Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: yaoiincest    30/01/2017    0 recensioni
Un breve testo scritto riflettendo sui tempi che corrono, contro la violenza sulle donne, ma soprattutto contro gli stereotipi.
Spero vi piaccia!
Genere: Generale, Introspettivo, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Aspetta quel ragazzo che ti dirà sempre “si” senza esitazione.
Quel ragazzo che mantiene sempre ciò che dice. Aspetta quel ragazzo che parla sempre del tuo futuro, che dice “noi” senza problemi. Che ti bacia davanti ai tuoi amici, ti prende per mano quando uscite e ti fa sorridere. Aspettalo perchè ad ogni appuntamento andato male, ad ogni messaggio visualizzato e non risposto, ogni volta che sei tornata a casa da sola in macchina hai desiderato ardentemente di  avere accanto qualcuno cosi, e ti giuravi  che non avresti abbassato mai e poi mai i tuoi standard.

Aspettalo perché in fondo la tua pazienza e la tua speranza sapevano che alla fine ti avrebbero condotto esattamente dove sei tu ora. Aspetta quel ragazzo che ti presenta ai suoi amici, ai suoi genitori e che ti invita a mangiare da lui. Quel ragazzo che va d’accordo perfino coi tuoi genitori, che porta loro dei regali e che non manca mai di  salutarli, che è presente ad ogni occasione e non dimentica mai nessuna festa di famiglia.

Aspetta il ragazzo che ti aspetta ore in macchina sotto casa tua  mentre tu ti prepari, e che si arrabbia quando  non gli rispondi ai messaggi. Aspetta quel ragazzo che non può stare senza di te, che ti chiama quando sei a lavoro anche solo per sentire la tua voce. Che ti accompagna quando esci con le tue amiche.
Quel ragazzo geloso, ma non troppo. Che alla fine della giornata vuole sapere tutto di te, cos’hai provato, cos’hai fatto, cos’hai mangiato.  Aspetta quel ragazzo che ti bacia sulla fronte prima di girarsi a dormire dalla sua parte. Che mette sempre la sua mano sulla tua coscia, in macchina, in treno, sul divano, sotto la tavola di un ristorante. Un semplice gesto può comunicare tante cose.

Aspetta quel ragazzo che rende il silenzio confortevole.

Aspetta quel ragazzo che preferisce stare con te piuttosto che con i suoi amici, che stabilisce dei giorni fissi in cui stare insieme e fare l’amore, perché senza di te non può stare. Che organizza serate di voi due soli, con musica, e fiori…

Che ti fa delle sorprese, annullando l’uscita con gli amici o la festa  a cui per pigrizia non volevi andare regalandoti una cenetta romantica solo voi due .  Aspetta quel ragazzo che ti chiama principessa e che lava i piatti al  posto tuo quando sei troppo stanca.
Che ti fa fare tardi al lavoro perché vuole fare l’amore. Che sta vicino a  te  quando sei triste, che diventa all’occorrenza  il tuo migliore amico, la tua spalla su cui piangere.  Quel ragazzo che ti ama cosi tanto da rispondere per te ai messaggi , alle tue mail, che legge per te le lettere che ti arrivano.

Aspetta quel ragazzo che ti dice di non preoccuparti, che lavorerà lui al tuo posto, mentre  stai cercando un lavoro . Aspetta quel ragazzo che ti bacia quando torna da lavoro e che ti abbraccia  da dietro mentre gli prepari la cena. Aspetta quel ragazzo che dice << partiamo << e che ti  porti ovunque lui voglia. Che ti svegli anche quando stai dormendo, per fare l’amore..

Aspetta quel ragazzo che ti faccia una scenata in discoteca solo perché lui si è avvicinato troppo… La gelosia è amore. Aspetta quella persona che arriva a casa da lavoro e ti ringrazia della cena sbattendoti con forza sul divano, strappandoti i vestiti.

Aspetta quella persona che chiude le chiamate di tua mamma perché state litigando ed è più importante per voi chiarire. Tutti sanno che è’ più importante la famiglia che ci si è scelti, della famiglia  che ci è stata data per caso. Aspetta quell’uomo che vuole accompagnarti in macchina quando vai a fare la spesa, che ti riprende se ti vesti troppo succinta, in effetti non sempre si ha la concezione di come possono vederci gli altri. Che ti trattiene mentre stai per uscire di casa, che ti prende per un braccio se non lo baci.

Che ti consola quando il tempo passa e non hai più gli amici di una volta; ognuno alla fine va per la sua strada, ed è giusto cosi. Aspetta quell’uomo  che ti sgrida,  sei la sua bambina, ed è bello avere qualcuno che ti fa riflettere sui tuoi sbagli .Aspetta quell’uomo che ti tiene a sé dopo che avete litigato, che ti fa abbassare la voce con una occhiata. Le parole non servono, il vero amore passa attraverso uno sguardo.

Aspetta quell’uomo che ti massaggia il braccio dopo che ti sei fatta male . Che ti mette in un sol posto i panni da lavare, cosi che non li devi cercare per tutta la casa, che ti fa notare che la cena non è di suo gradimento, che ti accarezzi una guancia livida: sono cose che succedono. Aspetta quell’uomo che è contento di vederti  anche dopo che è stato via per lavoro diverse settimane, che ti porta dei regali, e ti fa sentire la sua unica principessa.
Aspetta quella persona che ti fa sembrare di essere solo tu e lui nel mondo, un mondo perfetto.

 
Aspettalo,  ormai non c’è più nient’altro da aspettare.

 


.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: yaoiincest