Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Ruby_Tuesday    30/01/2017    0 recensioni
La storia narra della vita quotidiana di alcuni ragazzi e delle loro avventure, amorose, di amicizia e quotidiane. C'è anche un piccolo particolare, che arricchisce la storia con un pozzico di fantascienza ; )
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Questa è la mia prima fanfiction spero vi piaccia!! Ci troviamo all'inizio. Non all'inizio del mondo ....ma ll'inizio della nostra storia. Il titolo del capitolo è proprio questo. Vorrei cominciare descrivendovi l' inizio e la presentazione di ogni personaggio. Buona lettura! Missy Mi chiamo Missy. Non ho un vero e proprio cognome..perchè quelli come me..non ce l'hanno il cognome. Non so esttamente dove sono nata...perchè non me lo ricordo..e dato che non ho una carta d'identità non posso saperlo. Posso solo dirvi che sono una ragazza di 16 anni.. e ora vivo in una piccolo paese in Lombardia, in Italia. Molti di voi penseranno io sia una ragazzina orfana..o senza-tetto..o cose simili, ma in realtà non sono nulla di tutto questo. Alcuni anni fa...un uomo, o meglio, un genio...inventò un arnese, chiamato CHIP, che permetteva agli animali di poter parlare...o addirittura poter prendere la forma di umano o umana. Esatto. Io in realtà non sono umana. In realtà sono una bella miciona dal pelo grigio, anche se a dirla tutta..io credo di strare molto meglio da umana! Ho i capelli castani..anche se avolte li tingo o di biondo..o di rosso..perchè il castano non me gusta proprio. Comunque, vivo in una casetta di quelle a schiera..tipo film americani, e ci vivo con mia...eehmmm..."mamma"? Non so come chiamarla..insomma se fossi un gatto la chiamerei padrona..ma da umana non so come considerarla..perciò io la chiamo coinquilina...di nome Veronica ( per tutti Veve). Ha 27 anni e lavora in un bar. Poi ci vive anche quel rompiscatole di mio "fratello", Andrea. Anche lui ha il CHIP..(infatti lui è una tigre). Lui è più grande di me..infatti ha 21 anni e ha già finito la scuola. Io invece vado all'I.A. (ITALY OF ART) una scuola fantastica in cui si studiano materie legate all' arte, come canto, recitazione, strumento, makeup, sartoria..ecc. Ah..un altro particolare, sono follemente cotta per uno del quinto anno nella mia scuola..è un gran bel pezzo di figo!!!!!! Andrea Io sono Andrea, vivo con una pazz....ehm ...sorella, Missy..e un' altra ragazza, Veve. Ho 21 anni e ho il CHIP. Mi piace giocare a basket e odio..ma proprio odio e detesto il calcio. Orazio Ciao! Io sono Orazio! Ho 17 anni e sono un ragazzo con il CHIP. Vado in una scuola abbastanza noiosa..una magistrale..e devo dire che non fa proprio per me. Vivo con mia sorella...a cui voglio un mondo di bene, soprattutto perchè qualche anno fa noi due stavamo insieme. Comunque si chiama Shira ed è più piccola di me..di due anni. Le mie più grandi passioni sono la musica e il canto. Io amo suonare il piano o la chitarra e mi piace cantare e scrivere canzoni. La ragazza con cui viviamo..qui a Bari, Lucia, quando ero piccolomi fece fare diversi corsi sulla musica..e pian piano mi impegnai e scoprì che era la mia più grande passione. Shira Ciao! Io sono Shira e sono una tigre bianca con il CHIP, quindi tranquilli...non vi mangio! Ho 15 anni e vivo con mio fratello Orazio e Lucia, che io considero la mia mamma. Vado alla scuola magistrale a Bari..ancge se non mi piace, perchè non ho tanti amici. Sono una ragazza timida e carina e qualcuno dice che sono anche un po' toccata con la testa, ma mio fratello dice che loro dicono così perchè sono gelosi. Non ho mai avuto tanti fidanzati..anzi in realtà ne ho avuto solo uno..Orazio. Sì sì voi direte: " ma è tuo fratello!!!" Be..ecco...una volta non era così...insomma non era tanto che ci conoscevamo..ma emtrambi sapevamo di amarci allo stesso modo. Anzi..io credo di provare ancora qualcosa verso di lui. Lui invece è un donnaiolo!! Penso abbia avuto all'incirca una quindicina di ragazze! Io non sono tanto alta...ho i capelli neri corvini ricci e gli occhi azzurri come il mare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ruby_Tuesday