Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Kira_asia    30/01/2017    0 recensioni
"Notizia dell'ultima ora: una ragazza di quindici anni trovata morta nel suo letto. Il corpo e il viso sono ricoperti da profondi graffi. La polizia non ha indizi."
Emily una normale ragazza appena trasferita si ritrova in una nuova scuola, che riesce subito a legarsi con i suoi nuovi compagni, tutto sembra andare per il meglio ma una scelta la porterà a pentirsene.
Genere: Horror, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta che Aileen uscì dalla classe, il prof sospirò guardando emily.
"Se non vuoi fargli compagnia ti conviene stare in silenzio." 
Dopo di ché si girò verso la lavagna per continuare la lezione.
"E con chi vuoi che possa parlare? Col muro??" Pensò buttando gli occhi al cielo.
La lezione continuò, ma Emily non era molto interessata all'argomento, era troppo impegnata a pensare ad altro, ma la sua attenzione si soffermò su quel bizzarro astuccio di Totoro, e alle innumerevoli spille attaccate allo zaino che ritraevano vari personaggi degli anime.
Cominciò a pensare anche al suo nome, Aileen.
Un nome che non si sente tutti i giorni, al contrario del suo, TROPPO anonimo.
Nella sua vecchia scuola ce ne saranno state cinque che si chiamavano come lei, ma non ci ha mai parlato, le vedeva qualche volta in corridoio con i loro gruppi, che ridevano e urlavano.
"Chissà cosa avranno avuto così tanto da starnazzare" pensò scocciata.
In effetti, però, i loro nomi rispecchiavano come fossero.
Aileen con il suo aspetto stravagante, e lei facile da confondere.
Appena la campanella suonò rientrò in classe Aileen, con una faccia da funerale.
"AILEEN È STATA DI NUOVO SILURATA FUORI DALLA CLASSE DA SATANA!" Urlò un ragazzo sulla soglia della porta, proprio dietro di lei, rivolto al corridoio.
"TU...." Disse lei girandosi lentamente.
Con una velocità a dir poco sovrumana gli prese il collo della maglietta con un mano, e con l'altra gli tirò un pugno facendolo cadere all'indietro un po' intontito.
Inutile dire che appena si riprese corse via a gambe levate.
La giornata continuò velocemente, con qualche chiacchierata qua e là.
Suonata l'ultima campanella della giornata, Aileen si gira verso Emily.
"Ehy, hai programmi per oggi?"
"No, mio padre è a lavoro fino a tardi"
"E comunque mi disse di farmi nuovi amici" pensò.
"Perfetto! Ti va di venire con me e altri amici a mangiare qualcosa?" Chiese molto emozionata.
"Mi piacerebbe molto!"
"Allora andiamo!!"
Ora che ci pensa Emily, era da tanto che non andava a mangiare fuori con degli amici.
Soprattutto dopo quello che successe alla madre non gli andava più di uscire, infatti gli unici momenti erano o andare a scuola oppure con il padre per andare a trovare la tomba della madre.
Suo padre la incoraggiava spesso ad andare con gli amici, ma tutto era inutile.
"Ehy! Ti sei imbambolata per caso? Ahaha" Disse Aileen scuotendogli una mano davanti al viso.
"Eh? Scusa! Mi sono persa tra i pensieri"
"Caaapito"
Dopo qualche minuto di cammino videro davanti ad un locare un gruppo di ragazzi, e uno tra altri spiccava, era quello che alla mattina aveva beccato sullo scuolabus.
Era abbracciato ad una ragazza incredibilmente bella, lunghi capelli biondo platino e un fisico da mozzare il fiato.
Appena il gruppo le vide Aileen cominciò a correre, i suoi cappelli azzurro ghiaccio si muovevano come le onde dell'Oceano, buttandosi su una ragazza poco più bassa di lei.
"Nikeeee!"
La ragazza si girò trovandosi a barcollare da una parte all'altra.
"Ehyyy!"
"Ragazzi questa è Emily, una mia compagna di scuola!" disse con un enorme sorriso.
"Benvenuta in questa gabbia di matti. Eheh" disse avvicinandosi un ragazzo con i capelli castani, la camicia rossa che stava indossando per colpa del vento continuava a far intravedere la larga maglietta bianca sotto.
"Allora... Andiamo a mangiare?? Sono affamata!!!!" si lamentò Aileen, che seguita da Nike entrarono nel locale.
"Emily!" disse Joan.
"C..ciao" e timidamente entra anche lei.
Il locale era grande e luminoso, tavoli sparsi quasi a caso, si sederono in uno lì vicino e ordinarono tutti una pizza e delle bibite.
"Scusa, noi sappiamo come ti chiami, ma noi non ci siamo ancora presentati." disse un ragazzo. "Io sono Alex e lei è Penny", la ragazza accanto a Joan guarda Emily sorridendo "Piacere!"
Per poi tornare a parlare con Joan.
Le pizze arrivarono, le avevano sentite prima che arrivassero, il profumo era eccezionale.
Avevano ordinato tutti più o meno le stesse cose: pizza con patatine, con varie aggiunte a piacimento.
Mentre stavano mangiando continuavano a scherzare, Emily continuava a guardarli sorridenti pensando che avrebbe voluto un gruppo come loro quando la madre mancò, magari non si sarebbe così tanto tagliata fuori dalla realtà.
"Ehi avete sentito la storia che sta girando ultimamente?" disse Aileen.
"Eccola di nuovo" cominciò a dire Penny.
"Quella del gruppo di ragazzi scomparsi?" chiese Alex.
"Esatto!" disse Aileen battendo una mano sul tavolo e gli occhi che gli brillavano "si dice che uno di loro sia stato impossessato da uno spirito che risiede nel manicomio e che abbia martoriato i corpi dei ragazzi per poi far suicidare il ragazzo di cui si era impossessato."
"Aileen dovresti finirla di leggere certe cose" gli fece notare Nike bevendo la sua bibita.
Aileen guarda Alex con uno sguardo come quello di un cane che guarda il padrone quando vuole mangiare.
Alex sbuffa "va bene, va bene ho capito" si alza in piedi cercando di attirare l'attenzione di tutti "che ne dite se ci facessimo un giro?"
Tutti si guardarono e si poteva sentire un borbottio generale, Emily continuava a guardarli senza dire una parola, e tutti in coro guardando Aileen "va bene dai..."
Poi si girarono verso Emily "che ne dici?" chiede Alex.
Un imbarazzo mostruoso si impossessa di lei nel vedere che tutti la guardavano, senza pensarci troppo gli risponde "a-anche per me va bene.."
"Allora è deciso!" annunciò Aileen soddisfatta "domani notte andiamo tutti al manicomio!"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Kira_asia