Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: Elle_97    01/02/2017    0 recensioni
Inizia un nuovo anno nella casa di Anubis e quest'anno la prescelta farà il suo ritorno ma le questioni di cuore cambieranno cosa succederà tra la prescelta e l'osiriano? E quale sarà la nuova minaccia?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eddie Miller, Fabian Rutter, KT Rush, Nina Martin, Patricia Williamson
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov di Fabian Stavo rileggendo per la millesima volta la stessa frase del diario di Frobisher, non riuscivo a concentrarmi, non facevo altro che pensare a Nina e Eddie, odiavo quella situazione ma le cose molto presto cambieranno se il piano funzionerà... mi guardai intorno e vidi KT poggiare il diario sbuffando-Quì dentro non c'è niente di niente sul bracciale di Amneris. Tu hai trovato qualcosa?-disse guardandomi, scossi la testa-No,non c'è niente neanche quì-dissi chiudendo il diario e poggiandolo sulla panchina,notai lo sguardo di KT addosso ma cercai di ignorarla, di sicuro mi avrebbe chiesto qualcosa di cui non avevo per niente voglia di parlare... Pov di KT Guardai Fabian sembrava distratto, di sicuro stava pensando a Nina e Eddie, non doveva essere una bella situazione per lui, in fondo l'anno scorso stava quasi per prendere a pugni Eddie quando ha scoperto le email che si mandava con Nina di nascosto, sospirai-Fabian...come stai?- dissi guardandolo, vidi lui guardarmi confuso -Bene KT, non mi vedi.- disse sorridendo, scossi la testa-No, intendo per il fatto di Nina e Eddie..- lui abbassò lo sguardo per un secondo e sospirò- Non molto bene in realtà.-annuì-Fabian, io...-lui mi bloccò- KT, sul serio non ho molta voglia di parlarne, è meglio se ci concentriamo su ciò che è davvero importante in questo momento ossia il bracciale di Amneris.- disse alzandosi, io annuì- Hai ragione.- dissi e mi alzai anche io- Dentro i diari non c'è niente, andiamo a vedere se gli altri hanno trovato qualcosa.-dissi guardandolo, lui annuì -Andiamo, dovrebbero essere nella biblioteca Frobisher.- Pov di Patricia -Alfie hai trovato qualcosa?-dissi guardandolo da sopra un libro, lo vidi sommerso in una marea di libri,lui scosse la testa-Ancora niente. Tu?- disse alzando la testa dai libri, scossi la testa- Nemmeno io.- Eppure dovrebbe esserci qualcosa da qualche parte qui dentro, pensai, in quel momento vedemmo la biblioteca aprirsi e entrare KT e Fabian, gli guardai in attesa forse avevano trovato qualcosa, vidi Fabian scuotere la testa-Non abbiamo trovato nulla, voi invece?- scossi la testa-Ancora niente.- -Magari Eddie e Nina hanno avuto più fortuna di noi.- disse Alfie alzando di nuovo la testa dai libri e guardandoci, annuì-Già..- dissi sussurrando, Eddie e Nina ormai erano diventati come un'unica cosa e io non riuscivo a sopportarlo, non riuscivo a vederli insieme, in fondo Eddie era il mio ragazzo prima del ritorno di Nina e della loro strana relazione egizia di prescelta-osiriano, sospirai ma in fondo le cose potevano sempre cambiare se il piano avrebbe avuto successo, guardai Fabian e incrociai il suo sguardo, stava pensando la stessa cosa, sorrisi e lui sorrise di rimando, vidi KT guardarci e distolsi lo sguardo, presi il libro che prima avevo lasciato e mi sedetti per terra, in cerca di qualche informazione, vidi che Fabian e KT presero anche loro dei libri dalla biblioteca e si sedettero pronti per la ricerca. Pov di Nina Uscì dalla doccia e ritornai in camera, ero stanca, Trudi ci aveva uccisi, chissà se gli altri erano riusciti a trovare qualcosa, mi cambiai e mi sistemai i capelli al meglio, mi guardai il polso dove vidi le iniziali R.Z.,tornando a casa Anubis ho provocato solo guai, mi sedetti sul letto, sentì una mano sulla spalla, mi girai e vidi Sarah che mi sorrideva-Nina..