Fanfic su attori > Channing Tatum
Segui la storia  |       
Autore: Oh_my_Darvill    29/01/2017    2 recensioni
[21 jump street][22 jump street]Ciao a tutti!! :) Dopo 21 and 22 jump street ho voluto cimentarmi nel terzo capitolo di questa fantastica storia, anche se so' di sicuro che quello che scriverò io sarà un baffo rispetto rispetto alla storia originale. I protagonisti sono sempre l'affascinante Jenko e l'intelligente Schmidt che come era già stato detto loro dal capitano Dickson, andranno in una scuola di medicina per scovare trafficanti di droga, ma aggiungiamo pure una difficoltà in più: due ragazze dove i due protagonisti dovranno fare da bodyguard. Come andrà questa missione? Lo scopriremo, e chissà cosa si inventerà la mia mente contorta. Detto questo vi saluto, e vi auguro una buona lettura! Baci Je
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jenko's Pov
'' ehi fratello... allora cosa ti ha detto?'' Mi domandarono in coro i miei amici.
'' quel figlio di puttana...'' esclamai dando un pugno ad un armadietto.
'' Jenko calmo!''
" stai calmo sto cavolo... quel brutto escremento umano mi ha espulso. E vorrebbe sposare Ellen.'' Risposi iniziando a calciare ed ammaccare un muro.
" come ti ha espulso? Com'è possibile?''
" ha scoperto tutto...ora voi venite con me e mi aiuterete. E tu Schmidt cerca di tenere la bocca chiusa.'' Lo minacciai mentre lui, intimorito, annuì.
'' abbiamo pensato un piano per questo.'' Si intromise Maya.
" e quale?'' Esordimmo in coro noi quattro.
" allora.. adesso andiamo da mio babbo. Io lo distraggo, mentre voi quattro prendete ciò che vi interessa. Poi tutti noi rimarremo sempre al distretto mentre tu andrai al penitenziario. Avrai tipo un'ora. Poi dovrai raggiungerci così mio babbo non sospetterà nulla. D'accordo?''
" ok apposto!'' Dichiarò Zach.
" mettiamoci al lavoro!'' Proclamò Oliver.
Arrivati al jump street, Maya andò da suo babbo, lui sembrò sorpreso nel vederla. Iniziò a spiegargli la faccenda dei cioccolatini e che finalmente quella mattina era riuscita a prenderne uno.
Non appena vedemmo Dickson ben intortato, gli altri ragazzi presero un pass per accedere alla prigione e ovviamente l'indirizzo.
Con quegli oggetti in mano, non mi mancava altro che la fuga: tempo fa avevo notato un'uscita secondaria, che naturalmente poteva essere aperta solo dall' interno. Due minuti dopo ero finalmente fuori di lì.
La macchina l'avevo nascosta ad un isolato dal distretto, misi in moto e partì.

'' salve!'' Salutai la guardia.
'' documento di identificazione!''
" certo. È questo pass.''
" cos'è credi di andare ad un concerto ragazzo?''
" no! Perché?''
" forza entra!'' Disse senza però darmi spiegazioni.
Mi accompagnò fino la sala dove i carcerati potevano ricevere visite.
" aspetta qui.''
Nel giro di qualche minuto dalla porta di fronte comparve Miss Grigs.
" Brad!'' Esclamò sorpresa di vedermi.
" ciao Ellen!''
" allora avevo ragione. Eri tu quello. Perché mi hai fatto questo?'' Domandò disperata mettendosi a piangere.
" è il mio lavoro. E gli indizi puntavano su te. Dimmi che tu non c'entri nulla in tutto questo.''
" non né so' nulla veramente. Credimi. Mi hanno incastrata e tu ora devi aiutarmi ad uscire.''
" lo farò, ma ora le indagini sono ancora in corso e purtroppo non posso fare nulla. Non appena sarà possibile ti tirerò fuori.'' Le dissi accarezzandole una guancia.
" quindi sei uno sbirro Brad?''
" si, e il mio vero nome è Jenko.''
" come posso fidarmi se hai mentito pure sul tuo nome?''
" ho dovuto mentire, ma se fosse stato per me non lo avrei sicuramente fatto.''
" e dimmi: quanti anni hai?''
" trenta, Tu?''
