Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: yamcha01    01/02/2017    0 recensioni
Salve a tutti cari lettori,scommetto che vi ho lasciato a bocca aperta nella prima serie di DBFP,eh? Quante volte vi siete domandati se Gohan vincerà o no la battaglia,bene,la seconda serie inizia proprio così,buona lettura...
Genere: Avventura, Azione, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Crilin/Marion, Lunch/Tenshinhan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV:Gohan
Era un momento cruciale,lo sentivo nelle vene...con la coda dell'occhio sfioravo i volti di Yamcha,Crilin,Trunks e Tarble e udivo le urla d'incoraggiamento di mia madre e Bulma,poi sentii la speranza di 7 miliardi di terrestri,ero io...il mio Masenko massima potenza continuava a perdere,la Kamehameha di Cell era devastante,ero disperato.
-Forza non rimaniamo con le mani in mano!!- esclamò Trunks,si trasformò prontamente in Super Sayan e,seguito dagli altri,donarono tutta la loro energia a me,anche se non era molta mi diede la forza di continuare a resistere. Il suolo sotto di me si stava sbriciolando pian piano.
-Gohan...mi senti Gohan...- una voce amplificata rimbombò nelle mie orecchie -P-piccolo?- esclamai io -Sono io,sto bene Gohan...sono qui con tuo padre...credici,fallo per noi morti,fa che io,tuo padre e Vegeta non siamo morti invano...- iniziai a lacrimare -Avanti Gohan!!Uccidilo!!- esclamò un'altra voce divina,quella di mio padre. Ad un certo punto sentii in me una forza nascosta liberarsi,sentii accanto a me il signor Piccolo,mio padre e Vegeta ed in un lampo il mio debole Masenko diventò esplosivo,Cell venne frantumato in mille pezzi...era finalmente finita,la sensazione di avere papà e gli altri morti ai miei fianchi svanì. In un lampo tornai al mio stato normale e mi schiantai per terra semisvenuto. -C'è l'ha fatta!!C'è l'ha fatta!!- esclamò entusiasta Trunks che corse verso di me.
Udii le urla festose di mia madre e Bulma, i cameraman della diretta tv stavano annunciando la notizia via telegramma,Mr Satan uscì allo scoperto festoso seguito dai suoi discepoli combattenti. Tarble mi prese in braccio -Ottimo lavoro- e mi portarono via verso il palazzo del Supremo deludendo i cronisti che volevano intervistarmi ma ormai conoscevano bene il mio nome.
Mamma e Bulma presero l'autovolante e volarono verso la Kame House ad annunciare la notizia. Avevo vinto,avevo salvato la terra.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: yamcha01