Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: ClewPid_EvoN    29/01/2017    2 recensioni
Dopo All-Stars, nella zattera per il ritorno, qualcosa accade a Mike e tre dei nostri amati campeggiatori dovranno combattere per la sopravvivenza solo con l'aiuto del cibo dalle macchinette.
Una Gwen preoccupata, un Trent apatico e una Zoey determinata, riusciranno a salvare il mondo da Mal ancora una volta?
Tra profezie, mitologia e scene cariche di zucchero, si consiglia di leggere questa storia accompagnato con della cioccolata calda. La trama è presa dalla terza stagione di Carmilla, una web-series, e riadattata alla storia dei personaggi.
ATTENZIONE: storia dedicata alla mia Sestra che mi ha fatto scoprire questa fantastica serie.
Genere: Fluff, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gwen, Mal, Mike, Trent, Zoey | Coppie: Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
COME LA FINE EBBE INIZIO
 
LOCATION: Dopo All Stars su una zattera.
ZOEY: Mike, stai bene?
MIKE: sì, sì tutto bene ho solo un po’ mal di testa- rassicurò la ragazza tenendo le dita premute contro le sue tempie cercando di placare il dolore
CAMERON: starai bene, almeno ci siamo liberati di Mal.
CHRIS: ZITTI VOI QUATTRO! Sto cercando di chiamare gli avvocati per avere l’assicurazione dell’isola per una nuova stagione.
GWEN: wow, tu non perdi tempo
? P.O.V
Pensavano veramente di fermarmi? Una stupida amicizia non mi ha fermato, solo un miracolo poteva salvarli e ORA sarà la loro fine, ORA è il momento di risalire al potere e NIENTE e NESSUNO potrà fermarmi.
ZOEY: Mike, sei sicuro di stare bene?
Ah, già quasi mi dimenticavo della figlia dei fiori e i suoi amici strampalati, la gotica e il secchione. Faranno bene a starmi lontano e a non rovinarmi i piani o per loro sarà la fine.
ZOEY: MIKE?
Gli occhi di Mike socchiusi dal dolore si aprirono velocemente rivelando il loro vero colore rosso sangue. Con un agile scatto si alzò in piedi mostrando con un ghigno la sua vera identità sotto lo sguardo sorpreso di tutti.
MAL: non sono più Mike. MAL E’ TORNATO
CAMERON: COSA? –urlò mettendosi le mani nei capelli
ZOEY: no non è possibile- disse con un lieve strato di lacrime agli occhi
GWEN:?
CHRIS: -ancora al telefono- scusami, devo andare sono davanti a una scena che farà il boom degli ascolti. Mal sarei davvero felice se decidessi di partecipare a una nuova stagione di…
MAL: ora basta Chris, il tempo di divertirsi è finito, ho aspettato tanto per risalire al comando e ora… -cominciò, iniziando ad alzarsi sotto una strana aura viola che splendeva nella notte.
CHRIS: ODDIO! Meglio andare, CHEEF!!!!!
Dal cielo scese un elicottero con una scaletta in corda destinata al conduttore, che non esitò a salirci preso dalla troppa paura
GWEN: ASPETTA! E noi cosa dovremmo fare?
CHRIS: non lo so createvi un rifugio, il massimo che posso fare è mandarvi dei rinforzi, ma adesso se volete scusarmi, CHEF RITIRATAAA!!!!
MAL: bene che se ne vadano tanto non ho bisogno di loro. Zoey, avremmo un sacco di tempo per noi adesso.
ZOEY: io non ho niente da dire a un mostro come te. RIDAMMI MIKE!!! -sbottò avvicinandosi al ragazzo ancora sospeso, mentre i due compagni la bloccarono con la forza
MAL: quanto odio… mi dispiace per te, mi sarebbe piaciuto avere un’amabile conversazione ma ora se volete scusarmi, ho del lavoro da fare.
Detto questo creò una palla di luce carica di lampi e tuoni e la direzionò verso i tre ragazzi che erano rimasti straniti e spaventati da quel bagliore. Quando la palla colpì la zattera divise i ragazzi in due gruppi Cameron rimase abbastanza vicino alla zattera, mentre Zoey e Gwen vennero catapultate su un isola a pochi chilometri dalla partenza, ma persero la conoscenza a causa del colpo
MAL: FINALMENTE me ne sono liberato adesso nessuno potrà fermarmi, FINALMENTE nessun bravo ragazzo riuscirà ostacolarmi. Hanno sbagliato a prendersi gioco di me e ora… LE PORTE SARANNO FINALMENTE APERTE.
 
CHRIS: -dall’elicottero- uuuuuhhhh che cosa intendeva Mal con "LE PORTE SARANNO FINALMENTE APERTE" ? perché Cameron non è stato spedito insieme  a Zoey e Gwen? E a proposito dove sono finite?
CHEF: Chris, hai finto di fare questa sceneggiata? Tanto non ti ascolta nessuno!
CHRIS: questo è quello che credi tu
Chef alza gli occhi al cielo
CHRIS: comunque allontaniamoci, questa stagione mi ha proprio stroncato e ho bisogno del mio truccatore immediatamente.
L’elicottero si allontana.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: ClewPid_EvoN