'' pure io!'' Disse felicemente.
Continuammo a parlare ancora per un po' sulla mia esperienza da poliziotto, su lei, sul perché è stata trasferita ed il tempo passò in fretta e prima che scadesse l'ora me ne dovetti andare.

Schmidt's Pov
'' e voi figli di puttana cosa fate qui?'' Disse il capo non appena tornò dal laboratorio per far esaminare il cioccolatino che avevo preso sua figlia.
" ehm... bè...''
" ehm bè, cosa?''
" cosa?''
" come?''
'' mi state prendendo in giro per caso? Vi ho chiesto cosa state facendo qui.''
" ah... bè... abbiamo visto alcuni movimenti sospetti nella stanza X e siamo venuti a controllare.'' Ripose Zach.
'' ah si? Fatemi un po' controllare? Se non trovo nulla, do' a tutti voi dieci calci nel sedere. Capito?''
Accendemmo i computer e sperai vivamente che dentro quella stanza stesse accadendo qualcosa, ma stranamente era vuota.
" brutti figli di puttana...lo sapevo che mi stavate imbrogliando... ma dov'è Jenko?'' Chiese mentre si guardava in giro.
" Jenko? Ehm... lui...'' balbettai.
" lui è...'' si intromise Zach.
" andato...'' esclamò Oliver a sua volta.
" è andato a parlare col preside.'' Dichiarò tranquillamente Maya.
'' col preside? Perché dal preside?''
" boh ancora non lo sappiamo!'' Tagliò corto Oliver.
'' bene? Cosa volete fare? Marinare la scuola?''" ma il caso non è finito? Non avevi detto che ci avresti lasciato un mese libero?''
" si ma il mese non inizia oggi... e vi devo ancora dare i calci in quel vostro fottuto sedere... Zach inizia a correre..''
" no, ma non dirà sul serio giusto?'' Proferì il diretto interessato.
" oh si invece... uno... due... tre." Disse prendendo la rincorsa, al povero ragazzo non rimase che mettersi a correre, per poi coinvolgere Oliver e me.
Nel giro di qualche minuto buttammo giù tutto ciò che ci trovavamo davanti: il tabellone con i sospettati, le varie sedie e tavoli e i fogli che finirono accartocciati e sparpagliati per tutto il distretto.
'' ehi ragazzi... venite qui... è entrato qualcuno dentro l'aula... interveniamo?'' Ci interruppe Maya, mentre noi rimanemmo pietrificati, anche perché da quando abbiamo messo le telecamere e le cimici non avevamo mai perso tempo nel controllarle.
'' cosa stanno dicendo tesoro?'' Chiese Dickson.
" stanno aspettando qualcuno che è in ritardo.''
" ragazzi, ho un'idea: perché non ci intrufoliamo nella stanza facendo finta di aver la roba?'' Proposi.
" certo. Ma chi entra?'' Esclamò il Oliver.
" sono entrato io!'' Disse una voce dietro le nostre spalle, capimmo subito che si trattava di Jenko.
" oh, ma ben arrivato, qui siamo dentro in una missione e tu arrivi ora? Cosa ti ha detto il preside?'' Lo aggredì il nero.
" il preside? Ma dal preside sono... ehm cioè volevo dire che... il preside mi ha espulso.''
" espulso? Come può averti espulso.'' Esclamò indiavolato Dickson.
" forza papà, non abbiamo tempo da perdere. Andiamo! Quindi entrerete tu e Schmidt.''
" forza. Oliver, prendi quella valigetta là... e buttaci dentro un po' di quei profumi, che troverai nella sala dove ci sono le cose perquisite. Zach prepara l'occorrente per spiare quei farabutti dal pulmino, dove ci nasconderemo. Maya, tesoro, vai ad aiutare Oliver.''
" ehi in bocca al lupo...'' li dissi sfiorandole una spalla, ma lei si scrollò per togliere la mia mano dal suo corpo.Da quando ha saputo del bacio non mi ha più rivolto la parola e nemmeno mai guardato dritto in faccia, tutto ciò mi rattristava parecchio.
Una volta pronti partimmo e nel giro di qualche minuto arrivammo in sede.
" Jenko, ma come facciamo ad entrare? Quale scusa ci inventeremo?'' Chiesi dubbioso.
'' forza, sali qua sopra.. penso sia l'idea migliore...'' disse dopo averci pensato qualche secondo mentre si guardava in giro.
" ma io non salgo sopra la sedia a rotelle. E soprattutto non metto quel orrendo camice rimanendo con l'uccello all' aria.''
" vuoi che Dickson ci licenzi? Ma l'ultima volta che lo abbiamo fatto non ti era piaciuto?'' Disse mentre poco più in là delle ragazze si stavano "gustando'' il nostro spettacolino.
" quando dici la se scorsa volta mi fosse piaciuto oppure no... intendi dire i voli con la sedia a rotelle oppure sicuro di non aver sbagliato persona?''
" forza salta. Ti sei già cambiato?''
" ma devo realmente rimanere col l'uccello all' aria?''
'' ragazzi sbrigativi!'' Ci incintò Zach.

Una volta arrivati a destinazione aprimmo la porta e col cuore in gola entrammo.
" e voi chi siete?'' Chiese l'uomo cinese vestito in bianco, con un bel accento orientale.
" abbiamo ciò che volete.'' Dissi battendo sulla borsa.
" come facciamo a fidarci?'' Continuò l'uomo.
" compare, fai vedere l'interno della borsa!'' Si intromise Jenko.
E così feci.
I bracci destri del signore controllarono la merce per bene e alla fine annuirono.
'' e i cioccolatini?''
" stanno per arrivare!''
Quello vestito in bianco fece cenno ad uno, che a sua volta prese una sacca dove dentro c'erano soldi.Jenko andò a controllare e disse che erano apposto.
Ma proprio quando le cose stavano per andare per il meglio, il cinese ricevette una chiamata e, una volta attaccato disse una cosa ai suoi soci nella loro lingua e, stranamente estrassero la pistola puntandocela contro.
'' siete dei farabutti!''
" mi meraviglio che conosca questa parola pur essendo straniero!''
" stai insinuando che io sia un ignorante?''
" Schmidt, non è il momento adatto di dare lezioni di lingua!''
" ma io non sto facendo nulla di ciò.. tra l'altro cosa intendi con lezioni di lingua? Non ci siamo mica baciati!''
Jenko tornò verso me e cominciò a trainarmi fuori dalla stanza. I tipi loschi iniziarono a rinseguirci iniziando a spararci.
" cazzo Jenko, corri più veloce! Non vorrai che ci uccidano vero?''
" Schmidt correrei più veloce se non dovessi trainare una tonnellata di peso.''
" non è stata una mia idea di salire qua sopra se ti ricordi...''
" chiedi agli altri dove sono...''
" Zach dove siete postati?''
" qui c'è Maya. E con te brutto idiota non parlo!''
" Maya ti prego me lo devi dire. Tuo padre si arrabbierà se scoprirà che ci siamo lasciti... cioè si irriterà se scoprirà che abbiamo ostacolato l'operazione!'' Esclamai, tuttavia Jenko mi rubò l'auricolare e chiese dove erano postati gli altri.
'' oh merda... questi vogliono farci proprio secchi!''
" dai Schmidt smetti di frignare!''
" ma cavolo, non voglio che una pallottola mi trapassi.''
'' ormai siamo quasi arrivati, sii paziente!''
Jenko però si sbagliò non appena girammo l'angolo ci trovammo con le spalle al muro senza nessuna via d'uscita.
" bravo genio. Hai scelto il giorno ideale per sbagliare strada.'' Esclamai tra l'arrabbiato ed il preoccupato.



NDA: ciao ragazzi, come state? :)
Allora cosa mi raccontate di bello? Il capitolo vi piace? Spero proprio di si :) che cosa accadrà ai nostri eroi? Saranno presi o riusciranno a cavarsela?
In ogni caso questo capitolo riprende la piccola scena che si trova su YouTube se scrivete 23 jump street: Schmidt è seduto sopra una sedia a rotelle spinta da Jenko, mentre sono rincorsi da tre cinesi.
Bene detto questo vi saluto..
Ciao ciao a tutti e buon weekend!
Baci Je♥Ps: vi lascio il link del video che vi dicevo :)https://m.youtube.com/watch?v=zZKkXB3kVt8
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Channing Tatum / Vai alla pagina dell'autore: Oh_my_Darvill