Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    30/01/2017    2 recensioni
Questa storia si riferisce dopo il finale della 8 x 10!
Damon non vuole rassegnarsi a perdere Stefan e decide di fargli una proposta sconcertante.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Damon Salvatore, Stefan Salvatore
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stefan era riuscito  a liberarsi dalle catene e dalla sua prigionia. A niente era valso anche l’intervento di Damon.
Caroline aveva detto che anche se era Damon che l’avrebbe salvato, anche se era Damon la persona più importante per lui, e non lei, andava bene!

L’importante era riaverlo indietro.

Ma a niente valsero i tentativi di Damon. Stefan aveva le emozioni spente e alla fine approfittando di un momento di distrazione, riuscì a liberarsi e a scappare di nuovo e stavolta Damon sapeva di aver esaurito le cartucce. Stefan non gli avrebbe mai perdonato il fatto di averlo imprigionato di nuovo. Non lo avrebbe più rivoluto al suo fianco con conto di Cade.

Era per questo che Damon doveva cercare di convincerlo che si sbagliava, doveva fargli credere che voleva seguirlo, tornare come prima, al servizio di Cade, insieme a lui.

Caroline aveva detto che solo lui poteva riportare indietro Stefan, ma oramai Stefan non credeva più a Damon, perché aveva le emozioni di nuovo accese e perché era una mina vagante. In ogni momento avrebbe potuto tradirlo.

Soprattutto non credeva che volesse davvero tornare, ma piuttosto, che volesse far tornare LUI.

Damon allora le provò tutte per convincerlo, ma nessuna promessa sembrava convincere Stefan, che Damon fosse davvero sincero.
 
 
 
 
“VATTENE.” Gli urlò contro Stefan, scaraventandolo contro il muro di quel magazzino abbandonato.

“Stefan, andiamo..” si lamentò Damon, facendo di nuovo un passo avanti a lui.

“Sei patetico, lo sai? Tornatene da dove sei venuto, se non vuoi che ti uccida.”

“Ascoltami, Stef, ho sbagliato, lo so, voglio rimediare..lasciami rimediare..”

“Vuoi rimediare? Infilati un paletto nel cuore!” la rabbia di Stefan non aveva limiti.

“Sei sicuro che è quello che vuoi? E poi cosa farai? La solitudine è una brutta cosa, Stefan..”

“Sono vissuto anni senza di te..” disse Stefan ridendo. “tutti quegli anni che hai passato ad odiarmi e evitarmi, lasciandomi solo..te li ricordi?”

“Ma poi sono tornato! Hai sempre saputo che l’avrai fatto, vero?”

“Stammi lontano, razza di traditore infame..”

“Possiamo tornare a lavorare insieme per Cade!!”

Stefan rise di nuovo.

“IO NON TI VOGLIO!”

Damon accusò il colpo e aggredì il fratello. Stefan non se lo aspettava e crollò a terra sotto il pugno che gli diede, ma poi si rialzò e lo colpì a sua volta. Una, due, tre volte, sul viso.

“IO- NON. TI – VOGLIO.!”

“Stef-aaan.” Gemette Damon, fermandogli un braccio. Stefan posò lo sguardo su quella mano.

“E se…se ti dicessi che…avresti la garanzia che io non..coff..potessi più..tornare indietro?”

Stefan si fermò davanti a questo.

“Cosa?”

Damon sembrava titubante e imbarazzato e abbassò lo sguardo.

Stava facendo la cosa giusta?

“Che cazzo vuoi dire? SPIEGATI!” disse Stefan gridando, prendendolo per la collottola.

“Se ti dicessi che c’è una cosa che, se la facessi, mi dannerebbe per sempre e quindi non potrei tornare dalla parte dei buoni, neanche volendolo?”

“Damon, sto perdendo la paz..”

Fai l’amore con me, Stefan!”
 
Damon capì che c’era bisogno di qualcosa senza ritorno, di qualcosa che, una volta fatto, avrebbe assicurato a lui l’inferno per sempre.

Una garanzia per Stefan.

Fare l’amore con lui.

Quale miglior modo per andare a finire all’inferno?

Il solo fatto che Damon stesse pensando a una cosa del genere, era la riprova di quanto lui fosse disperato.
 
 
Damon credeva che Stefan avrebbe ripreso a tempestarlo di pugni, ma Stefan si alzò e indietreggiò semplicemente, guardandolo con gli occhi sbarrati.

“Sybil ti ha conciato per le feste di nuovo..trova divertente una cosa del genere?”

“Stefan, Sybil non mi ha fatto niente..è una mia idea..”

