Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LadyElle1203   Capitolo: 12
Due vite, due storie apparentemente simili eppure diverse. Un omicidio, gli abusi di sostanze stupefacenti, il carcere e gli assistenti sociali. E tutto quello che vorresti fare è fuggire da tutto e tutti.
Dal testo:
"...e se provassimo a scappare?" domanda lei, sdraiata a terra a fissare il soffitto.
" Non possiamo." risponde lui, sdraiato accanto a lei.
Effy volta il viso verso James, sorridendo. "...sì, invece."
James la guarda curioso. " E come?" chiede, puntando un gomito a terra e voltandosi su un fianco.
Effy si tira su, andando verso il comodino della camera, e ne tira fuori una bustina di cartone. Si siede a gambe incrociate di fronte a James, e comincia a tirarne fuori il contenuto: un cucchiaio, una bustina con una polverina marrone, una piccola siringa ed un accendino.
James ed Effy si guardano: lei sorride in modo malizioso, lui senza espressione.
"...ti fidi di me, James?" chiede lei.
"...e tu?" domanda lui, fissandola immobile.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Drammatico
Vai alla pagina dell'autore: LadyElle1203