche ragazze del "club"!

Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!

A presto :)

Bigin
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: JustBigin45