Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: VALE__97    31/01/2017    1 recensioni
Si sa che i migliori inizi arrivano dopo i peggiori finali e quel finale era di certo stato il peggiore in assoluto. Lo Shield era ormai a pezzi, e Wanda aveva appena perso il fratello Pietro, ucciso da Ultron. Gli Avegers ora sono costretti ad affrontare una sfida durissima, quella di rimanere uniti; difficile dopo che Thor, Bruce e Tony se ne sono andati momentaneamente. L'unico punto di riferimento rimasto ora è Steve che, sempre abituato a prendere ordini, ora si ritrova a dover guidare la squadra. Ma non è facile quando tutto sembra remarti contro, quando perdi ogni punto di riferimento, ogni ragione per continuare a lottare, quando il tuo migliore amico non sa più chi tu sia. Poi arriva lei: Wanda. Con il suo carattere freddo che si scioglie piano piano e il suo muro che crolla pezzo per pezzo davanti alla bontà e alle attenzioni di Steve. Lui, forse alla ricerca di una persona di cui potersi fidare dopo aver perso tutto ciò in cui credeva, si avvicina moltissimo, non senza sensi di colpa, alla ragazza ormai rimasta sola. Steve cercherà di non lasciare andare ciò che ora è diventata la sua ragione per continuare a lottare.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natasha Romanoff/Vedova Nera, Nuovo personaggio, Steve Rogers/Captain America, Un po' tutti, Wanda Maximoff/Scarlet Witch
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 (Wanda Maximoff e Steve Rogers)

Sei un Avenger


È davvero finito tutto? Si chiedeva Wanda disperata mentre guardava con le lacrime agli occhi quel nome inciso sulla fredda roccia chiara. Pietro Maximoff, il suo gemello, tutto ciò che rimaneva della sua famiglia. Una lacrima le percorreva il viso, non si era mai sentita così sola. Fece un passo in avanti e appoggiò la mano sulla lapide. Era fredda, gelida e un brivido le percorse la schiena. Inspiró rumorosamente mentre pensava devo lasciarti andare.
All’improvviso Wanda senti le foglie sul prato muoversi dietro di sé e si girò di scatto. 《Hey》disse Steve, avvicinandosi alla ragazza. 《Capitano? Che ci fa qui?》 Disse Wanda incredula alla presenza di Steve in quel luogo.
《Avevo bisogno di parlarti.》 Disse Steve. Per qualche secondo Steve guardó la lapide e si sentí uno stupido per non aver pensato a come si sentisse la ragazza. 《Mi dispiace per tuo fratello Wanda, è stato un vero eroe, ha salvato molte vite.》 La ragazza accennò un sorriso pieno di tristezza e guardò gli occhi comprensivi del capitano.
《È stato come sentirsi strapparsi il cuore dal petto..》le scese una lacrima 《non ho mai provato così tanto dolore..》 Steve fece un passo verso la ragazza è le mise le mani sul viso, asciugandole le lacrime con i pollici. La vide arrossire ma pensó fosse per le lacrime.
Steve fece un passo indietro e mise le mani nelle tasche del suo giubbotto di pelle stile anni ’40. 《Sai…una volta avevo un amico che conoscevo sin dalla nascita e non sono riuscito a salvarlo. Era come un fratello per me. Quando non avevo niente avevo lui.》
La ragazza lo guardó nel profondo degli occhi, nessuno poteva capirlo meglio di lei in quel momento e si accorse che avevano già qualcosa in comune. Poi all’improvviso spostò lo sguardo e disse 《Mi sento così sola. Era la mia unica famiglia…》
《Tu non sei sola Wanda.》Steve fece di nuovo un passo avanti attirando l’attenzione della ragazza. 《Ora sei un Avenger, saremo noi la tua famiglia. Avrai una casa, una camera tutta tua e…》 fu interrotto dalla sua risata sarcastica.《Volete trasformarmi in un’eroina e farmi indossare un costumino ridicolo per combattere al vostro fianco…》Lo guardó sapendo già che non avrebbe risposto 《L”ho già fatto una volta Steve e sappiamo entrambi come è finita》 disse guardando la lapide del fratello un’ultima volta prima di allontanarsi.
Steve la segui con passo veloce 《Wanda, non ti obbliga nessuno, tu sei libera di scegliere ma sappi che se verrai con me avrai dei compagni e avrai un amico.》 Disse il capitano indicando sé stesso. Wanda si fermò di colpo e si girò a guardarlo. Steve le cinse le spalle con le mani e si avvicinò a lei. 《Puoi fidarti di me e combattere per la pace. Hai dei poteri straordinari e sarebbe un peccato sorecarli.》
《Sono solo un esperimento di laboratorio!》disse Wanda abbassando lo sguardo. 《Sai, hanno detto la stessa cosa di me tempo fa》Wanda sorrise.《Ma sappiamo che non è così. 》continuó Steve. Wanda annuì e Il capitano capí che aveva accettato la sua proposta di andare con lui alla base dei Vendicatori. Le mise il braccio sulle spalle e insieme raggiunsero la Harley Davidson stile retró di Steve.
《Non è ora di modernizzarsi un po?...capitano》 disse Wanda vedendo la moto parcheggiata. Steve rise anche se si sentí un po offeso.《Sali ragazzina!》le disse dandole un casco. La ragazza lo guardó imbronciata ma non replicò e salì dietro a Steve, mise le braccia attorno alla vita del capitano quasi abbracciandolo. 《Tieniti forte!》esclamò Steve prima di partire in una nuvola di fumo. La ragazza strinse forte Steve e si lasciò portare alla base degli Avengers.

FINE CAPITOLO 1

Spazio autrice

Ciao a tutti, questa è la mia prima fanfiction e perciò accetto commenti positivi ma anche negativi. Questa storia è una storia a capitoli che come avrete già notato non sono molto lunghi e perciò sono veloci da leggere. Spero tanto che andando avanti leggendo i successivi capitoli la storia vi piaccia e continuiate a leggerla. Grazie davvero.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: VALE__97