-la guardai-Sarah..io..-lei mi fece segno di tacere-Non hai provocato guai Nina, tu stai salvando tutti e specialmente il tuo osiriano stando qui a casa Anubis, è il tuo destino Nina, non puoi andargli contro. Fidati di me Nina, ricorda sempre chi sei.- disse sussurrando prima di scomparire,-Sarah..- dissi sussurrando, avevo gli occhi lucidi, sentì un toccò alla porta, mi cancellai le lacrime e mi guardai allo specchio per un secondo dopo di che mi diressi verso la porta, appena la aprì sorrisi automaticamente,-Sei pronta Prescelta?- disse Eddie guardandomi sorridendo, annuì -Sì, andiamo a cercare gli altri.- dissi uscendo dalla porta e chiudendola, Eddie mi prese per mano e ci dirigemmo entrambi verso l'uscita. Arrivammo alla biblioteca e vedemmo tutti intenti a leggere,alzarono lo sguardo e vedendoci posarono tutti i libri, -Allora..-disse KT-Trovato qualcosa?- continuò guardandoci, sia io che Eddie scuotemmo la testa-Non siamo potuti entrare nell'ufficio di Victor, a quanto sembra Victor sospetta qualcosa perchè aveva avvisato Trudi che nel suo ufficio non doveva entrare nessuno e che lei doveva essere l'unica che poteva entrare per pulirlo.- dissi guardandoli, vidi tutti scambiarsi delle occhiate,-Voi invece?Trovato qualcosa?-disse Eddie guardandoli, gli vidi scuotere la testa-Niente, di niente. C'è di tutto qui dentro ma nessuna informazione sul bracciale di Amneris.- disse Fabian guardandoci, annuì- E se invece c'è?!Ma solo che stiamo cercando nel posto sbagliato?- dissi guardandoli pensierosa, vidi loro guardarmi confusi,-Che cosa vuoi dire Nina?- disse KT guardandomi, guardai Eddie e vidi che aveva avuto la mia stessa idea- Le informazioni si trovano nell'ufficio di Victor. Frobisher aveva scritto di sicuro qualcosa sul bracciale di Amneris, solo che Victor ci ha vinto sulla tempistica, è venuto qui prima di noi, ha trovato i libri e li ha presi con sé.- disse lui guardando tutti, vidi gli altri guardarci-Sapete..Certe volte fate paura.- disse Alfie guardandoci sorridendo, risi e gli altri fecero lo stesso, -Allora dobbiamo entrare nell'ufficio di Victor..- disse Fabian camminando per la stanza, annuì,- Si, ma come con Victor che gironzola lì tutto il tempo?-disse Patricia guardandoci,-Facile.- dissi sorridendo, vidi tutti guardarmi in attesa che continuassi,-Qualcuno di noi si fa passare per Sweet e chiama Victor dicendo che c'è una riunione urgente perchè la Denby ha scoperto qualcosa.-vidi gli altri annuire, -Perfetto, ma chi si farà passare per Sweet?-disse KT preoccupata, mi girai verso Eddie e vidi gli altri fare lo stesso, lui ci guardò e annuì-Lo farò io, in fondo sono suo figlio no?- disse in modo sarcastico, sedendosi sulla poltrona, vidi gli altri distogliere lo sguardo mentre io mi sedetti accanto a lui- Ed.. se non te la senti..non..- lui mi fermò-No, lo farò Nina, devo proteggerti ed è quello che farò.- disse guardandomi negli occhi, annuì e poggiai la testa sulla sua spalla mentre lui mi mise un braccio intorno alla vita e mi strinse a se.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: Elle_97