Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Rosso_Pendragon    01/02/2017    3 recensioni
Song-fic della canzone Sambame degli Upa Dance.
Anche detta "Derek canta a Stiles...in spagnolo"
Genere: Erotico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il timbro della voce di Derek è graffiante mentre canta, il suono svelto, suadente . I loro bacini a contatto e Stiles si sente cullato dalle parole, chiude un attimo gli occhi, alcool ancora fuoco nel suo stomaco. Derek lo strattona più vicino, appoggiandogli una mano sulla coscia, sollevandogliela.

“Siempre quiero más, no vayas a dejarme así 
Vamos a secarnos sin bajar estrellas desde el cielo 
Ya no cierres más tus ojos, deja que tu piel entienda todo”

Voglio sempre di più, non lasciarmi così
Avviciniamoci senza far scendere le stelle dal cielo
Non chiudere più i tuoi occhi, lascia che la tua pelle capisca tutto


Quando riapre gli occhi e li punta in quelli scurissimi di Derek, non può reprimere un brivido. Le mani appoggiate sulle spalle del lupo stringono con forza mentre i loro volti si fanno sempre più vicini. Prima che Derek si stacchi velocemente da lui. Lo fa girare svelto, Stiles una marionetta tra le sue braccia, il più giovane reclina la testa indietro per continuare a guardare quel volto famigliare, quelle labbra muoversi suadenti. Un braccio è intorno alla sua vita spingendoli ad essere in contatto completamente, le dita del mannaro a solleticargli il ventre e il fianco, mentre l’altra mano di Derek sta accarezzando la sua, guidandolo in una strana danza. La mente annebbiata mentre sente i fianchi del lupo spingersi verso i suoi, facendolo muovere a ritmo. La voce di Derek sussurra ancora roca.

“Saltame comiénzame a provocar sin miedo
Salvame de tanta locura 
Muévete con mi cintura”

Fammi sussultare comincia a provocarmi senza paura
Salvami da tanta pazzia
muoviti con la mia vita


Stretti in un mezzo abbraccio si muovono, prima che Derek lo faccia ruotare ancora, spingendolo a girare su se stesso e finire ad essere di nuovo strattonato tra le sue braccia. Lo sbilancia indietro sorreggendolo in un mezzo casquè , alzandogli nuovamente una gamba come ha solo visto far ai ballerini in tv, le labbra del lupo così vicine.

“hacia donde vas, no puedes escapar de mi 
vamos a perdernos dentro del perfume de los besos 
pero mira bien mis ojos, deja que otra vez te enseñe todo”

Dove vai, non puoi scappare da me
ci perderemo dentro il profumo dei baci
ma guarda bene i miei occhi, lascia che ti insegni di nuovo tutto.


Una lingua calda accarezza il suo labbro inferiore, delle labbra morbide sfiorano le sue prima di allontanarsi, Derek canta di nuovo. Riportandolo in piedi, senza allontanarlo, gli sussurra le calde parole sul collo, vicino all’orecchio mentre gli mordicchia il lobo. Stiles ha una mano intrecciata ai capelli di Derek, un appiglio solido in mezzo alla foschia che è la sua calda voce, l’altra è intrecciata a quella del mannaro che lo guida nel ballo. Si muovono seducenti, in un gioco a due in cui le gambe di intrecciano per poi lasciarsi andare. “Ti giuro che non sto capendo una parola di quello che stai dicendo ma non sono mai stato così eccitato un vita mia” glielo dice contro lo guancia prima di leccargli uno zigomo e morderlo forte. Gli occhi di Derek ora sono ancora più scuri e lui sta impazzendo per quanto vuole essere divorato.

“nunca podras olvidarte, ni lo intentes jamas, de cada caricia mia”

Non ti potrai mai dimenticare, e ne mai potrai provarci di ogni mia carezza

E stavolta mente le parole escono dalla sue labbra Derek lo bacia davvero, lo solleva di peso, facendogli avvolgere i fianchi intorno ai suoi, il suo bacino che si muove ancora come se stessero ballando. Gli fa aprire la bocca con la sua e lo travolge, mugola come se volesse continuare a cantare, a parlare, ma Stiles gli tiene la testa ferma facendo scorrere la lingua contro la sua, sul suo palato. Continuando a danzare con le labbra. Quando si staccano è naturale per Stiles lasciarsi sfuggire un basso “adoro quando mi fai stare zitto” e Derek ride, ride, il viso che gli si illumina. Stiles sente ancora il suo sapore tra le labbra mentre si avvicina, come se fosse possibile vista la loro posizione, e gli sussurra roco “Sueltate bailemos asi de nuevo, esta danza del fuego” Liberati balliamo così di nuovo, questa danza del fuoco.
La risata di Derek si blocca, lo sguardo predatorio che anima i suoi occhi brillanti. “Ho imparato qualcosa anch’io lupone” e poi si districa dall’abbraccio. È il momento di spostare questa danza in un posto più privato.
 
Angolo Autrice
Avete presente Paso Adelante? Io ne ero drogata e questo è il risultato del riascoltare vecchie canzoni. NON FATELO. Spero vi abbia strappato un sorriso e ricordato i bei tempi quando ancora in tv facevano cose carine. Credo non ci siano errori ma vado di fretta quindi se ne vedete fatemelo presente! Fatemi sapere anche cosa ne pensate <3
Un bacio
R
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Rosso_Pendragon