“Una tua idea?? Un’idea tanto depravata, una tua idea?”

“Io..siamo fratelli..” disse Damon, guardando Stefan, che in quel momento aveva una smorfia disgustata dipinta sul viso.

“Se..facciamo questo..avrò l’inferno assicurato..non potrò tradirti neanche volendo, perché, cosa mi resterà più? La mia anima sarà comunque macchiata per sempre.”

“La tua anima è già macchiata, cervellone.”

“Non del tutto. Non è per questo che non mi vuoi più con te? Temi che la mia umanità possa…ma se ora faccio sesso con te, non avrò più un’umanità..che ne dici eh? Non è quello che volevi?”

“Tu sei completamente folle..e sei ripugnante..e…stai bluffando. Tu non vuoi fare sesso con me e non sei gay! E nemmeno io. E sei mio fratello, cazzo, sono tante cose ma non un pervertito depravato!!” disse Stefan spintonandolo, con ira crescente.

“SIAMO VAMPIRI, STEFAN! La moralità non fa per noi, lo sai bene!”

“MI DISGUSTI! STAMMI LONTANO, PRIMA CHE TI UCCIDA! SEI MALATO!”
 
Damon ora cominciò ad avvertire dei brividi di paura. Non si aspettava di venire respinto, non così tanto, almeno. E se non avesse funzionato?

A questo punto sei arrivato? Pur di non rimanere da solo? Mi fai schifo!” Stefan continuava a dire quelle parole crudeli mentre colpiva Damon ora allo stomaco.

Damon ruggì e gli diede un pugno al viso.

“Ultima possibilità! Sto per andarmene, Stefan! Me ne andrò e sarai tu quello che rimarrà da solo, d'ora in poi! Non ti cercherò più e tu continuerai a raccogliere anime per Cade. Per l’eternità! DA SOLO!!” gli disse, andandogli vicino.

Stefan lo guardò con occhi tremanti di paura e Damon seppe di aver fatto centro.

Gli si parò davanti intrappolandolo contro il muro, senza toccarlo.

“Sta tranquillo, fratellino..sono un ottimo amante, nessuno si è mai lamentato..”

Sentì Stefan sospirare di attesa e paura.

“E poi chissà, potrebbe piacerti..” gli disse Damon sussurrandogli all’orecchio.

Stefan rimase immobile, quindi Damon decise di buttarsi. Lentamente, mise la testa sul collo di Stefan e strusciò le labbra su quel collo pallido e freddo, lasciandogli poi una scia di baci su di esso.

Stefan lo stava guardando. Aveva gli occhi socchiusi, un misto di eccitazione, amore e paura dipinto in quegli occhi socchiusi, mentre gli stringeva le spalle, poi chiuse quegli stessi occhi roteandoli indietro come reazione a quei baci.
 

Damon si fermò solo per guardarlo in viso.

Vide anche lui quello sguardo, un misto di fame,  eccitazione..

E amore?

“Sai, Stef..l’ultimo che mi ha guardato così, me lo sono scopato.” Disse Damon, alzando le sopracciglia.

Stefan lo guardò malissimo, per poi riprendere a spingerlo e sbatterlo dall’altra parte del muro.
 

“Ouch. Stefan. Non ti facevo un tipo geloso.”

Aprì gli occhi per rivedere di nuovo quello sguardo. Quegli occhi socchiusi.

Stefan stava combattendo contro sé stesso in un misto di eccitazione e disgusto.

Damon ne rimase sorpreso. Allora Stefan lo voleva davvero? E perché ne era quasi lusingato? Avrebbe dovuto scappare di fronte a quella cosa.

“Mi vuoi, Stef? Mi vuoi?” gli chiese docile Damon. Stefan non riusciva a rispondere, respirava solo con affanno, tenendolo inchiodato al muro.

“Allora, prendimi, Stef. Sono tuo.” Disse Damon, tirando fuori il coltellino dalla tasca e facendosi un piccolo taglietto al collo.

Un gesto di sottomissione a cui sapeva che Stefan non poteva dire di no.

Infatti…

Stefan guardò quel piccolo rivolo di sangue,colare dal suo collo, come se ne fosse terrorizzato e ammaliato al tempo stesso.

Si avvicinò ancora e stavolta Damon potè sentire l’odore pungente del fratello, che quasi lo stordì, prima di sentire la sua lingua tracciargli il collo.

Oh, era così sbagliato..anche i brividi sulla schiena che sentì.

Questo doveva essere solo una tattica per riportarlo indietro…

Il volto di Stefan si trasfigurò e poi cominciò a morderlo.
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza